team93 ha scritto:
sì ma calcola che di 250 2t praticamente non ne fanno più, solo alcuni modelli da competizione che però hanno bisogno di tantissima manutenzione e da usare tutti i giorni sono inaffidabili oltre che molto poco gestibili... se invece ne compri di usati, tipo l'rs 250 è raro trovare una moto di questo tipo ancora in buone condizioni, proprio per la scarsa affidabilità nel tempo del motore... un 125 2t full power, è vero, fa praticamente come la maggior parte dei 250 4t, ma tanto oltre la super strada non puoi andare, e anche lì è molto difficile prendere i 160 che fa per esempio l'rs... quindi saresti limitato nei movimenti e i 30 e più cavalli li potresti utilizzare solo in pista e poi c'è la balla di cambiare il pistone e le fasce ogni tot chilometri, la miscela e tutto il resto... certo poi dipende anche dall'uso che vuoi farne della moto.
io fra un pò faccio anke la patente della macchina perciò la moto resta svago x la domenica e quasi come mezzo di trasporto totale x l'estate..poi molto probabilmente andrò in pista...