RobyRMZ ha scritto:
Ciao Texas,
è probabile che nella successione dei post i discorsi si siano un po accavallati però posso assicurarti che il rumore del 2t anche a me piace molto di più del 4t.
Avendo però scartato di ricominciare subito con un 250 2t stavo cercando di capire come migliorare il più possibile il suono di un 250 4t, tutto qui.
Comprare una moto di cui non mi piace il suono è molto penalizzante per me ecco perchè ho abusato della pazienza di tutti quelli che mi hanno risposto per cercare di capire come arrivare al mio scopo.
Se guardi questo video
Link a pagina di Youtube.com noterai un pilota che gira a Lodi con un Suzuki 250 2t ed è quello il suono che io ricordo e che mi piace più di tutti.
Complimenti per la CR 500, da quello che ricordo tutti mi dicevano che saper guidare o "domare" una 500 è veramente un'impresa titanica. Una volta ho accompagnato sulla pista di Grottazzolina (Fermo) due amici (Pignotti Attilio e Pignotti Franco, piloti noti in Abruzzo che credo abbiano fatto anche il campionato italiano) la gara era con le 250 2t ma si erano portati anche una 500 da provare . . . . . . nonostante le ripide e lunghe salite della pista mi hanno detto che la 500 era esagerata, un mostro di potenza anche per quella pista.
RobyRMZ
difatti attila correva con un kappa 350 perchè il 500 era veramente indomabile
attilio ha fatto vari campionati sia italiani, sia europei, sia del mondo di motard e l'anno scorso ha fatto pure 9° all'italiano di motocross mx1 elitè
PS: comunque che cu.lo e che onore deve essere avere 2 amici come i pignotti