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taratura ideale per booster spirit base
10235585
10235585 Inviato: 15 Lug 2010 14:33
Oggetto: taratura ideale per booster spirit base
 

ciao a tutti!
io ho un booster spirit che monta:
top trophy
variatore top
frizione top
giannelli extra
carburatore del 12 con red sponge!

adesso ho una taratura del tipo:
rulli da 5g
molla di contrasto gialla
mollette (non ricordo con precisione)gialle

secondo voi va bene!? io vorrei un misto tra ripresa e allungo! l'ideale secondo voi???
grazie in anticipo!
 
10236563
10236563 Inviato: 15 Lug 2010 17:16
 

Questa potrebbe andare... ma come ti va adesso?
 
10236746
10236746 Inviato: 15 Lug 2010 17:46
 

GasMoto ha scritto:
Questa potrebbe andare... ma come ti va adesso?


quoto! la taratura che hai ora sembra giusta eusa_think.gif forse potresti mettere le mollete rosse eusa_think.gif
 
10237032
10237032 Inviato: 15 Lug 2010 18:27
 

ma ke mollette rosse?? gialle sono pure troppo
 
10237037
10237037 Inviato: 15 Lug 2010 18:28
 

ora va abbastanza bene a parte un vuoto in partenza ma penso sia dovuto ad un problema di carburazione perchè mi sono accorto che ho perso la vite dell'aria del carburatore ma ne ho un'altro perfetto! a proposito... dovrei ricarburarlo solo che non so che getti mettere e quanto aprire la vite dell'aria ???
(so che è un OT ma mi sembra inutile fare un post nella sezione giusta per riscrivere tutto)
 
10238116
10238116 Inviato: 15 Lug 2010 21:31
 

Comincia aumentando il getto massimo e svitando di 2 giri la vite dell'aria, poi vedi come va e ti regoli un attimo, devi avere pazienza icon_wink.gif

Ultima modifica di Andrea_2912 il 15 Lug 2010 22:06, modificato 1 volta in totale
 
10238137
10238137 Inviato: 15 Lug 2010 21:35
 

la taratura non va bene.....proverei una mdc bianca fossi in te, la gialla con un 12 e la extra è troppo...
 
10238171
10238171 Inviato: 15 Lug 2010 21:42
 

Vema_Jr ha scritto:
ora va abbastanza bene a parte un vuoto in partenza ma penso sia dovuto ad un problema di carburazione perchè mi sono accorto che ho perso la vite dell'aria del carburatore ma ne ho un'altro perfetto! a proposito... dovrei ricarburarlo solo che non so che getti mettere e quanto aprire la vite dell'aria ???
(so che è un OT ma mi sembra inutile fare un post nella sezione giusta per riscrivere tutto)


Ti stimo...sei il primo che conosco ad aver perso la vite dell'aria al carburatore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif








0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10238303
10238303 Inviato: 15 Lug 2010 22:07
 

E poi hai pure la extra che tappa!
 
10240513
10240513 Inviato: 16 Lug 2010 10:42
 

Si anche secondo me la gialla è troppo, meglio provaremdc bianca malossi con rulli da 4.8-5g e molle frizione verdi o gialle malossi. E poi pensa alla carburazione icon_wink.gif
 
10240959
10240959 Inviato: 16 Lug 2010 11:40
 

--Andrix-- ha scritto:


Ti stimo...sei il primo che conosco ad aver perso la vite dell'aria al carburatore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


mi dispiace dirtelo ma a milano sul pavè(strada antica) i motorini li perdi per strada! ho amici che hanno perso il cavalletto laterale, oppure viti delle carene e non sono il primo che perde quella vite!


pensavo anche io che la mdc bianca fosse meglio... lo so che la extra tappa, ma non posso fare altro!
per la carburazione avevo getto max80 e minimo 50(se non mi sbaglio)
 
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