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carburazione aerox 70cc
10429861
10429861 Inviato: 20 Ago 2010 17:27
Oggetto: carburazione aerox 70cc
 

ciao a tutti ho un aerox 70cc con carburatore 17.5 , multivar fly e campana zx e filtro a cono.......per carburare a quanti giri deve stare la vite della benzina???
 
10429884
10429884 Inviato: 20 Ago 2010 17:31
 

con il 17/5 è sconsigliato metti l'airbox originale con red sponge...perchè sennò ogni cambiamento climatico devi ricarburare e diventa rognosa la cosa...
 
10429941
10429941 Inviato: 20 Ago 2010 17:42
Oggetto: Re: carburazione aerox 70cc
 

Oscar95 ha scritto:
ciao a tutti ho un aerox 70cc con carburatore 17.5 , multivar fly e campana zx e filtro a cono.......per carburare a quanti giri deve stare la vite della benzina???


con il cono metti un 19 in sù..

invece che pensare al filtro prendi una marmitta decente e un 19 icon_rolleyes.gif

in caso devi cambiare getto no la vite benza.
 
10435240
10435240 Inviato: 21 Ago 2010 19:22
 

marshall3 ha scritto:
con il 17/5 è sconsigliato metti l'airbox originale con red sponge...perchè sennò ogni cambiamento climatico devi ricarburare e diventa rognosa la cosa...


rimetti l'air box originale non ti serve a nulla il filtro aperto su un 50
 
10436420
10436420 Inviato: 22 Ago 2010 1:20
 

speedy4ever ha scritto:


rimetti l'air box originale non ti serve a nulla il filtro aperto su un 50

No lui ha un 70cc icon_wink.gif ... Comunque concordo con gli altri: metti una marmitta adatta a 70cc base e metti un 19 e lì si che ti conviene mettere il filtro a cono
 
10436643
10436643 Inviato: 22 Ago 2010 9:08
 

ma con l air box ooriginale la moto non camminna affatto a manetta fa 5km orari.....io ho un base spinto a 8 travasi.......il mio problema e che la moto fino a 20 ha come un vuoto e va piano fino a quando apre..........
 
10436646
10436646 Inviato: 22 Ago 2010 9:08
 

nrgpinasco4ever ha scritto:

No lui ha un 70cc icon_wink.gif ... Comunque concordo con gli altri: metti una marmitta adatta a 70cc base e metti un 19 e lì si che ti conviene mettere il filtro a cono



ah e quindi anche se avesse un base è meglio il filtro aperto di un'air box va bene come no. mantenendo sempre l'air box e lavorandolo risci quasi a far passare la stessa aria del filtro aperto e non solo è meno sgamoso ma ti mantiene anche una carburazione più costante.
 
10436648
10436648 Inviato: 22 Ago 2010 9:10
 

Oscar95 ha scritto:
ma con l air box ooriginale la moto non camminna affatto a manetta fa 5km orari.....io ho un base spinto a 8 travasi.......il mio problema e che la moto fino a 20 ha come un vuoto e va piano fino a quando apre..........


per forsa gli serve più aria lavora la scatola filtro ho ma c'è gente ci gira con i semi trofeo con l'air box originale e gli va ora non spinge un top 8 travasi venvia.
 
10436657
10436657 Inviato: 22 Ago 2010 9:13
 

il mio problema e questohttps://www.youtube.com/watch?v=hE_v8fJY6e4
solo ke quello non sono io cn la mia moto
 
10436668
10436668 Inviato: 22 Ago 2010 9:16
 

Oscar95 ha scritto:
il mio problema e questohttps://www.youtube.com/watch?v=hE_v8fJY6e4
solo ke quello non sono io cn la mia moto



non mi apre il video io te lo detto come fare lavora l'air box originale cerca le guide sul forum ce ne sono e fidati vedrai che ti andrà.
 
10436697
10436697 Inviato: 22 Ago 2010 9:25
 

ma se io sull airbox originale faccio qualche altro buco di aspirazione d aria la moto con una buona carburazione parte bene ?????
 
10436708
10436708 Inviato: 22 Ago 2010 9:28
 

se carburi bene si...ma comunque se parte smorto potrebbero essere anche le mollettine della frizione
 
10436719
10436719 Inviato: 22 Ago 2010 9:30
 

Oscar95 ha scritto:
ma se io sull airbox originale faccio qualche altro buco di aspirazione d aria la moto con una buona carburazione parte bene ?????



lavorare l'air box non consiste bucarlo ma lavorarlo dentro quello per mina si lavora un po peggio rispetto a quello piaggio.
 
10436733
10436733 Inviato: 22 Ago 2010 9:34
 

il mi o filtro a cono che ho e della parmakit con collo dritto senza curve......aspira troppo quelllo??
 
10436742
10436742 Inviato: 22 Ago 2010 9:35
 

Oscar95 ha scritto:
il mi o filtro a cono che ho e della parmakit con collo dritto senza curve......aspira troppo quelllo??



ma non è il fatto che aspira troppo con l'elaborazione che hai te non ti serve a nulla il filtro aperto è un consiglio poi fai te se lavori o lo fai fare a qualcuno lavori la scatola filtro originale in modo decente ti andrà meglio specialmente per quanto riguarda la carburazione.
 
10436764
10436764 Inviato: 22 Ago 2010 9:45
 

ok provo e vi fcc sapere
 
10436845
10436845 Inviato: 22 Ago 2010 10:12
 

Oscar95 ha scritto:
ok provo e vi fcc sapere


okeyy 0509_up.gif
 
10437933
10437933 Inviato: 22 Ago 2010 13:44
 

scusate io al carburatoree devo cambiare i getti va bene 80 max ????e il minimo qnt lo devo prendere icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
10439013
10439013 Inviato: 22 Ago 2010 18:59
 

Oscar95 ha scritto:
scusate io al carburatoree devo cambiare i getti va bene 80 max ????e il minimo qnt lo devo prendere icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif




il getto del minimo anche de hai un 45 va bene per il getto prendi almeno un 85 comunque l'air box lo devi far lavorare se lo monti così come è non va nulla e ti risulta ancora più grasso.
 
10439694
10439694 Inviato: 22 Ago 2010 21:21
 

Oscar95 ha scritto:
ma se io sull airbox originale faccio qualche altro buco di aspirazione d aria la moto con una buona carburazione parte bene ?????

La moto parte bene se ha la taratura e la carburazione perfetta... 0509_up.gif
 
10596376
10596376 Inviato: 17 Set 2010 13:21
 

ciao ...adesso ho messo il getto 85 e ke filtro possomettere a cono???
 
10599112
10599112 Inviato: 17 Set 2010 18:54
 

Oscar95 ha scritto:
ciao ...adesso ho messo il getto 85 e ke filtro possomettere a cono???

Che domanda è? Ogni filtro ha la sua carburazione: non puoi scegliere un filtro in base alla carburazione che hai adesso icon_asd.gif ... Se vuoi aggirarti su un getto da 85 tieni il cono anche se inutile sul 17.5 0509_up.gif
 
10599269
10599269 Inviato: 17 Set 2010 19:10
 

io intendo quale filtro della malossi va bene????
io vorrei mettere su qualke altra cosa ....ci starebbe bene un 19 con pacco e collettore????
 
10599504
10599504 Inviato: 17 Set 2010 19:37
 

Oscar95 ha scritto:
io intendo quale filtro della malossi va bene????
io vorrei mettere su qualke altra cosa ....ci starebbe bene un 19 con pacco e collettore????

Se ti piace metti un filtro e13 decentrato della Malossi che personalmente mi piace tanto... Per mettere un 19 devi mettere un'altra marmitta
 
10980506
10980506 Inviato: 22 Nov 2010 15:46
 

senti io non ho ripresa ......sono tarato cosi molla d c bianka mollette verdi rulli 5
 
10980756
10980756 Inviato: 22 Nov 2010 16:35
 

Oscar95 ha scritto:
senti io non ho ripresa ......sono tarato cosi molla d c bianka mollette verdi rulli 5



sei grasso di carburazione?
 
10980904
10980904 Inviato: 22 Nov 2010 17:09
 

no ho il ciclero 80
 
10981012
10981012 Inviato: 22 Nov 2010 17:39
 

da quando ho montato l 80 ho avuto un netto calo all allungo ....prima montavo 88 e filtro originale lavorato..
 
10981163
10981163 Inviato: 22 Nov 2010 18:04
 

è normale , l 80 è un po magro se hai l airbox lavorato,...
 
10981233
10981233 Inviato: 22 Nov 2010 18:18
 

Oscar95 ha scritto:
da quando ho montato l 80 ho avuto un netto calo all allungo ....prima montavo 88 e filtro originale lavorato..


be c'è un po di punti di differenza mai calare così tanto metti un 85 84
 
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