MiamiBoy ha scritto: Leva la gialla non serve a niente e prendi un collettore al suo posto!Il filtro prendi un polini che almeno non si slabra come lo lavi con la broda! daccordo...
umbiboss ha scritto: la gialla serve visto che le nuove centraline euro 2 strozzano il motore dai 9500giri... Si su un am5 strozza sta ceppa umbiboss
umbiboss ha scritto: avevo capitio am6 ma che differenza ci sono tra i 2 blocchi? 5 marce,alberello del cambio dell'am6 più lungo di 1cm,poi basta a livello di blocco motore
MiamiBoy ha scritto: 5 marce,alberello del cambio dell'am6 più lungo di 1cm,poi basta a livello di blocco motore e dal e dal 3 e al 4 ma sono montati tutti su dei 50?
HMdera10 ha scritto: e dal e dal 3 e al 4 ma sono montati tutti su dei 50? Dal 3 al 4 cambia che hanno l'aspirazione dal gt e non dal carter,si son montati tutti sui 50cc!
carterfht ha scritto: puo andarci un 24 su un 50 se è be carburato??? che prestazioni avra a puoi metterlo anche carburato sbagliato ma poi vedi come ne esce il gt dopo un pò...