nitron ha scritto:
1- tagliandi ogni 5000 km, ho sentito di motori che hanno fatto 80000 km ed altri che hanno sbiellato a 3000 km quindi direi che va un po' a culo...
2- l'unica modifica introdotta nel 2009 è la colorazione nera e nel 2010 la strumentazione leggermente modificata.
3- tieni conto che vibra un po' di più del 990 (che a sua volta vibra pochissimo per essere un bicilindrico) ma per essere un mono vibra poco.
4- secondo me la R vale tutti i 1000 euro di differenza anche solo per la grafica che è bellissima...
e nel tuo caso venendo dalla Speed i pochi cc e cv di differenza rispetto alla base potrebbero aiutarti a "digerire" il calo di potenza.
Grazie! realmente mi sono innamorato di questa moto; devo dire che mi attira prima di tutto a livello estetico, ma poi mi stuzzica assai l'idea di scorrazzare con una "robina" da 148 Kg...
Ti chiedo 1 cosa, il motore è intrattabile o si può anche qualche volta passeggiare tranquilli senza farsi strappare le braccia? Si può dosare a pelo il gas o conosce solo "on-off"?
grazie sempre!
Ciao