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Z750 S test, informazioni, consigli, modifiche
Messaggio Inviato: 22 Apr 2011 20:39
 



io ho il valtermoto, e penso si possano installare le frecce originali!
 
Messaggio Inviato: 22 Apr 2011 22:39
 

thules985 ha scritto:
solo se trovo uno ce mi mantiene le frecce originali al massimo metto questo
Immagine: Link a pagina di Bartolimoto.com

Il porta targa originale non e' certo bellissimo ma e' molto utile, se decidi di toglierlo metti in considerazione tanti bei schizzi quando piove o passi su strade sporche.

Per le frecce direi che non c'è, problema guarda le foto della mia, ho montato un porta targa barracuda, nelle staffe che reggono le frecce c'e un foro del diametro giusto giusto del "prillino" che trovi nella plastica togliendo quella specie di soffietto.
 
Messaggio Inviato: 23 Apr 2011 17:06
 

Quando posso metto qualche foto della mia, così chè possiate vedere la marmitta ed il portatarga con le freccette.........................................


doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Mag 2011 18:42
 

xMAX novitàààààààà?????????? sto in trepitande attesa 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Marco71 mettile ste fotine =)



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Messaggio Inviato: 4 Mag 2011 11:50
 
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2011 7:03
 

nessuno a monza per la SBK???
 
Messaggio Inviato: 8 Mag 2011 18:03
 

OT totale.....dopo una 3 giorni in full immersione SBK, devo dire che mi sono divertito un casino, atmosfera fantastica!
 
Messaggio Inviato: 9 Mag 2011 8:53
 

Anno 2005 colore nero 15000Km 2800€ acquistata nel 2011
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2011 19:03
 

Ciao

ho provato due volte la gsr 750 e devo dire che ci sto proprio bene sopra...
ho intenzione di comprare una naked ma sono indeciso fra questa e la z 750 r.

domani proverò la kawa ma nn la r , quella normale.
l'ago della bilancia in termini di feeling pende verso la suzu, mi fanno solo pensare due cose:
1 le dotazioni tecniche della r, freni forcelle ecc
2 la commerciabilità del modello...il fatto che è la più venduta


come vi trovate?
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2011 19:41
 

Notaro ha scritto:
Ciao

ho provato due volte la gsr 750 e devo dire che ci sto proprio bene sopra...
ho intenzione di comprare una naked ma sono indeciso fra questa e la z 750 r.

domani proverò la kawa ma nn la r , quella normale.
l'ago della bilancia in termini di feeling pende verso la suzu, mi fanno solo pensare due cose:
1 le dotazioni tecniche della r, freni forcelle ecc
2 la commerciabilità del modello...il fatto che è la più venduta


come vi trovate?



forse hai sbagliato a postare, comunque io con la s mi ci trovo bene, devo solo intervenire a livello ciclistico!
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2011 17:41
 

io invece sono costretto a venderla, purtroppo la mia ragazza non vuole salirci, era abituata alla seduta del versys e mi ha detto che se non la cambio lei non sale più....

non posso darle torto purtroppo le pedane passeggero sono davvero improponibili, percio eccomi qui in procinto di cambiare moto nuovamente!!!!

questa volta v-strom e basta!!! ***canc HGH***
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2011 18:58
 

allora vai di z1000sx, il bicilindrico noooooooooooooo
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2011 19:11
 

cheeba ha scritto:
io invece sono costretto a venderla, purtroppo la mia ragazza non vuole salirci, era abituata alla seduta del versys e mi ha detto che se non la cambio lei non sale più....

non posso darle torto purtroppo le pedane passeggero sono davvero improponibili, percio eccomi qui in procinto di cambiare moto nuovamente!!!!

questa volta v-strom e basta!!! ***canc HGH***



mia moglie ha viaggiato con me in lungo ed in largo dopo esser scesa dal transalp.......abbiamo perfino fatto un vacanzone in spagna 0509_doppio_ok.gif ! se aspetta che io cambi moto.....si può attaccare, anche perchè la scelta sella s è stata fatta appositamente, vedi sella! secondo me dovrebbe almeno provare.....
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2011 23:23
 

evedi anche maniglie
 
Messaggio Inviato: 20 Mag 2011 20:39
 

ciao ragazzi io ho arrancato le maniglie !!!!

per tappare i buchi qualcuno a parte la griglia tuning ha qualche idea ???
ho letto di misteriosi tappi che non trovo in rete !!!!

qualcuno mi aiuta ????

saluti
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 10:57
 

markospina ha scritto:
ciao ragazzi io ho arrancato le maniglie !!!!

per tappare i buchi qualcuno a parte la griglia tuning ha qualche idea ???
ho letto di misteriosi tappi che non trovo in rete !!!!

qualcuno mi aiuta ????

saluti



E' una modifica che interessa anche a me!
Io ho pensato di farlo fare in carrozzeria; togliere le maniglie, incollare da sotto una barretta di plastica ed, in fine, fare stuccare e verniciare e via................
doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 17:29
 

no dai ste maniglie sono spettacolari sembrano dei dardi appuntiti
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 18:16
 

stamane la mia s ha fatto la sua prima revisione......non ho dovuto neanche sostituire il terminale, tutto ok!!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 18:35
 

gaekut ha scritto:
stamane la mia s ha fatto la sua prima revisione......non ho dovuto neanche sostituire il terminale, tutto ok!!! 0509_up.gif


Scusa ma non ricordo che terminale hai.
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 21:55
 

roadsitalia ovale titanio
 
Messaggio Inviato: 21 Mag 2011 22:51
 

gaekut ha scritto:
roadsitalia ovale titanio


senza catalizzatore?
e ha passato il controllo dei fumi?
doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Mag 2011 9:27
 

electricsheep ha scritto:


senza catalizzatore?
e ha passato il controllo dei fumi?
doppio_lamp.gif




yessssss, il tizio mi fa " hai il CO un pelo alto, ma va bene", meglio di così!!!!!
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2011 17:37
 

ragazzi novità? io sono passato alla z1000sx
 
Messaggio Inviato: 29 Lug 2011 23:23
 

solo un tagliandino da 270 euri...........complimenti per la scelta!
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2011 11:17
 

thules985 ha scritto:
io sono passato alla z1000sx

Bè ora ci devi fare un resoconto dettagliato sulle tue opinioni tra pregi e difetti delle due moto.
La Z a quanto l'hai piazzata? Io la mia non riesco a darla via. Non che non sia soddisfatto, anzi ma vorrei al contrario tuo,qualcosa di meno impegnativo ma due mezzi non posso permettermeli.
Facci vedere due foto. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2011 17:22
 

La mia lo venduta a 2500 ed era messa su cosi

Kawasaki z750s anno 2005
10500 km
Gomme Pirelli Diablo montate giugno 2010
Batteria nuova 2010
Bauletto Givi 46 lt con staffe
Scarico Roads Special z750 Penta titanio carbonio omologato sia suono che emissioni (fornisco originale) con 1500 km
Olio appena cambiato Motul 7100
Frecce originali Kawasaki bianche
Parafango posteriore da montare
Tamponi paratelaio evotech
Pastiglie sinterizzate Sbs Excel street montate 1500km fa
Revisione fatta maggio 2010
Nottolini cavaletto
Da montare
Parafango posteriore
Leve freno frizione nere racing
Cupolino rialzato sport fume

Si lo so lo svenduta potevofarci un 300-400 euro in più, ma ho trovato un occasione dietro casa di una z1000sx con abs e verde(ora la distribuiscono sola nera) e avevo deciso che la mia prossima kawa doveva essere verde e con abs. 8000 euro + passaggio 1600 km di marzo 2011 con sellino monoposto kawa (300 euro costa) sellino pilota ritappezzato. L'unica cosa e che gli devo rifare il serbataio perchè e graffiato. un 200 euro di spesa.

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Messaggio Inviato: 8 Set 2011 16:52
 

domenica rientro dopo l'acquazzone con strada bagnata.
Quando scendo ecco i soliti schizzi sulla sella e nella schiena...ho detto basta.

Oggi ho rimesso il porta targa originale.
Sarà che era un pò di tempo che non lo vedevo ma tutto sommato non è poi così brutto.
 
Messaggio Inviato: 9 Set 2011 10:39
 

thules985 ha scritto:
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Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buone pieghe.


doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Mar 2013 23:31
Oggetto: carena z750s
 

Ciao a tutti ho una z750s nera del 2006 ... le ho montato la carena per renderla più completa..

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Messaggio Inviato: 21 Mar 2014 16:17
 

La mia kawasaki z750 s
Anno 2004 km: 25000

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