Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 9 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789
 
Z750 S test, informazioni, consigli, modifiche
14902973
14902973 Inviato: 25 Mar 2014 11:29
 

Buon giorno ragazzi, un mio amico ha rotto la staffa dov'è attaccato il tampone, che voi sappiate è saldato o è una staffa imbullonata al telaio?
Grazie
 
15409104
15409104 Inviato: 22 Lug 2015 16:23
 

2005, nero, 33800 km, 2000€, acquistata a giugno 2015

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15413628
15413628 Inviato: 27 Lug 2015 12:48
Oggetto: Parabrezza
 

Hola! Volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito il cipollino originale della z750s con quelli "duoble bubble".... Ieri dopo 400km ero abbastanza rincoglionito dalle turbolenze che crea quello di serie "basso" e cercavo qualcosa di più protettivo/aerodinamico. Qualcuno ha consigli a riguardo?

Grazie
✌🏻️
 
15750299
15750299 Inviato: 6 Gen 2017 19:02
 

È certo che la Zeta Esse non ha avuto un gran successo, in giro se ne sono sempre viste poche e con il tempo sempre meno non parliamo di trovare un modellino che la rappresenti, cosa quasi impossibile, quindi quando ho trovato per caso in vendita sulla baia questo non ho esitato un attimo.
0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Direi che in generale è molto fedele come particolari, certo la qualità non è al top ma ce la facciamo andare bene comunque pur di portarcela sul comodino.
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15760566
15760566 Inviato: 2 Feb 2017 12:42
 

Salve a tutti.

Ho acquistato un Kawa Z750S del 2005 da circa un paio di mesi ed avrei una domanda:

secondo voi il freno motore non frena troppo la moto?! eusa_think.gif

La sento in accelerazione ed al cambio di marcia come se il motore sforzasse a stare a quei giri (essendo inverno e non avendo mai potuto tirarla come si deve, le cambiate vengono fatte tra i 7 ed i 9.000 giri max).

Cosa ne pensate? l'ho presa con lo scarico Arrow ed in più ho aggiunto un filtro aria BMC lavabile.

Grazie anticipatamente a tutti e doppio_lamp.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15769120
15769120 Inviato: 21 Feb 2017 16:41
 

Ciao muscoletto
Ben venuto nel mondo della esse, (un bel calimero)

Sinceramente non comprendo il tuo problema sul freno motore, probabilmente devi farci un po l'abitudine. Da che moto provieni?

Personalmente a me piace cosi, con un bel freno motore (io provenivo da un mono) se la usi a modo i freni li tocchi poco.
In nove anni di utilizzo quotidiano e 57 mila Km ho sostituito le pastiglie anteriori originali ne ho ancora del secondo paio, (organiche) dietro sono ancora originali.

Tieni presente inoltre sono talmente in sintonia con la moto che le cambiate sia a salire che in scalata dalla seconda in poi le faccio senza frizione, senza sussulti o inceppamenti, alla faccia di chi dice che il cambio sia duro negli innesti.
Se avessi i problemi di freno motore che dici sarebbe molto difficoltoso.
Comunque cambiare tra 7000 e 9000 è gia un bel andare altro che teanquillo.
 
16103504
16103504 Inviato: 4 Set 2019 11:40
 

Gentilissimo electricsheep,

sono Muscoletto e ti rispondo solo ora dal nuovo account (quello vecchio non so il motivo ma non riesco più a raggiungerlo).

Scusami per la risposta tardiva e francamente come mi hai notare tu ci si deve solo abituare.
Purtroppo sono stato fermo un anno e dall'anno in cui ti ho scritto non l'ho presa molto, ma ora sono deciso a tornare in sella ed utilizzarla per il tragitto casa lavoro (60km al dì).

Comunque venivo da una R1... tutt'altra cosa ovviamente.

Ora il mio pallino è diventato come poter abbassare il peso... (forse gli tolgo tutto il cupolino con il quadro e ci metto qualcosa di semplice e poi rivedo la ciclistica).

Grazie e saluti
da ex Muscoletto al nuovo Woky doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©