si guarda la data dell'articolo, è del 2008, che l'abbiano fatta solo in america? hihihihihi
oggi son stato dal conce, avevano 2 special, bianca rossa, e nero gialla.
accanto una nevada ed una v7 astore my 11.
i cilindri danno una immagine di robustezza che attribuiscono alla moto una immagine di "maturita' ", come se fosse il big block, la moto sembra piu' moto e meno motoretta.
le teste my 11, salgono con uno smusso verso la testa riducendone l'importanza, il nuovo ha un maggiore "phisique du role" (si scrive così?)
la sella è raccordata al serbatoio senza "luci", mentre la my 11 ha degli spazi tra sella e serbatoio.
le frecce hanno un sostegno in plastica nero, non piu' cromato e da una forma particolare. credevo fosse plastica morbida pieghevole, invece è rigida.
se vi dico che per il resto all'apparenza sono IDENTICHE mi credete?
quindi a parte i colori e le differenze visibili ad occhio del nuovo motore, chi ha il precedente modello non si puo' sentire di avere tra le mani un mezzo obsoleto.
è come quando su un modello di auto viene introdotto un nuovo accessorio o nuovo motore, da fuori non lo vede nessuno.
vedere tutte assieme, una bellagio aquila nera ed una luxury, 2 stelvio, 2 v7 special, 2 nevada (una aquila nera con kit borsee parabrezza) ed una v7 astore con kit borse, vi assicuro che... non si sa da che parte guardare.
gippi, l'onore del nuovo thread lo lascerei ad un altro... ma non dico altro, non sono autorizzato.
modifica: come non detto ho visto ora il post di goo che ha preso la special giallo-nero, credo spetti a lui aprire il post V7 MY 2012
be la descrizione di alex tra v7 nuova my2012 e v7 my 2009-11 e' corretta , in ogni caso aggiungo che le my 2009-10 ovvero prima della rosso astore hanno delle differenze impercettibili ma dal 2011 la v7 e' parlo nel complesso ovvero al primo sguardo e' migliorata molto .
APPENA mi arriva vi faro un report completo piu foto ..........
abbiate pazienza 15 gg scarsi...........purtroppo per esigenze lavorative devo immatricolarla tra due settimane.
Ed ecco che moto.it si sbilancia
Link a pagina di Moto.it
Ho trovato i commenti all'articolo poco cordiali. Tutti a dire che deve avere l'abs (che ci sta) ed il doppio disco??
Moto.it secondo me non vede l'ora di aver un articolo su Guzzi dato che puntualmente scatena il putiferio. Però a sto giro sono arrivati primi i criticoni. Che tristezza.
Ed ecco che moto.it si sbilancia
Link a pagina di Moto.it
Ho trovato i commenti all'articolo poco cordiali. Tutti a dire che deve avere l'abs (che ci sta) ed il doppio disco??
Moto.it secondo me non vede l'ora di aver un articolo su Guzzi dato che puntualmente scatena il putiferio. Però a sto giro sono arrivati primi i criticoni. Che tristezza.
Infatti questo si che è un commento!
"Compatela gente, non ve ne pentirete
E se non la comprerete meglio, sarò il solo che i passanti ammirano ai semafori "
Grandissimo!
Ciao
ho letto anche io i soliti commenti di persone che magari non l' hanno msnco vista da vicino.
Per quanto riguarda il doppio disco be......diciamo che su moto del genere e' inutile oltre tutto se anche honda sulla nuova 700x ha il single disc e io l' ho provata e frena benissimo, certo loro hanno ml' abs e la frenata combinata,ma sulla v7 vi e' comunque un buon impianto brembo del tutto simile ha quello della ducati monster 620 vi posso garantire che e' un signor impianto.
Infatti questo si che è un commento!
"Compatela gente, non ve ne pentirete
E se non la comprerete meglio, sarò il solo che i passanti ammirano ai semafori "
Grandissimo!
aggiungo che le my 2009-10 ovvero prima della rosso astore hanno delle differenze impercettibili ma dal 2011 la v7 e' parlo nel complesso ovvero al primo sguardo e' migliorata molto .
Dato che non sei il primo da cui sento dire ciò, per favore potresti elencarmi quali sono le differenze tra V7 my '09/'10 e my '11?
Io ho una V7C di settembre 2010 e quando sono passato dal concessionario per un tagliando ho osservato la versione "rosso Astore" senza vedere differenze dalla mia...
C'è chi mi ha parlato di qualità migliorata a livello di verniciatura serbatoio (leggevo che nelle prime si vedevano i due semigusci ma, sinceramente, sulla mia la verniciatura è perfetta), di cromature (anche su questo aspetto la mia non ha nessun problema) e di assemblaggi (come prima...nessun problema)!
Dato che non credo di essere l'unico con la V7 "uscita bene" (ne ho viste altre ai tagliandi e sono come la mia) le risposte sono 2:
1. I problemi da me elencati erano nelle primissime e fino al 2009.
2. Le differenze tra le annate del modello precedente non sono quelle da me elencate.
Comunque i furboni che si lamentano per i pochi cavalli non mancano mai...e in salita, e col passeggero, e in autostrada come i fa con solo 50 cv??
Cavolo le salite riesco a farle io con passeggero e 20 cv sotto le chiappe!!
naturalmente io mi rifersco ha quelo che ho potuto vedere ed osservare , probabilemnte la tua moto e' gia una di quelle diciamo migliorate , comunque quando vidi la prima v7 dal conce , posso dire che fatta male non era pero ' la qualita ' delle finiture in alcuni punti vedi plastiche dei blocchetti , vedi il fanale posteriore vedi assemblaggio degli scarichi , ebbene c'era qualch lieve imperfezione , che sulla rosso astore e sulle v7 2012 non ho notato e' non parlo del singolo particolare ma di una visione d'insieme della moto.
ho prenotato test della Stone.. se mi piace e fanno buona permuta la prendo.. mi spiace che non fanno provare con passegero, yamaha me la fece provare XJ6, il parere di mia moglie è importante!
credo che non la facciano provare in due semplicemente per problemi assicurativi .
in ogni caso credo che la posizione del passeggero sia comunque pressocche identica rispetto alla v7 2011 .
credo che non la facciano provare in due semplicemente per problemi assicurativi .
in ogni caso credo che la posizione del passeggero sia comunque pressocche identica rispetto alla v7 2011 .
ma se ho capito bene il sellino è meglio imbottito e le molle più morbide
mia moglie sarà ben contenta in tal caso di fare permuta
oggi ho saputo in concessionaria che per meta'/fine maggio arriveranno le Nevada Bianco/Verde (tipo quella presentata all'eicma) e le black eagle (aquila nera). Non so se saranno tutte coi cerchi a raggi oppure no. Costeranno a listino 8190 euro circa.
Le Stone da maggio costeranno 100 euro in piu'. Ritoccati i prezzi anche di altre moto a catalogo.
Guzzi ha pubblicato il nuovo listino, non so se posso linkare la notizia ma comunque basta cercarla su internet.
Confermo che la nuova nevada (da tutti la più attesa) costerà 8.190, 100€ di più se si vuole la anniversario.
è buffo che sono stato a fare un paio di preventivi e tutti mi hanno detto che la nuova nevada da listino costava 8400€ mah, fortuna non ho firmato nessun contratto
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi