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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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informazioni sull'Aprilia RS 125 2011 [RS4 topic ufficiale]
10919213
10919213 Inviato: 10 Nov 2010 18:27
 



Laccio19 ha scritto:
Noo!!!proprio ora che ho convinto i miei a farmi l'rs la fanno 4tempi??Raga ma è sicuro o se è sicuro qualcuno sa qualcosa in più se lasceranno il modello 2 tempi perchè questa è un offesa che fanno!!cioè gia un aprilia rs 125 originale senza ripo non è il massimo pensate quella 4tempi!!Non può essere secondo me lasceranno la 2tempi o almeno spero e se qualcuno ha qualche notizia in piu mi faccia sapere!!

Graziee icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif


guarda che avere un rs 2t depo è peggio che un rs4, se non intendi ripotenziarla icon_asd.gif
 
10920540
10920540 Inviato: 10 Nov 2010 20:56
 

vabbè non esageriamo ora!!è pur sempre una 2tempi!
 
10920908
10920908 Inviato: 10 Nov 2010 21:25
 

scaccianocefra ha scritto:
Laccio19 ha scritto:
Noo!!!proprio ora che ho convinto i miei a farmi l'rs la fanno 4tempi??Raga ma è sicuro o se è sicuro qualcuno sa qualcosa in più se lasceranno il modello 2 tempi perchè questa è un offesa che fanno!!cioè gia un aprilia rs 125 originale senza ripo non è il massimo pensate quella 4tempi!!Non può essere secondo me lasceranno la 2tempi o almeno spero e se qualcuno ha qualche notizia in piu mi faccia sapere!!

Graziee icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif



guarda che avere un rs 2t depo è peggio che un rs4, se non intendi ripotenziarla icon_asd.gif


Balle, la differenza ciclistica si sente e fa la differenza icon_rolleyes.gif
 
10921680
10921680 Inviato: 10 Nov 2010 23:09
 

che non sfrutti.
l'rs si ripotenzia,se no è inutile.
all'utente che ha scritto che è sempre un 2t....appunto,i 2t rendono agli alti,sopratutto il rotax della rs,da depo non prende i giri,e quei pochi li prende balbuzziando.
 
10921684
10921684 Inviato: 10 Nov 2010 23:09
 

Dipende dall`uso,
io non possiedo una RS, quindi non sono di parte. Ho uno SportCity 200 e ci faccio tutto quello che mi serve con soddisfazione e avanza pure (il mezzo deve essere tagliato per quello che vuoi farci). Io ad esempio non potrei rinunciare alla liberta` che ho con il mio SC. E` normale che una RS e` esteticamente piu` sportiva, anche se non piu` veloce da originale.

Hai un 4T 125 normale (non una bomba), ciclisticamente piu` che ben supportato. E di certo l`occhio vuole la sua parte, e li` ne hai. Sicuramente Honda col suo CBR125 non si e` avvicinato per nulla, lo vende a meno, ma vale anche meno (per me non solo di estetica ma di tutto). Quando fara` un mezzo a quel prezzo migiore dell`RS ne riparliamo. La concorrenza quella e`.

Devo dire che nelle curve, vedo gia` con lo SC, precisione millimetrica e tenuta delle traiettorie (cosa che altri mezzi si sognano, vedi SH) Aprilia e` una garanzia su questo, piego che mi pare di stare sui binari del treno, non scompone per nulla.

Ma mica a tutti interessa avere una bomba, uno puo` farsi il suo giro e le sue pieghe divertendosi comunque. Secondo me se ripotenzi una RS, hai intenzione di guidare in modo piu` spregiudicato. Lo dico non per fare la predica, ma perche` so cosa vuol dire. Attenzione poi nei passi di montagna, perche` quei 125 sono dei 125, non delle 250 o 600. L`impianto frenante (anche qui non per predica) dopo un po` cede se sollecitato oltremisura, e se vi beccate la leva molla all`improvviso si rischia grosso. Quindi ogni tanto 5 min di riposo dei freni fa bene. Poi col 125 arrivi dove vuoi, pure da depotenziato, certo in 2 patisce un po` (col 200 mi accogo della coppia maggiore, ma la apprezzo quando si e` in 2, altrimenti non devo fare partenze lasciandoci il nero per terra).


Da una parte i 2T sono belli (non vi contesto), ma i 4T segnano una scelta piu` equilibrata,
una mentalita` diversa. Anche se poi tutto lo decide il pilota (2 o 4 che siano).


Dai comunque bella la RS4, hanno fatto bene a farla.
farla 2 tempi oggi come oggi, sarebbe stata fuori mercato, infatti e` una Euro3 (non zero).
mi piacciono molto anche i cerchi, ragazzi le rifiniture si pagano, i designer pure.
Se la moto e` buona e ben rifinita, non puo` costare poco. Altrimenti gli altri avrebbero fatto di meglio., cosa che non e` successa.
 
10921857
10921857 Inviato: 10 Nov 2010 23:37
 

frabiker ha scritto:
Dipende dall`uso,
io non possiedo una RS, quindi non sono di parte. Ho uno SportCity 200 e ci faccio tutto quello che mi serve con soddisfazione e avanza pure (il mezzo deve essere tagliato per quello che vuoi farci). Io ad esempio non potrei rinunciare alla liberta` che ho con il mio SC. E` normale che una RS e` esteticamente piu` sportiva, anche se non piu` veloce da originale.

Hai un 4T 125 normale (non una bomba), ciclisticamente piu` che ben supportato. E di certo l`occhio vuole la sua parte, e li` ne hai. Sicuramente Honda col suo CBR125 non si e` avvicinato per nulla, lo vende a meno, ma vale anche meno (per me non solo di estetica ma di tutto). Quando fara` un mezzo a quel prezzo migiore dell`RS ne riparliamo. La concorrenza quella e`.

Devo dire che nelle curve, vedo gia` con lo SC, precisione millimetrica e tenuta delle traiettorie (cosa che altri mezzi si sognano, vedi SH) Aprilia e` una garanzia su questo, piego che mi pare di stare sui binari del treno, non scompone per nulla.

Ma mica a tutti interessa avere una bomba, uno puo` farsi il suo giro e le sue pieghe divertendosi comunque. Secondo me se ripotenzi una RS, hai intenzione di guidare in modo piu` spregiudicato. Lo dico non per fare la predica, ma perche` so cosa vuol dire. Attenzione poi nei passi di montagna, perche` quei 125 sono dei 125, non delle 250 o 600. L`impianto frenante (anche qui non per predica) dopo un po` cede se sollecitato oltremisura, e se vi beccate la leva molla all`improvviso si rischia grosso. Quindi ogni tanto 5 min di riposo dei freni fa bene. Poi col 125 arrivi dove vuoi, pure da depotenziato, certo in 2 patisce un po` (col 200 mi accogo della coppia maggiore, ma la apprezzo quando si e` in 2, altrimenti non devo fare partenze lasciandoci il nero per terra).


Da una parte i 2T sono belli (non vi contesto), ma i 4T segnano una scelta piu` equilibrata,
una mentalita` diversa. Anche se poi tutto lo decide il pilota (2 o 4 che siano).


Dai comunque bella la RS4, hanno fatto bene a farla.
farla 2 tempi oggi come oggi, sarebbe stata fuori mercato, infatti e` una Euro3 (non zero).
mi piacciono molto anche i cerchi, ragazzi le rifiniture si pagano, i designer pure.
Se la moto e` buona e ben rifinita, non puo` costare poco. Altrimenti gli altri avrebbero fatto di meglio., cosa che non e` successa.


sai non sono d'accordo con quello che stai dicendo...certo il 4 tempi può vantare un freno motore e una coppia più in basso assai maggiore del 2 tempi ma dimmi una cosa hai mai visto uno che il due tempi lo sa guidare veramente come dio comanda?neppure io che ho tre anni di esperienza riesco a guidarlo alla perfezione e ti sto parlando di un rs 250 non 125... beh ti spiago delle cosette 1 l'impianto frenante nemmeno sulle 600 va usato molto nei passi di montagna 2 uno che la moto la sa portare l'impianto frenante lo sollecita solo nel caso la velocità sia troppo elevata al resto ci pensa il freno motore e la doppiettaho visto 125 dare i campi di grano ad hypermotard e co giu dai colli euganei padova per intenderci che sono più ripidi di certi passi di montagna ben conosciuti....tutto sta nel pilota e di come sa guidare la propria moto...fatto sta che se tu il 2 tempi lo sai guidare nessuno ti sta dietro
 
10921864
10921864 Inviato: 10 Nov 2010 23:37
 

molti 1000 ss da 180 cv circa hanno dei normali tubi in gomma,l'rs esce nelle versioni piu recenti coi tubi in treccia.
è tutto proporzionato,mica perchè è 125 i freni cedono icon_confused.gif
poi,perdonami,non perchè tu con lo sc(ottimo scooter,lo ha in garage mio padre)ti trovi bene è il mezzo perfetto,magari,non è un offesa,tu non hai le capacità per portarlo al limite(e fidati che con le gomme buone raggiungi angoli assurdi per uno scooter).
uno bravo e smaliziato uno sc te lo porta subito al limite,mio padre ha 3 cm davanti e non se ne fa niente di un mezzo piu spinto.
i 28 cv in piu del'rs non servono per tirar sul dritto,ma per uscire forte dalle curve,che è un altra cosa.
 
10921869
10921869 Inviato: 10 Nov 2010 23:39
 

robyracing46 ha scritto:
che non sfrutti.
l'rs si ripotenzia,se no è inutile.
all'utente che ha scritto che è sempre un 2t....appunto,i 2t rendono agli alti,sopratutto il rotax della rs,da depo non prende i giri,e quei pochi li prende balbuzziando.


-.- imparare andare in moto non significa andare forti
 
10922124
10922124 Inviato: 11 Nov 2010 0:29
 

state andando di nuovo ot icon_asd.gif
 
10922711
10922711 Inviato: 11 Nov 2010 10:02
 

secondo richiamo, non costringetemi a prendere provvedimenti seri!
i prossimi che vanno OT verranno segnalati senza preavviso!!
 
10923488
10923488 Inviato: 11 Nov 2010 13:20
 
 
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