ti fa i vuoti perchè il filtro a cono va messo da un carburatore 19mm in su
--Andrix--
Impennata
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Inviato: 18 Lug 2010 19:43
Concordo con Andrix, non ha senso mettere un cono su quel carburatore perchè la carburazione è quasi impossibile da fare. Prova ad aumentare il getto massimo e a svitare la vite dell'aria
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 7:08
il problema è che l'airbox originale non ci sta più, come posso fare ?
LucaRacing
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Inviato: 19 Lug 2010 10:31
O adatti l'airbox originale in qualche modo, oppure cerchi un airbox di altri scooter (che sono più piccoli) oppure prendi un airbox aftermarket da internet
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 10:33
Ma ad esempio l'airbox di un aerox o phantom ci sta sul mio carburatore? Credo di si
P.S : con airbox originale con redsponge il getto 84 va bene?
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2010 10:35
Penso di si, dato che hai ancora un 12. Comunque la scatola filtro del peugeot zenith è minuscola ma perchè la scatola non ci sta più con il 12?
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 10:42
perche ho il rialzo ammortizzatore artigianale, e tocca l'airbox e non lo fa unire bene al carburatore
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2010 10:45
Luca94Booster ha scritto:
perche ho il rialzo ammortizzatore artigianale, e tocca l'airbox e non lo fa unire bene al carburatore
EEE???
la scatola filtro è all'inizio del carter e il rialzo deve stare in fondo! come diavolo fanno a toccarsi???
Vema_Jr
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Inviato: 19 Lug 2010 10:48
Luca94Booster ha scritto:
perche ho il rialzo ammortizzatore artigianale, e tocca l'airbox e non lo fa unire bene al carburatore
Allora fai una cosa molto semplice: togli il rialzo "artigianale" che non serve a nulla e rischia di rovinare l'ammortizzatore. E piuttosto cambi proprio l'ammortizzatore
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 11:07
Vema_Jr ha scritto:
EEE???
la scatola filtro è all'inizio del carter e il rialzo deve stare in fondo! come diavolo fanno a toccarsi???
Perche l'ammortizzatore è piegato
LucaRacing
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Inviato: 19 Lug 2010 12:14
Luca94Booster ha scritto:
Perche l'ammortizzatore è piegato
ma cosa vuol diree!? non capisco! come fai ad avere una cosa del genere!!!!
va beh basta!!
Vema_Jr
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2010 12:17
vecchio stai tranquillo eh...
LucaRacing
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Inviato: 19 Lug 2010 12:20
togli il rialzo artiginale che non serve, metti un ammortizzatore come si deve, tanto non si spende molto e lasci l'airbox originale con redsponge a magari qualche foro, sarebbe la soluzione migliore
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 12:48
i fori li faccio casuali? oppure come? e di che grandezza?
LucaRacing
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Inviato: 19 Lug 2010 12:50
Falli con il trapano, con delle punte da 6. E li devi fare dove secondo te la portata d'aria è maggiore, ovvero dove l'aria entra più facilmente nella scatola
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 12:59
Mm.. ok grazie mille.
LucaRacing
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Inviato: 19 Lug 2010 13:00
Lascio il getto max 84 ?
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2010 13:01
nono se buchi dovrai sicuramente aumentare il getto massimo di un paio di punti e forse svitare leggermente la vite dell'aria. E se non ce l'hai, aggiungi una redsponge
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 13:03
Ho già la redsponge. Comunque se non faccio buchi il getto 84 vabene? Altrimenti che getto metto?
LucaRacing
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2010 13:04
penso di si, poi basta che guardi il colore della candela principalmente. Poi te ne accorgi se è magro o grasso, secondo me dovrebbe essere giusto o leggermente magro
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 13:12
Ok grazie mille viktor, disponibile come sempre
Per la taratura facciamo qui? senza che apro 1000 topic.
a me sembra più che perfetta! Volendo puoi provare ad appesantire i rulli e provarli fino ad un massimo di 5.5g, oltre è troppo. Oppure a rimettere la mdc originale
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 13:17
forse è solo un fattore del filtro, appena rimetto la scatola filtro dico se va tutto bene.
Dici che le mollette bianche non vanno bene?
LucaRacing
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Inviato: 19 Lug 2010 13:21
La cosa migliore sarebbe sia provare le bianche che le verdi MALOSSI, perchè come ti avevo già detto, la durezza delle RMS non la conosco. Comunque potrebbe anche essere per il filtro
viktorider92
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Inviato: 19 Lug 2010 13:37
devo provare, grazie mille
LucaRacing
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