Mira ha scritto:
già, un grande passato, chissà che questi nuovi modelli (ma includo anche Stelvio, Griso e V7) non siano davvero l'inizio di un altrettanto grande futuro...
a me questa nuova Cali piace(notati gli ammo post?), e anche la nuova V7, e ultimamente sento sempre più 20/25enni fare commenti positivi sulla Guzzi. se otre al rispetto delle norme antiinquinamento e al nuovo impatto che la Casa ha sui giovani ci fosse anche della BUONA pubblicità, forse potremmo vederle in vendita davvero a breve.
... non so se avete visto la fiction IL TREDICESIMO APOSTOLO su canale 5 dove .. il sacerdote Gabriel Antinori utilizza per i suoi spostamenti da e per il Vaticano .. UNA ROMBANTE MOTOCICLETTA ripresa durante tutti i movimenti.
.. e se, dopo aver "salvato" l'italianità di Alitalia, il nostro Colaninno facesse qualche sforzo in più per spingere l'"italianità" e la Storia del Marchio GUZZI magari sponsorizzando qualche fiction cara ai giovani facendo andare su e giù qualche prete con una bella Nevada o Stelvio ??
Il marchio MOTO GUZZI è nel cuore degli italiani e una prova l'ho ulteriormente avuta ad Arezzo in un ristorante del centro nel cui ingresso è esposto un bellissimo GALLETTO come nuovo. Ebbene tutte le persone che sono entrate dopo di me si sono fermate ad osservarlo con ammirazione e nostalgia proprio come quando si incontra dopo anni una persona cara.
Ma dov'è questo Marketing GUZZI ??? si fa fatica a vedere e provare un modello ed anche ad avere notizie sul nuovo che avanza
Scusate la tiritera