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Inviato: 28 Ago 2010 8:36 Oggetto: Consiglio Primo Acquisto GSX-R 600 k5?? Aiuto!!
Ciao a tutti, sto x acquistare una Suzuki GSX-r 600 k5 con 10.000 km a 3.500€ trattabili..la moto ha carenatura Red-Bull e Scarico mivv..vorrei chiedervi cortesemente qualche opinione in merito a questo mezzo.. maneggevolezza,affidabilità,prestazioni ecc..vorrei essere sicuro in caso di acquisto..
Grazie a Tutti!!!!!
lelouch
Senza Benza
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Inviato: 28 Ago 2010 8:48
Più che altro controlla che non sia caduto.... forse stortando il telaio o simili
Controlla che i piedini forcelle o che sotto le pedane non siano graffiate, controlla leve freno frizione, se la moto ha deti tamponi paratelaio verificane gli attacchi interni, controlla il profilo dei cerchi...
Detto ciò la moto è ok, affidabile e il prezzo è ottimo ( credo)
fedez86
Ospite
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Inviato: 28 Ago 2010 8:52
Ora mi segno tutto Grazie mille..spero non sia una fregatura..
lelouch
Senza Benza
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Inviato: 28 Ago 2010 8:57
Già che ci sei, chiedigli se può togliere le due carene laterali, in moto da avere una buona visione del motore.... controlla anche i carter frizione e che le leve di cambio e freno posteriore non siano state piegate!!!
Se la colorazione nn è quella originale, può essere che sia stata fatta in seguito ad una caduta... ocho
fedez86
Ospite
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10472332
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Inviato: 28 Ago 2010 9:13
Della carena cambiata per una caduta ci ho pensato pure io..dovrebbe mandarmi le foto tramite mail così vedo bene di cosa si tratta..poi in settimana vado a vederla..lui la vorrebbe cambiare per passare ad una turistica..mi ha detto che l'unico neo sono le gomme da cambire,penso siano state sempre quelle di serie dato i pochi km..
lelouch
Senza Benza
Ranking: 51
10473075
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Inviato: 28 Ago 2010 11:54
dopo i controlli che ti hanno suggerito GIUSTISSIMI ti posso dire ottima moto in tutto,ottimo anche il prezzo ,visto che ottobre scorso con gli stessi km io ho preso un k4 tutta originale pero' ,se è tutto ok,io la prenderei di corsa
k4
Derapata
Ranking: 470
10473403
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Inviato: 28 Ago 2010 12:50
Mi ha inviato le foto,da queste sembra decisamente nuova.. mi ha assicurato che non ha fatto pista ne tanto meno è mai caduta,nessun telaio o cerchione storto.. lui è il secondo proprietario,del primo non saprei chiederò maggiori informazioni..ma penso sia tutta ok,il telaio non ha veramente un graffio la carena nemmeno perchè nuova e in vetroresina..la controllerò bene comunque ..
lelouch
Senza Benza
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10502058
10502058
Inviato: 2 Set 2010 14:03
Hey, non è che per caso stai comprando la stessa moto che sto per comprare io????
Anche io sto per prendere una Gsx-r 600 k5 con 10 mila km, mai pista, con doppie carene (strada-pista) a 3500 euro
Ne ho sentito parlare bene di questa moto (x quello ho deciso di prenderla) e poi anche se vecchiotta (ha già BEN 5 anni) ha soluzioni tecniche attualissime, come pinze freni+pompa radiali, ammortizzatore di sterzo, sospensioni completamente regolabili per non parlare della linea ancora attuale e del codino a punta che personalmente preferisco al padellone schiacciato dei modelli post 2006
H_46
Senza Freni
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10508211
10508211
Inviato: 3 Set 2010 13:20
H_46 ha scritto:
Hey, non è che per caso stai comprando la stessa moto che sto per comprare io????
Anche io sto per prendere una Gsx-r 600 k5 con 10 mila km, mai pista, con doppie carene (strada-pista) a 3500 euro
Ne ho sentito parlare bene di questa moto (x quello ho deciso di prenderla) e poi anche se vecchiotta (ha già BEN 5 anni) ha soluzioni tecniche attualissime, come pinze freni+pompa radiali, ammortizzatore di sterzo, sospensioni completamente regolabili per non parlare della linea ancora attuale e del codino a punta che personalmente preferisco al padellone schiacciato dei modelli post 2006
ragazzi non litagate
per 3500€ vi lascio il mio 600 k4 che superbombardato se vi interessa vi do 2 info
ciao
fpower
Senza Freni
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10603871
10603871
Inviato: 18 Set 2010 16:27
anche io ho una 600 k5....
posso dirti solo una cosa....se mantieni i rapporti originali...puoi anche andarci a fare la spesa restando sotto i 7000 giri....
se poi dovessi decidere come me di cambiare i rapporti 7 giorni dopo l'acquisto....beh rischi il decollo.....io ne sono innamorato....manegevolezza al top...motore fantastico...e chi ti dice che è fiacca beh...prendici la mano e poi guardateli negli specchi
exogroove
Senza Targa
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10831239
10831239
Inviato: 25 Ott 2010 17:14
Alla fine l'ho presa...non ho ancora avuto modo di provarla come si deve, visto la stagione, ma entrando in autostrada in corsia di accelerazione di terza è volata a 200 in maniera imbarazzante
Per ora ho riscontrato un rumore molto marcato di aspirazione venire da sotto il serbatoio (la moto ha filtro sportivo), cambio e frizione davvero eccezionali, frenata insignificante, ma penso sia solo un problema di manutenzione (olio freni originale e pastiglie quasi finite), stabilità davvero ottima: in rettilineo va dritta su una rotaia anche con vento e turbolenze di altri veicoli (ho fatto una 70ina di km in scia a un camper xè stavo ghiacciando dal freddo ). La forcella, di serie, ha bisogno di una manutenzione ordinaria (cambio olio) e di una regolazione, in curva dondola troppo per i miei gusti il mono invece pare andare meglio, bisognerà testarlo comunque in condizioni ottimali la prossima primavera
Unico neo: la marmitta originale non si sente, se non per il peso necessito quanto prima di terminale decente per rapida sostituzione
H_46
Senza Freni
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10831541
Inviato: 25 Ott 2010 18:05
Auguri per la bimba sembri molto soddisfatto per lo scarico ti consiglio un mivv gp fantastico te lo dico per esperienza ,anche se il top è lo yoshimura..auguri di nuovo e buona manutenzione sono sicurissimo che ci passerai molto tempo visto l'inverno alle porte
k4
Derapata
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10834908
10834908
Inviato: 26 Ott 2010 8:25
per lo scarico sono alla ricerca di un terminale Arrow Thunder a buon prezzo la moto ha una modifica "artigianale" ai collettori e può montare terminali slip-on che si innestino su un diametro di 50 mm
Per il resto, ieri sera mi sono studiato il manuale d'uso e manutenzione in dotazione con la moto e devo dire che è fatto molto bene ora sono alla ricerca di un manuale d'officina per iniziare con gli interventi di manutenzione approfonditi
H_46
Senza Freni
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10835151
10835151
Inviato: 26 Ott 2010 9:50
Se ti può servire io ho il manuale officina del 750 K4 e credo, sto cercando di esserne certo, che sia valido anche per i modelli K5.
Ghiza
Senza Targa
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10835170
10835170
Inviato: 26 Ott 2010 9:56
Ghiza ha scritto:
Se ti può servire io ho il manuale officina del 750 K4 e credo, sto cercando di esserne certo, che sia valido anche per i modelli K5.
Direi che dovrebbe essere esattamente lo stesso, le moto sono praticamente identiche (cilndrata a parte)
Lo hai trovato in rete e/o lo puoi caricare in rete e darmi il link per il dl?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
H_46
Senza Freni
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10835229
10835229
Inviato: 26 Ott 2010 10:10
ghiza ma ce l'hai in italiano
k4
Derapata
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10835260
10835260
Inviato: 26 Ott 2010 10:21
No inglese, in italiano proprio non lo trovo
Ghiza
Senza Targa
Ranking: 32
10835431
10835431
Inviato: 26 Ott 2010 10:59
in inglese ce l'ho ,grazie comunque
k4
Derapata
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10836095
Inviato: 26 Ott 2010 13:07
A me sta bene anche in inglese...
H_46
Senza Freni
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10836164
10836164
Inviato: 26 Ott 2010 13:17
H_46 ha scritto:
A me sta bene anche in inglese...
Ti ho mandato mp, ora però non sono a casa
Ghiza
Senza Targa
Ranking: 32
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