spacekid ha scritto:
Evviva le entry level!
Non ho una er6f (ci avevo pensato al tempo) ma una sv650s che, penso, molti ritengano una entry level. Forse per alcuni 72 cv sono pochi, ma no si può dire che non bastino per divertirsi su strada e, volendo, anche per fare gli scemi. Capacità di carico? Basta agghindarla con bauletto e borse laterali e, se serve, una da serbatoio (così ho fatto le vacanze estive con la mia morosa come passeggero con tappe di anche 5/700 km e senza stancarci troppo).
Motore che fatica a pieno carico? Ma che ci devi fare a pieno carico, le corse? Quando viaggi e fai tanti km guidi tranquillo (spero, o almeno per me è così), e se il viaggio è breve hai sempre tempo, una volta arrivato a destinazione, per togliere i bagagli e andare a divertirti. Ma comunque magari mi sbaglio non avendo mai provato moto di cilindrata superiore....
Queste famigerate moto entry level non avranno ciclistiche sopraffine o componentistica al top, magari non sono comode come poltrone o caricabili come muli, non faranno i 250 km/h e non ti spareranno nell'iperspazio ogni volta che apri a manetta, ma le trovo moto oneste, divertenti, facili e, con la giusta passione e spirito di adattamento, valide compagne di viaggio e di tutti i giorni....ad un prezzo onesto.
Bella poi l'er6 bianca