Blackbeater ha scritto:
stavo per scrivere sull'altro topic che avevi aperto ma vedo che la scelta l'hai già fatta
Ottima secondo me.. vedrai, TI SEMBRA che non spinga..in realta va eccome.. basta non insistere troppo sulle marce, sfruttare lo spunto e cambiare senza aspettare il fuorigiri..
Per le ottanta ore.. vacci piano!! Consiglio SPASSIONATO almeno il primo pistone che fai, fanne 60 massimo 70 di ore complessive, ma non tirare troppo!! Solo per il primo, se poi vedi che il pistone dopo 60-70 ore di utilizzo è buono dopo ti fidi alla grande..
Occhio che i meccanici troppo ottimisti sono pericolosi almeno quanto quelli troppo pignoli (o furfantelli)!!
Ps: vedo che sei di padova.. se vieni in pista a Montagnana (la conosci?), dimmelo che ci si trova per due chiacchere!!
se me lo dicevi...
ieri ero a montagnana, ma non ho girato... (ero con un mio amico...ha un kappa sxf tt preparato, ma non va avanti...ieri aveva pantaloni alpi arancio e maglia oneal nera...magari l'hai visto in pista...).
la settimana prossima faccio il debutto con la nuova moto a montecchio giovedi sera...
tu che moto hai, che magari ieri pomeriggio ti ho visto...??
x bartolo: si, diciamo che ho trovato l'occasione...però comunque il proprietario lo conoscevo e quindi sono riuscito a scendere tanto (era partito da 2200...)