Ciao Filo!
Non ci avevo pensato alla doppia...sai?????
In effetti la Versys ferma mi costerebbe "soltanto" poco più di circa 500 euro annui....
e potrei prendere una naked che piace a me...e forse risparmio pure sulla spesa iniziale.
Non male come idea.....non male.
Oppure vendere la Versys, fare maxiscooter per l'inverno e naked per marzo-novembre...
Azz............ sarai la mia causa di divorzio
La tuono 660 rientra nelle naked?
Non sono assolutamente un piegatore, avrò 4 cm di gomma nuova sulle gomme
Non ho mai capito quanto posso piegare, se sto piegando tanto, se non sto proprio piegando ma....... ci si diverte lo stesso.
La mt-09 mi spaventa un pò...la vedo impennosetta... ma comunque chiaro il tuo discorso generale.
Preparo il discorso al capo stasera...
IO: Ehm... com'è andata la giornata?
LEI: Bene
IO: Avevo pensato, siccome sto schilometrando la Versys, credo sia meglio dividere l'anno in due: inverno con la versys, primavera/estate/autunno con una moto più leggera.....sai...nel traffico......
A proposito!!!!!!!! l'iphone 14 pro max quando andiamo a comprartelo? Andiamo Sabato?
EEEEPIC WIIIN
Filo79 ha scritto:
Pensa te che io dal 2015 ho fatto meno di 40k km con la mia Tracer 900, complici pure per me la famiglia, l'arrivo del pupo, ecc...
La usavo (e la uso) per tutto, dal lavoro alle commissioni, oltre che per i giretti nel weekend (una media di 400km al giorno, sabato e/o domenica, da solo o col gruppo di amici/conoscenti), quest'anno ho accoppato la scimmia che mi permaneva sulla spalla e ho fatto il salto su una naked (cercavo una moto più leggera per i giretti, abitando poco sotto la Brianza ci vuol poco ad arrivare in zone decenti), ma non son riuscito a vendere la Tracer, troppo comoda e versatile, e quindi ho aggiunto al garage una Tuono 660 Factory.
Alla fine facendo i conti, assicurazione, bollo e manutenzione ci stavando dentro, e quindi....
Io non venderei la Versys , la usi come uno scooter e all'occorrenza puoi usarla anche come una moto, per il "divertimento" seguirei la mia strada, una nuda o semicarenata, tipo MT09 e via.
PS. "problemi" di sospensioni della Tracer ? Ma dove ? Mai toccate, eppure mi ci diverto tantissimo lo stesso, cambiando gomme (S22 Bridgestone) è cambiata anche la moto.
Se non sei un piegatore col coltello tra i denti, o un diversamente magro da 100kg, le sospensioni della Tracer van benissimo.
PPS. ho moglie e figlio (8 anni), un giorno in moto non ha ucciso nessuno ancora, esco e loro fan le loro cose, la prossima volta esce la moglie e io mi godo il pupo, basta parlarne.