SunFun ha scritto:
lonewolf stai uscendo fuori dalle righe quindi limitati a non parlare troppo e a spacciarti per "rispettoso delle moto" quando vieni qui a sputtanare tutto e tutti.
1) Un 2 tempi richiede una manutenzione, come tutte le moto, che se fatta ordinariamente ti da zero problemi
2) Ho un rs 125 nuova del 2010 rigorosamente 2T depotenziata a 15cv. All' aprilia mi han cambiato il pignone per migliorare l' accelerazione e ti garantisco che questa moto mi fa divertire un casino!
3) Parlare di un 125 2T non vuol dire "spari di velocità massima". Il 2T oltre ad avere i suoi pro e contro come i 4T ha una grinta che diverte, un erogazione strana e cattiva che sai di dover imparare a domare! Non bisogna puntare solo alla velocità, guardiamo tante altre cose tipo l' accelerazione, la ripresa, lo scatto...sono cose che divertono su un 2T, non so se un 4T ha un erogazione simile al 2T visto che fin' ora non ne ho mai provato uno, quindi non ho intenzione di giudicare i 4T, sto solo aprendo una parentesi sulla mia moto.
4) Invece di non fare un c***o a scuola, pensa a studiare e a far felici i tuoi genitori andando bene a scuola. La scuola non garba a nessuno, ma ripagare il sacrificio che fanno i nostri genitori per mandarci a scuola non vuoi ricambiarlo?
Detto questo concludo dicendo che per me le moto son tutte moto e rispetto chiunque io abbia di fronte, sia esso uno scooterista o un motociclista poco importa.
Ma odio le chiacchiere e le stronzate del tipo"io rispetto tutti ma sul forum disprezzo chi ha un 2T".
1) per non fare un c***** non intendevo non impegnarmi, intendevo dire che non porto a casa uno stipendio
2)Io disprezzo chi disprezza me, e visto che mi avete preso per il C*** fino a 10 secondi fa mi sono difeso come è giusto che sia. (non mi riferisco solo a te)
3)hai speso tutti quei soldi per..tenerla depo?...Mossa astuta, sono curioso di sapere che super "erogazione" avrà mai da depo...