TRAUTMAN ha scritto:
allora: oggi sono stato da un concessionario. di kx 250 targate di fine anni 90 non se ne trovano più. lui mi ha consigliato di andare almeno sul 2000-2002. di targate è difficile trovarne. mi ha detto, inoltre, che da gennaio 2009, mi pare, non si possono più immatricolare nemmeno gli euro 2.
va beh, tanto per cambiare: un amico di mio papà è andato a domandare ad uno esperto di enduro, nonchè presidente di un'associazione (chiamiamola così) di enduro, formata da un pò di gente. gli ha domandato di questo benedetto kx e ha detto che non sono proprio indicati per l'enduro..infatti sono pochissime le persone che lo usano.
mah, quì qualcuno mi ha detto che un suo amico/coetaneo usa un kx per fare enduro e si trova bene
che devo fare?
purtroppo KX targati è difficile trovarli.....erano molto comuni negli anni 90..........quà da me ce ne erano vari (3-4) e la sigla era KXE...........chissà che fine hanno fatto...
comunque si c'è un ragazzo che ogni tanto si aggrega che usa un KX 250 abbastanza recente.........ci fà lo stesso enduro come noi......anche se ovvio la moto ha sempre i suoi limiti più che altro dovuti ad erogazione brusca, sospensioni dure e cerchio posteriore da 19" con gomma più piccola di una specifica da enduro(quindi minore trazione)
ps se proprio vuoi una moto per fare enduro punta su altre