SunFun ha scritto:
Secondo me non conviene parlare di "guadagnare" per comprarsi la moto ne tanto meno per la benzina perchè siamo ragazzi, andiamo a scuola o per lo meno io vado a scuola e lavorare a quest' età non è la cosa migliore. Vabbè si lavora l' estate qualche mesetto e via ma non parliamo di soldi perchè grazie a Dio abbiamo dei genitori che ci vogliono bene e finchè non avremo un nostro lavoro, saranno felici di comprarci la moto e di darci i soldi per la benzina. Quindi non fatevi tutti sti problemi
Io i problemi me li faccio proprio perchè non mi va di andare a chiedere ai miei genitori ogni 5 secondi 10 euro per mettere la benzina o 100 euro per pulire una valvola rave...
Ringraziando i 4T non ho questi problemi...e per chi dice che "voglio fare il fighetto" non mi conosce affatto visto che sono un appassionato di motori da sempre praticamente...
il mio unico difetto è che non sopporto le persone di parte/piene di pregiudizi che tutto il tempo non fanno che insultare e discriminare chi ha un 4T perchè loro hanno "lo storico 2t"...
oltre alla potenza non avete nessun vantaggio reale..soltanto incazzature mascherate con la parola "passione"..ma la passione non è stare dal meccanico ogni 5 minuti...
P.s per chi dice che sono di parte lo correggo dicendo che lo sono al 50%...anche io ero indeciso tra 2 e 4T (rs o yzf-r) e alla fine ho scelto il secondo perchè hanno più vantaggi concreti.
p.s2 (roby) concordo anche sul fatto che a parità di manico con la mia non posso andare più forte di una rs...e infatti il bello sta proprio nel dimostrare di aver più manico e quindi andare più forte con una moto in netta minoranza di potenza.
Comunque mi sembra di aver capito che la scelta è molto determinata dal carattere della persona...per me la prestazione assoluta (su un 125) non è tutto ed è per questo che i nostri binari non si incontreranno mai...