bikedevill ha scritto:
Ciao i riferimenti che dici tu sono indicativi se le tarature sono originali. Mi spiego se la moto uscita dalla casa produttrice con le sue tarature ha tutti i segni ben allineati; ma se per un determinato motivo il vecchio proprietario ha variato il precarico ad es. ti potrà sembrare che le forcelle siano starate l'una dall'altra ma non è' così. Per essere sicuro di ciò verifica quanti giri o click hanno le viti di regolazione del precarico, estensione, e compressione, scrivitelo su un foglio e poi fai la comparativa con l'altra forcella, se è tutto apposto vai tranquillo altrimenti è meglio che rivedi il setup. Posso dirti che per CBR 1000 anno 2004 da queste regolazioni:
Precarico 7 giri da tutto aperto
Compressione & Estensione 2 giri o click da tutto chiuso.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao Bikedevil , certo che mi sei stato d'aiuto,ho seguito le tue istruzioni è ho tolto i miei dubbi
Saluti