si guarda la data dell'articolo, è del 2008, che l'abbiano fatta solo in america? hihihihihi
oggi son stato dal conce, avevano 2 special, bianca rossa, e nero gialla.
accanto una nevada ed una v7 astore my 11.
i cilindri danno una immagine di robustezza che attribuiscono alla moto una immagine di "maturita' ", come se fosse il big block, la moto sembra piu' moto e meno motoretta.
le teste my 11, salgono con uno smusso verso la testa riducendone l'importanza, il nuovo ha un maggiore "phisique du role" (si scrive così?)
la sella è raccordata al serbatoio senza "luci", mentre la my 11 ha degli spazi tra sella e serbatoio.
le frecce hanno un sostegno in plastica nero, non piu' cromato e da una forma particolare. credevo fosse plastica morbida pieghevole, invece è rigida.
se vi dico che per il resto all'apparenza sono IDENTICHE mi credete?
quindi a parte i colori e le differenze visibili ad occhio del nuovo motore, chi ha il precedente modello non si puo' sentire di avere tra le mani un mezzo obsoleto.
è come quando su un modello di auto viene introdotto un nuovo accessorio o nuovo motore, da fuori non lo vede nessuno.
vedere tutte assieme, una bellagio aquila nera ed una luxury, 2 stelvio, 2 v7 special, 2 nevada (una aquila nera con kit borsee parabrezza) ed una v7 astore con kit borse, vi assicuro che... non si sa da che parte guardare.
gippi, l'onore del nuovo thread lo lascerei ad un altro... ma non dico altro, non sono autorizzato.
modifica: come non detto ho visto ora il post di goo che ha preso la special giallo-nero, credo spetti a lui aprire il post V7 MY 2012
Alex_Vox
Senza Freni
Ranking: 152
13189952
13189952
Inviato: 1 Apr 2012 9:59
OK.....
Sono d'accordo....nuovo Guzzista, nuovo Topic....
gippiguzzi
Global Mod
Ranking: 12342
13190422
13190422
Inviato: 1 Apr 2012 13:00
Alex_Vox ha scritto:
si guarda la data dell'articolo, è del 2008, che l'abbiano fatta solo in america?
Non guardare solo l'anno dell'articolo... guarda anche il giorno... e' stato pubblicato il PRIMO APRILE del 2008.
immagini visibili ai soli utenti registrati
42
Admin2
Ranking: 17479
13190809
13190809
Inviato: 1 Apr 2012 15:30
42 ha scritto:
Accontentati anche quelli che volevano piu' potenza, piu' potenza, piu' potenza...
il chief engineer Ing. Coglionare detto "caxxata" nipote di Carcano, è proprio il massimo!
Ocsecnarf
MotoGp
Ranking: 1330
13190904
13190904
Inviato: 1 Apr 2012 16:22
si la data l'avevo notata, ma non volevo subito smascherare il gioco
Alex_Vox
Senza Freni
Ranking: 152
13192182
13192182
Inviato: 1 Apr 2012 21:16
ciao
be la descrizione di alex tra v7 nuova my2012 e v7 my 2009-11 e' corretta , in ogni caso aggiungo che le my 2009-10 ovvero prima della rosso astore hanno delle differenze impercettibili ma dal 2011 la v7 e' parlo nel complesso ovvero al primo sguardo e' migliorata molto .
APPENA mi arriva vi faro un report completo piu foto ..........
abbiate pazienza 15 gg scarsi...........purtroppo per esigenze lavorative devo immatricolarla tra due settimane.
goosecat
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3667
13197874
13197874
Inviato: 3 Apr 2012 12:03
Ed ecco che moto.it si sbilancia
Link a pagina di Moto.it
Ho trovato i commenti all'articolo poco cordiali. Tutti a dire che deve avere l'abs (che ci sta) ed il doppio disco??
Moto.it secondo me non vede l'ora di aver un articolo su Guzzi dato che puntualmente scatena il putiferio. Però a sto giro sono arrivati primi i criticoni. Che tristezza.
brace
Senza Benza
Ranking: 72
13198306
13198306
Inviato: 3 Apr 2012 13:49
brace ha scritto:
Ed ecco che moto.it si sbilancia
Link a pagina di Moto.it
Ho trovato i commenti all'articolo poco cordiali. Tutti a dire che deve avere l'abs (che ci sta) ed il doppio disco??
Moto.it secondo me non vede l'ora di aver un articolo su Guzzi dato che puntualmente scatena il putiferio. Però a sto giro sono arrivati primi i criticoni. Che tristezza.
commento n° 11 è il mio
robertose
Senza Freni
Ranking: 136
13198406
13198406
Inviato: 3 Apr 2012 14:11
robertose ha scritto:
commento n° 11 è il mio
Infatti questo si che è un commento!
"Compatela gente, non ve ne pentirete
E se non la comprerete meglio, sarò il solo che i passanti ammirano ai semafori "
Grandissimo!
brace
Senza Benza
Ranking: 72
13199077
13199077
Inviato: 3 Apr 2012 17:17
Ciao
ho letto anche io i soliti commenti di persone che magari non l' hanno msnco vista da vicino.
Per quanto riguarda il doppio disco be......diciamo che su moto del genere e' inutile oltre tutto se anche honda sulla nuova 700x ha il single disc e io l' ho provata e frena benissimo, certo loro hanno ml' abs e la frenata combinata,ma sulla v7 vi e' comunque un buon impianto brembo del tutto simile ha quello della ducati monster 620 vi posso garantire che e' un signor impianto.
goosecat
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3667
13200374
13200374
Inviato: 3 Apr 2012 21:35
brace ha scritto:
robertose ha scritto:
commento n° 11 è il mio
Infatti questo si che è un commento!
"Compatela gente, non ve ne pentirete
E se non la comprerete meglio, sarò il solo che i passanti ammirano ai semafori "
Grandissimo!
eheh grazie, spero di aver reso l'idea!
robertose
Senza Freni
Ranking: 136
13202486
13202486
Inviato: 4 Apr 2012 14:41
goosecat ha scritto:
ciao
aggiungo che le my 2009-10 ovvero prima della rosso astore hanno delle differenze impercettibili ma dal 2011 la v7 e' parlo nel complesso ovvero al primo sguardo e' migliorata molto .
Dato che non sei il primo da cui sento dire ciò, per favore potresti elencarmi quali sono le differenze tra V7 my '09/'10 e my '11?
Io ho una V7C di settembre 2010 e quando sono passato dal concessionario per un tagliando ho osservato la versione "rosso Astore" senza vedere differenze dalla mia...
C'è chi mi ha parlato di qualità migliorata a livello di verniciatura serbatoio (leggevo che nelle prime si vedevano i due semigusci ma, sinceramente, sulla mia la verniciatura è perfetta), di cromature (anche su questo aspetto la mia non ha nessun problema) e di assemblaggi (come prima...nessun problema)!
Dato che non credo di essere l'unico con la V7 "uscita bene" (ne ho viste altre ai tagliandi e sono come la mia) le risposte sono 2:
1. I problemi da me elencati erano nelle primissime e fino al 2009.
2. Le differenze tra le annate del modello precedente non sono quelle da me elencate.
Skleros
Ginocchio a Terra
Ranking: 221
13208182
13208182
Inviato: 5 Apr 2012 19:15
Uscito anche il test delle V7 di Motoblog.... pure questo molto favorevole:
Comunque i furboni che si lamentano per i pochi cavalli non mancano mai...e in salita, e col passeggero, e in autostrada come i fa con solo 50 cv??
Cavolo le salite riesco a farle io con passeggero e 20 cv sotto le chiappe!!
wingsoftime
Solo Gas
Ranking: 545
13208562
13208562
Inviato: 5 Apr 2012 20:30
ciao
naturalmente io mi rifersco ha quelo che ho potuto vedere ed osservare , probabilemnte la tua moto e' gia una di quelle diciamo migliorate , comunque quando vidi la prima v7 dal conce , posso dire che fatta male non era pero ' la qualita ' delle finiture in alcuni punti vedi plastiche dei blocchetti , vedi il fanale posteriore vedi assemblaggio degli scarichi , ebbene c'era qualch lieve imperfezione , che sulla rosso astore e sulle v7 2012 non ho notato e' non parlo del singolo particolare ma di una visione d'insieme della moto.
goosecat
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3667
13211074
13211074
Inviato: 6 Apr 2012 14:08
gippiguzzi ha scritto:
Direi di sì.......
.....ma non solo per il V7..........per il Nevada & C. ne apriremo altri........
Vai Alex, a te l'onore......
Ma questa benedetta Nevada MY12 dov'è ? nel mondo dei sogni ?
ramrebor
Senza Freni
Ranking: 113
13238994
13238994
Inviato: 14 Apr 2012 9:10
ho prenotato test della Stone.. se mi piace e fanno buona permuta la prendo.. mi spiace che non fanno provare con passegero, yamaha me la fece provare XJ6, il parere di mia moglie è importante!
robertose
Senza Freni
Ranking: 136
13243340
13243340
Inviato: 15 Apr 2012 14:08
ciao
credo che non la facciano provare in due semplicemente per problemi assicurativi .
in ogni caso credo che la posizione del passeggero sia comunque pressocche identica rispetto alla v7 2011 .
goosecat
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3667
13245709
13245709
Inviato: 16 Apr 2012 8:16
goosecat ha scritto:
ciao
credo che non la facciano provare in due semplicemente per problemi assicurativi .
in ogni caso credo che la posizione del passeggero sia comunque pressocche identica rispetto alla v7 2011 .
ma se ho capito bene il sellino è meglio imbottito e le molle più morbide
mia moglie sarà ben contenta in tal caso di fare permuta
robertose
Senza Freni
Ranking: 136
13247902
13247902
Inviato: 16 Apr 2012 18:10
Sembra di si
goosecat
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3667
13264377
13264377
Inviato: 20 Apr 2012 16:36
oggi sono andato da Agostini a Mandello per provare il V7 special.........mi sono innamotato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di fare presto la azzata
mikiburgman
Derapata
Ranking: 416
13286606
13286606
Inviato: 27 Apr 2012 0:19
oggi ho saputo in concessionaria che per meta'/fine maggio arriveranno le Nevada Bianco/Verde (tipo quella presentata all'eicma) e le black eagle (aquila nera). Non so se saranno tutte coi cerchi a raggi oppure no. Costeranno a listino 8190 euro circa.
Le Stone da maggio costeranno 100 euro in piu'. Ritoccati i prezzi anche di altre moto a catalogo.
Alex_Vox
Senza Freni
Ranking: 152
13305318
13305318
Inviato: 2 Mag 2012 17:07
Guzzi ha pubblicato il nuovo listino, non so se posso linkare la notizia ma comunque basta cercarla su internet.
Confermo che la nuova nevada (da tutti la più attesa) costerà 8.190, 100€ di più se si vuole la anniversario.
è buffo che sono stato a fare un paio di preventivi e tutti mi hanno detto che la nuova nevada da listino costava 8400€ mah, fortuna non ho firmato nessun contratto
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi