Desmosax ha scritto:
Purtroppo a me Rossi non piace, so che è un pilota bravissimo, fortissimo etc ma...
.
Secondo me in generale deve avere tutto a posto per poter fare numero (certo non sempre)....
E' il peggior "sportivo" dell'ambiente motociclistico, qualche volta l'avete sentito dire "ho sbagliato io"?
Ho sempre sentito frasi del tipo: lui ha le gomme migliori, ha la moto migliore, la squadra non mi ha dato quello che ho chiesto etc.
E' questo che non ci piace di Valentino!
Per lo stesso motivo non ci va bene in Ducati, perchè, forse non tutti lo sanno, ma le moto vengono Progettate e sviluppate non da un solo pilota, ma da un team di ingegneri, tecnici e collaudatori, e non vorremmo sentir dire "Rossi ha sviluppato la moto", proprio come è avvenuto in yamaha (perchè anche la succede la stessa cosa)!
Il pilota certo aiuta ma la moto è sempre quella e le modifiche sono minime, certro non cambiano il telaio o il motore ad ogni piccola parola del pilota!
Concludendo posso dire che se Rossi verrà in Ducati....
Continuerò a tifare Ducati, controvoglia per il pilota ma sperò che continui a vincere indipendentemente da chi la guida
Desmosax non te la prendere.. ma cosa diavolo stai dicendo? non c'e' una dico una cosa sensata del tuo discorso.. e poi dimmi qual'è il pilota che dice: scusate è colpa mia? Ti vorrei fare notare che se Rossi è in forma e ha tutto perfetto (gomme, moto, ecc) vince e vincerà sempre..
Il vostro Stoner cosa ha fatto? ha vinto un mondiale con una moto strepitosa e poi? Piu' niente!!! E voi Ducatisti l'avete ugualmente eletto il pilota piu' forte del mondo!! Avendo anche il coraggio di paragonarlo al vero pilota piu' forte del mondo!!!