Shagrath ha scritto:
Grazie per il supporto ragazzi, sì Gio, diciamo che per interventi/sostituzioni dopo più o meno 10mila km intedevo qualcosa che prescindeva dal normale trattamento da riservare alla moto.
Insomma, tutto ruota intorno alla cura che ha avuto il vecchio propietario verso la moto. Diciamo che una cosa indicativa già dovrebbe essere il libretto dei tagliandi effettuati e la cadenza con cui l'ha tagliandata vero? (giusto per capire che tipo è) Poi per quanto riguarda lo stato della moto, IO oltre ad eventuali segni di cadute, scalini sui dischi e...basta credo, non saprei cos'altro guardare perchè non saprei notare la differenza tra il "trattato bene" e "trattato male", ecco perchè vorrei andarci con il mio meccanico di fiducia (anche se non so se lui conosce le particolarità della 749 e quindi va a guardare precisamente tutto).
ps. in effetti mi ero domandato di che anno fosse e non l'avevo ancora chiesto al proprietario, come hai fatto a capire che è prima serie Gio?
Grazie mille ancora
Insomma, tutto ruota intorno alla cura che ha avuto il vecchio propietario verso la moto. Diciamo che una cosa indicativa già dovrebbe essere il libretto dei tagliandi effettuati e la cadenza con cui l'ha tagliandata vero? (giusto per capire che tipo è) Poi per quanto riguarda lo stato della moto, IO oltre ad eventuali segni di cadute, scalini sui dischi e...basta credo, non saprei cos'altro guardare perchè non saprei notare la differenza tra il "trattato bene" e "trattato male", ecco perchè vorrei andarci con il mio meccanico di fiducia (anche se non so se lui conosce le particolarità della 749 e quindi va a guardare precisamente tutto).
ps. in effetti mi ero domandato di che anno fosse e non l'avevo ancora chiesto al proprietario, come hai fatto a capire che è prima serie Gio?
Grazie mille ancora
Certo..per prima cosa controlla il libretto tagliandi... guarda le gomme che non siano di marmo...
La prima serie la riconosci dalle feritoie sul cupolino sopra ai condotti per l'airbox...la seconda versione non li ha .... la riconoscia anche dal forcellone pressofuso grigio.... la seconda versione ha un forcellone scatolato...