alfiere62 ha scritto:
io con l'848 mi trovo benissimo,non vado in pista,ma molta collina e incontrando possessori di 1098 e 1198 mi dicono che non riescono a sfruttare la potenza,quindi non si divertono moltissimo.Secondo me puoi andare di 848 e non te ne pentirai,poi i gusti sono gusti
Ti hanno detto la verità, sfruttare in strada la potenza dell'1198 è impossibile, ma divertire ci si diverte e tanto anche, ed io ho avuto anche l'848, quindi ho fatto il confronto, poi se uno già si sente di essere al limite con un bella 848, è inutile prenda un 1198, che davvero è una bestia esagerata, fantastica.
echo72 ha scritto:
Scusate se mi introduco nel vostro topic (io possiedo una Suzuki ma ho sempre avuto molta ammirazione per le Ducati), voglio solo fare una domanda.
Ho visto che nelle pubblicità la 848 è definita "media"; vi sembra adeguato per una moto da 850cc, 130CV, 260Km/h ? Ma cosa deve avere una moto per essere una maxi? Certo, ci sono Ducati con più cc e più CV, ma quando leggo queste cose mi chiedo dove andremo a finire, se non ricordo male vent'anni fa il modello di punta era la 851 (stessi cc, meno potente e meno veloce).
Saluti a tutti.
Credo che si sia quasi al limite con la crescita di cavalleria, la potenza c'è ..ma non è detto la si debba sfruttare, poi ognuno la utilizza come preferisce, certamente se un possessore di 1198/1098/848, s1000rr, Rsv4 e altre maxi va in pista, ha una bike già pronta a dar battaglia, daltronde le si paga anche per quello.