andreaRSV ha scritto:
no no non vedo le repliche,è caduto 2 volte e adesso piuttosto che rischiare di non arrivare alla fine arriva fin dove se la sente e non rischia troppo,ma per me quello vuol dire avere testa... Sennò simoncelli è un campione,che rischia tutto e non finisce una gara... Pure stoner cadeva sempre una volta,e ora quando gli capita perde molta sicurezza e si vede,però è migliorato molto... Poi non so,se arrivare 2-3-4 e via di li vuol dire che non ha voglia di correre e che non è capace,tutto il resto dello schieramento cos'è?? Dai Desmon,se uno non piace non piace italiano o meno che sia,se uno mi stesse proprio tanto sulle p@lle,anch'io preferirei un altro pilota sulla moto per cui tifo,italiano o meno che sia...va bene essere patriottici,ma tifare per uno che non piace solo perché è italiano vuol dire essere ipocriti non patriottici... Gli anni negativi li hanno avuti tutti quanti,non si può dire appena uno non arriva primo che non vale niente,sennò stiamo qui tanto a parlare di sportività,quando i primi a non esserlo siamo proprio noi...
Quoto. Stoner, che veniva dalla Honda con il nomignolo di "Rolling Stoner" ha avuto la "fortuna" di capire immediatamente la 800, a differenza di Capirossi (che avrebbe senz'altro vinto il mondiale 2006, se non si fosse schiantato a Barcellona..). Nel 2007 Stoner è stato grande, non ha sbagliato nulla, ed ha giustamente vinto il mondiale. Negli anni successivi è comunque sempre stato l'unico pilota Ducati ad arrivare tra i primi, anche se ha messo in luce i suoi limiti. Gli altri piloti Ducati erano sempre in fondo. Quindi i numeri ce li ha eccome, ma è troppo giovane e forse troppo emotivo.
Anche Pedrosa non regge la pressione, in maniera diversa; e l'attualmente fenomeno Lorenzo lo scorso anno ha fatto dei voli mica da ridere.