Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 5 di 21
Vai a pagina Precedente  123456...192021  Successivo
 
Il Dottore si veste di Rosso!! [cosa ne pensano i ducatisti]

Risultati del sondaggio

si
75% [ 87 ]
no
25% [ 29 ]

Voti Totali : 116

10245608
10245608 Inviato: 16 Lug 2010 23:44
 



razyel749dark ha scritto:
tms78 ha scritto:

E' propio questo il problema Rakom ........ , in qualsiasi altra squadra non sarebbe così netta la divisione all'interno del binomio moto/pilota ..... e , di conseguenza , paradossalmente , l'argomentazione generale sul pilota in questione , porta inevitabilmente alla subordinazione di un discorso all'altro ..... anche se non "dovrebbero" essere nemmeno correlati ....

Vorrei vedere se i sostenitori della Kawasaki o della Suzuki avrebbero tirato su un caso del genere per l'arrivo di un pilota come Valentino ......

Per quello che mi riguarda , questa non e' altro che una delle tante prove del 9 sulla "presunta" elitarieta' e sulla concezione classista , da parte di una stretta cerchia riguardo una passione collettiva .....
CVD


e purtroppo questo è tutto vero... spero che con un mondiale da campione trasformi il potere che ora ha di dividerci in quello di unirci tutti.

solo una precisazione:

andreaRSV ha scritto:
Io a dir la verità tifavo biaggi quando c'era,solo dopo ho cominciato a tifare rossi,da una parte sono contento perché comunque c'è la ducati con sopra il migliore degli italiani,però a dir la verità a me dispiace che non resta anche stoner,mi piace come pilota, e poi è stato lui a portare la ducati dov'è adesso..


NO, è stato il capirex!!!


Quoto su Capirex, non dimentichiamo il primo podio di Suzuka e tutto quello che è venuto dopo. Capirex la ducati la guidava col cuore, bastava vederlo di presenza (io l'ho fatto) per capire quanta passione ci mettesse per spingere al limite la desmosedici in gara e per svilupparla e renderla migliore!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10245870
10245870 Inviato: 17 Lug 2010 0:39
 

..io sono super contento che rossi vada in ducati...poi che lo faccia per soldi,per simpatia,per amore,perche' gli piace il rosso,per le ombrelline ducati che sono piu' f***e..CHISSENEFREGA..nessuno corre cosi giusto per occupare il tempo..(succede solo in F1)..tutti lo fanno per soldi..magari hanno iniziato per passione...ma aime' tutti hanno continuato per soldi... 0509_up.gif ....non mi ricordo nessun pilota che ha detto no ad un contratto super milionario perche' e' innamorato della moto-macchina o altro...

poi ho letto che i tifosi di rossi quando cadono gli altri godono...beh...se sono dei pirla e mica colpa di nessuno..quando le tifoserie dello stadio fanno i cori razzisti sparano bombe carta etc..mica danno la colpa alla squadra!!!la societa' paghera' la multa...ma i c.oglioni sono i tifosi(ovviamente non parlo di tutti) icon_biggrin.gif
 
10246049
10246049 Inviato: 17 Lug 2010 3:02
 

eeeeeh,ma come siamo ot ragazzi.

io piu' che un ducazzista mi definisco un estremista del bicilindrico.
beeeeh,li amo tutti.quelli della ducati,dell'aprilia,della honda ecc ecc. questo tipo di motore mi fa' impazzire e per me' non ce' ne 3 o 4 cilindri che regga il confronto.

quindi,de4lla moto gp nn me ne fraga una mazza icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

l'unca cosa,come ho gia' detto,se rossi andra' in ducati spero che non abbini quel n°46 giallo alla rossa.


dai,esteticamente il giallo col rosso è un colpo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


propongo un bel 46 bianco.


p.s.mi raccomando fate i bravi 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10246800
10246800 Inviato: 17 Lug 2010 11:16
 

andreaRSV ha scritto:
guarda chi si rivede,biutino,quello dell"esiste solo quello che vedo io"... Guarda caro mio,io non ci giro intorno alle cose,dico quello quello che c'è da dire bello o brutto che sia,che mi saltino addosso tutti o meno,ah gia ma qui dentro perché una discussione sia tale bisogna pensarla tutti allo stesso modo,perché se non la si pensa tutti uguale diventano tutti discorsi da bar... E poi non mi sono mai nascosto sai,lo dico sempre che provoco,non mi sembra di aver mai detto il contrario... Però hai ragione,nel leggere gli ultimi post sono andato avanti col filone che era già avviato e mi sono dimenticato del topic(però questa volta purtroppo non ho iniziato io mi spiace per te...). Rossi è il più grande campione di tutti i tempi e su questo non si può discutere perché così è,simpatico o meno che sia. Io a dir la verità tifavo biaggi quando c'era,solo dopo ho cominciato a tifare rossi,da una parte sono contento perché comunque c'è la ducati con sopra il migliore degli italiani,però a dir la verità a me dispiace che non resta anche stoner,mi piace come pilota,e poi è stato lui a portare la ducati dov'è adesso...comunque se rossi passerà alla ducati ben venga... Sulla storia del se vince è perché è vale e se perde è colpa di ducati pensandoci bene è una mezza verità,nel senso che comunque ha fatto vincere tutte le moto che ha guidato quindi se non sarà la davanti(ne dubito) buona parte sarà colpa di ducati,ma se vince però non è merito di rossi e bom,ma è merito di rossi per il talento e di ducati per la moto a pari merito...contento biutino?


partiamo col dire che non ho mai detto che esiste solo quello che vedo io...ma casomai è stato il contrario!!!!comunque è storia vecchia.....rimaniamo sulla nuova!!
devo dire che stupefacentemente mi trovo d'accordo con te per il resto del discorso!(pensavo fosse impossibile...)
Tranne che su stoner.....diciamo che poteva andarsene in una maniera diversa.....
 
10246804
10246804 Inviato: 17 Lug 2010 11:18
 

mirkaccio76 ha scritto:

prima cosa:stoner non sarà mai il massimo della simpatia ma intanto,sull'albo d'oro,il primo pilota nella storia a vincere il mondiale in motogp con ducati è stato e rimarrà solo lui.secondo:ducati nettamente superiore a yamaha dove te la sei sognata ?siccome era solo stoner ad arrivare fra i primi?terzo:biaggi ,anche se in motogp le prendeva, in sbk è ancora di un'altra categoria nonostante i 39 anni suonati eusa_whistle.gif


Guarda che io sono stato solo contento di vedere Stoner vincere il mondiale nel 2007 (nonostante tifoso di Rossi), ma oggettivamente non basta vincere un campionato per diventare campione. Io personalmente ritengo Capirossi un campione vero, nonostante con Ducati non abbia vinto molto e sono convinto che senza il lavoro svolto da Loris, Stoner non avrebbe mai vinto un bel niente. Del resto, prima di andare in Ducati quanto aveva vinto?
La Ducati nel 2007 (ma anche nel 2008) aveva prestazioni NETTAMENTE superiori alla concorrenza, e questo è fuori discussione. A riprova, puoi vedere qualsiasi gara della MotoGP di quell'anno. E io da Ducatista sono contento.

Mi spiace ma io resto della mia idea. Molti Ducatisti (o presunti tali) dovrebbero togliersi i paraocchi, e capire che Rossi in Ducati può fare solo del bene al marchio.
La moto è un diritto di tutti. Se Valentino porterà in Ducati il suo seguito di ragazzini che prima compravano Yamaha solo per imitare il loro idolo, poco male. Vorrà dire che vedremo molte Rosse in giro (spero solo che non producano le 848 rosse con i cerchi di colore giallo evidenziatore eusa_wall.gif )
Del resto, io conosco alcuni possessori di Troy Bayliss Replica che non definirei esattamente "motociclisti". I deficienti in moto ci sono e ci saranno sempre, a prescindere dal marchio.


OT: Biaggi in SBK corre senza rivali degni di questo nome. Ha vinto poco quando era in forma... il fatto che vinca a 39 anni la dice lunga sul livello degli altri piloti SBK. Resto dell'idea che Bayliss a 41 anni suonati, quest'anno avrebbe stravinto a mani basse con qualsiasi moto.
 
10246890
10246890 Inviato: 17 Lug 2010 11:33
 

hornettaro_1980 ha scritto:


1) non ho insultato nessuno

2) non avrei problemi a dirtelo in faccia

3) fino a prova contraria tu stai odiando e parlando come parla un ultras del milan di uno dell'inter

4) confermo che sei un amaro spettacolo per il motociclismo

5) per fortuna non tutti i ducatisti sono come te

6) il saluto non lo si nega a nessuno quindi doppio_lamp_naked.gif



1)sono tifoso ducati da molto tempo e ne vado fiero
2)non ho i paraocchi e mi piacciono molto anche le moto della concorrenza
3)a misano quando stoner era primo ed è caduto non sono io che ho fatto un boato stile stadio ma una marea gialla
4)l'amaro spettacolo del motociclismo sono quelli che vanno in futa a fare le pieghe contromano
5)se vuoi dirmi le cose in faccia si và a fare una scampagnata insieme icon_asd.gif
 
10246939
10246939 Inviato: 17 Lug 2010 11:43
 

in sbk diciamo che biaggi si è trovato al posto giusto al momento giusto ,

lui è bravo e ha una grandissima moto con un motore da moto gp a momenti ,

diciamo che se il 41 era in forma o cera ben spies


e i regolamenti non penalizzano cosi tanto il bicilindrico

il discorso cambiava
 
10246945
10246945 Inviato: 17 Lug 2010 11:43
 

AcidBurn ha scritto:


Guarda che io sono stato solo contento di vedere Stoner vincere il mondiale nel 2007 (nonostante tifoso di Rossi), ma oggettivamente non basta vincere un campionato per diventare campione. Io personalmente ritengo Capirossi un campione vero, nonostante con Ducati non abbia vinto molto e sono convinto che senza il lavoro svolto da Loris, Stoner non avrebbe mai vinto un bel niente. Del resto, prima di andare in Ducati quanto aveva vinto?
La Ducati nel 2007 (ma anche nel 2008) aveva prestazioni NETTAMENTE superiori alla concorrenza, e questo è fuori discussione. A riprova, puoi vedere qualsiasi gara della MotoGP di quell'anno. E io da Ducatista sono contento.

Mi spiace ma io resto della mia idea. Molti Ducatisti (o presunti tali) dovrebbero togliersi i paraocchi, e capire che Rossi in Ducati può fare solo del bene al marchio.
La moto è un diritto di tutti. Se Valentino porterà in Ducati il suo seguito di ragazzini che prima compravano Yamaha solo per imitare il loro idolo, poco male. Vorrà dire che vedremo molte Rosse in giro (spero solo che non producano le 848 rosse con i cerchi di colore giallo evidenziatore eusa_wall.gif )
Del resto, io conosco alcuni possessori di Troy Bayliss Replica che non definirei esattamente "motociclisti". I deficienti in moto ci sono e ci saranno sempre, a prescindere dal marchio.


OT: Biaggi in SBK corre senza rivali degni di questo nome. Ha vinto poco quando era in forma... il fatto che vinca a 39 anni la dice lunga sul livello degli altri piloti SBK. Resto dell'idea che Bayliss a 41 anni suonati, quest'anno avrebbe stravinto a mani basse con qualsiasi moto.



su capirossi ti dò ragione e spero davvero che torni in ducati l'anno prox.che rossi faccia bene al marchio questo è sicuro perchè le vendite avranno un'impennata clamorosa.io ho seguito rossi fin dalla sport production e mi piaceva molto però soprattutto da quando il mondiale è visibile su mediaset me l'hanno fatto diventare antipatico.poi anche la mossa per dargli le bridgestone non è stata molto limpida icon_asd.gif

Ultima modifica di mirkaccio76 il 17 Lug 2010 11:51, modificato 1 volta in totale
 
10246984
10246984 Inviato: 17 Lug 2010 11:49
 

Biutino ha scritto:


partiamo col dire che non ho mai detto che esiste solo quello che vedo io...ma casomai è stato il contrario!!!!comunque è storia vecchia.....rimaniamo sulla nuova!!
devo dire che stupefacentemente mi trovo d'accordo con te per il resto del discorso!(pensavo fosse impossibile...)
Tranne che su stoner.....diciamo che poteva andarsene in una maniera diversa.....


aggiungo anche che stoner poteva risparmiarsi di stare 20 giri dietro pedrosa in 2 gp.tanto la honda se la potrà studiare bene da valencia 0509_si_picchiano.gif
 
10246998
10246998 Inviato: 17 Lug 2010 11:52
 

Messia_83 ha scritto:
che barba sempre i soliti discorsi....i ducazzisti ormai sono una razza di estremisti! icon_asd.gif icon_asd.gif


I Ducazzari presenti dovrebbero essere assai fieri di ricevere, ammesso che arrivi, un fior fiore di pilota qual'è Rossi...almeno cominciano a vincere qualcosa al di fuori della SBK...

Fortuna che a me piacciono le belle moto e non le Ducati in sè.....fortuna!


E difatti in qualsiasi altro mondo sarebbe così ...... ste' cose succedono solo a ducazzilandia ...

dove , secondo gli abitanti del luogo , i piloti , non corrono per soldi ...... ma per la felicita'
della comunita' ...


e chi tradisce ( anche avendo una Ducati )........ non fa' piu' parte del popolo , ma diventa "terrestre" con semplice moto rossa .......


..

Ultima modifica di tms78 il 17 Lug 2010 12:25, modificato 1 volta in totale
 
10247026
10247026 Inviato: 17 Lug 2010 11:54
 

doncorleone ha scritto:
in sbk diciamo che biaggi si è trovato al posto giusto al momento giusto ,

lui è bravo e ha una grandissima moto con un motore da moto gp a momenti ,

diciamo che se il 41 era in forma o cera ben spies


e i regolamenti non penalizzano cosi tanto il bicilindrico

il discorso cambiava


se c'era ancora spies manco doveva iniziare la sbk quest'anno icon_asd.gif
 
10247177
10247177 Inviato: 17 Lug 2010 12:17
 

beh,sul fatto di come ha lasciato la ducati stoner non mi esprimo perché sono sempre cose viste da fuori e per sapere cosa succede bisognerebbe essere li tra di loro... Però io resto dell'idea che è stato lui a portare la ducati dov'è,capirex è un grande e potrebbe ancora dire la sua se avesse una moto competitiva,però lui a cominciato con la mille e stoner ha portato su la 800(potrei aver detto una caxxata perché non ricordo quando ci sia stato il cambio di cilindrata),e poi stoner avrebbe vinto anche l'anno scorso il mondiale se non avesse avuto quei problemi...non so che dire,a me stoner sulla ducati piace,peccato... Un dubbio su rossi in ducati ce l'ho,perché vedere i classici colori di vale su di una ducati rossa...........
 
10247395
10247395 Inviato: 17 Lug 2010 12:50
 

AcidBurn ha scritto:



Mi spiace ma io resto della mia idea. Molti Ducatisti (o presunti tali) dovrebbero togliersi i paraocchi, e capire che Rossi in Ducati può fare solo del bene al marchio.
La moto è un diritto di tutti. Se Valentino porterà in Ducati il suo seguito di ragazzini che prima compravano Yamaha solo per imitare il loro idolo, poco male. Vorrà dire che vedremo molte Rosse in giro (spero solo che non producano le 848 rosse con i cerchi di colore giallo evidenziatore eusa_wall.gif )
Del resto, io conosco alcuni possessori di Troy Bayliss Replica che non definirei esattamente "motociclisti". I deficienti in moto ci sono e ci saranno sempre, a prescindere dal marchio.



quotone!!
io non capisco perchè ci si ostini in questa maniera...
 
10247612
10247612 Inviato: 17 Lug 2010 13:18
 

...vedremo miriadi di monster col 46 sul cupolino parcheggiate davanti ai bar... 0510_sad.gif

ps voi nei panni di stoner che avreste fatto, dopo che hai vinto un mondiale, quando la ducati stava palesemente corteggiando rossi da mesi e mesi??

secondo me più che tradimento di stoner si dovrebbe parlare di mancanza di tatto da parte dei manager ducati
 
10247731
10247731 Inviato: 17 Lug 2010 13:33
 

Ma i ducatisti che non vogliono Rossi in ducati vogliono bene alla ducati?Se Rossi rimana in Yamaha la ducati che fine fa?Vince i mondiali con hyden?Mamma mia, che incoerenza!!!!!!

Ragazzi mi sa tanto che cani e porci stanno diventando ducatisti, e questi sono i risultati icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10247773
10247773 Inviato: 17 Lug 2010 13:42
 

si puo anche essere che la ducati ha palesemente corteggiato rossi costringendo stoner a cercarsi casa da un'altra parte.......ma voi avreste tenuto lo stoner dell'anno scorso o quello di quest'anno??
e poi se c'era la possibilita di prendere il pilota piu forte in circolazione chi non c'avrebbe provato??
Stoner è un grandissimo ma non ha dimostrato continuita.....Rossi fin'ora la fermato solo la finanza!!!
 
10247879
10247879 Inviato: 17 Lug 2010 14:03
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif la finanza può tutto icon_asd.gif ma però mi spiegate cosa vi hanno fatto quelli che vanno al bar in moto?il motociclismo è anche lo stare insieme,e poi sinceramente se devo andare al bar,col traffico che c'è e 50 gradi all'ombra io che la mia moto me la sono pagato potrò usarla per quello che voglio o prima devo chiedere il permesso a tutti i motociclisti del mondo non ho mica capito...poi tutti ci andiamo al bar,voglio vedere se ti fai 400-500km di giro se non ti fermi a bere qualcosa e far 4 chiacchiere...invece no,bisogna che prendo su la macchina,che resto bloccato nel traffico e che giro 2 ore a cercar parcheggio perché al bar in moto non ci posso andare... C'è ragazzi,ce n'è a palate di gente che si prende la moto per passione senza bisogno di essere sempre in cima ad un passo,come c'è pieno di cretini che macinano km su km e sono peggio di tutti quelli che vanno al bar messi insieme....dai su... Intanto rossi già al rientro non va male...
 
10248014
10248014 Inviato: 17 Lug 2010 14:27
 

andreaRSV ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif la finanza può tutto icon_asd.gif ma però mi spiegate cosa vi hanno fatto quelli che vanno al bar in moto?il motociclismo è anche lo stare insieme,e poi sinceramente se devo andare al bar,col traffico che c'è e 50 gradi all'ombra io che la mia moto me la sono pagato potrò usarla per quello che voglio o prima devo chiedere il permesso a tutti i motociclisti del mondo non ho mica capito...poi tutti ci andiamo al bar,voglio vedere se ti fai 400-500km di giro se non ti fermi a bere qualcosa e far 4 chiacchiere...invece no,bisogna che prendo su la macchina,che resto bloccato nel traffico e che giro 2 ore a cercar parcheggio perché al bar in moto non ci posso andare... C'è ragazzi,ce n'è a palate di gente che si prende la moto per passione senza bisogno di essere sempre in cima ad un passo,come c'è pieno di cretini che macinano km su km e sono peggio di tutti quelli che vanno al bar messi insieme....dai su... Intanto rossi già al rientro non va male...


m*****a mi hai fatto piegare!XD
 
10248076
10248076 Inviato: 17 Lug 2010 14:45
 

andreaRSV ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif la finanza può tutto icon_asd.gif ma però mi spiegate cosa vi hanno fatto quelli che vanno al bar in moto?il motociclismo è anche lo stare insieme,e poi sinceramente se devo andare al bar,col traffico che c'è e 50 gradi all'ombra io che la mia moto me la sono pagato potrò usarla per quello che voglio o prima devo chiedere il permesso a tutti i motociclisti del mondo non ho mica capito...poi tutti ci andiamo al bar,voglio vedere se ti fai 400-500km di giro se non ti fermi a bere qualcosa e far 4 chiacchiere...invece no,bisogna che prendo su la macchina,che resto bloccato nel traffico e che giro 2 ore a cercar parcheggio perché al bar in moto non ci posso andare... C'è ragazzi,ce n'è a palate di gente che si prende la moto per passione senza bisogno di essere sempre in cima ad un passo,come c'è pieno di cretini che macinano km su km e sono peggio di tutti quelli che vanno al bar messi insieme....dai su... Intanto rossi già al rientro non va male...


Vallo a sapere ........

Comunque , ho capito alcune regole fin'ora ....

1 - Se sei Ducatista ....... niente aperitivo ...

2 - Se non ti sporchi le mani sul motore prima di limonare ........ non sei Ducatista

3 - Guai se si simpatizza per piloti che non siano Bayliss , Capirossi , Stoner o affini ......... e' considerata stregoneria ..


Io tutta sta' convenienza non ce la vedo ......
 
10249398
10249398 Inviato: 17 Lug 2010 19:40
 

Mi sembra di capire che si sia tutti d'accordo che il problema più grave sia l'accostamento cromatico rosso Ducati/giallo Valentino.. eusa_shifty.gif ... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Io sono tifoso di Vale a modo mio..non sono di quelli "Lo tifo da quando andava in prima elementare e so pure quanti peli ha sul c**o".....no, a me il grande Vale è sempre stato antipatico.
Però devo ammettere che mi ha conquistato con gli anni e con i fatti....ci ho anche provato a simpatizzare per qualcun'altro....vai su Gibernau, e quel pollo si scioglie dalla tensione; vai su Biaggi, ed è sempre incazzeto e polemico con tutti perché non vince mai 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ; vai su Hayden, che ti vince anche un mondiale, ma solo pacche sulle spalle per terzi o quarti posti in serie 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif ; hai qualche speranza con Stoner, il nuovo astro nascente, e la stagione dopo si fa prendere dalle crisi mistiche e sparisce per un paio di mesi (i tuoi tifosi sentitamente ringraziano..cioè fatti pure i cazzacci tuoi con comodo.. 0509_down.gif 0509_down.gif ).

Poi guardi lui, che ti sta proprio sulle balle, ma che è l'unico che ti fa SALTARE SUL DIVANO!! Perché ti spara sorpassi all'ultima curva, o sulla ghiaia, che ti danno botte di andrenalina indicibili; perché tira fuori il piedino, e alè tutti ad imitarlo; perché i suoi festeggiamenti sono spettacoli unici e divertenti, al posto della banalità di tutti gli altri (a proposito Lorenzo, evita di scopiazzare, sei pietoso 0510_amici.gif 0510_amici.gif ); perché è l'unico che nelle interviste dice qualcosa, ad esempio che si è divertito come un matto a sgomitare con il pollo di turno (che perde sempre, e si lamenta icon_cry.gif 0510_sad.gif ).
Non so, questione di gusti, a me piacciono i funamboli che fanno cose emozionanti tipo Rossi, Spies, Simoncelli, piuttosto che i tram sui binari tipo Pedrosa o Hayden. 0509_banana.gif rotfl.gif
E poi ragazzi, è un dato di fatto, da 10 anni a questa parte si susseguono avversari, vecchi e giovani, esperti o esordienti, dalla 250 o dalla sbk..eppure li bastona tutti,e vince sempre lui.
Gli altri a dire e se le gomme avrei vinto di qua,e se il regolamento avrei vinto di là, e se lo sviluppo avrei vinto di su, e se i tecnici avrei vinto di giù.........lui invece vince, e basta.
Per fare un esempio, io sono della Juve, ma di fronte ad un Inter così non puoi dire niente, abbassi il cappello e basta. Fine OT calcistico eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

Vale ha vinto tanto e ovunque, mamma Ducati per adesso solo un mondiale. Non c'è niente di male nel dire che mamma Ducati ha bisogno di Vale per tornare grande....perché ragazzi, va bene essere tifosi, va bene adorare il marchio, va bene apprezzare la moto, ma tutta sta moto superiore che secondo voi ha tutti i meriti attualmente vede a malapena il podio.. eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif


Un grande binomio italiano.....e noi che possiamo, andiamone fieri cavolo!!! In culo ai cagariso!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif





P.S. Scusate la lungaggine.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10249828
10249828 Inviato: 17 Lug 2010 21:53
 

romeoblu ha scritto:
Mi sembra di capire che si sia tutti d'accordo che il problema più grave sia l'accostamento cromatico rosso Ducati/giallo Valentino.. eusa_shifty.gif ... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Io sono tifoso di Vale a modo mio..non sono di quelli "Lo tifo da quando andava in prima elementare e so pure quanti peli ha sul c**o".....no, a me il grande Vale è sempre stato antipatico.
Però devo ammettere che mi ha conquistato con gli anni e con i fatti....ci ho anche provato a simpatizzare per qualcun'altro....vai su Gibernau, e quel pollo si scioglie dalla tensione; vai su Biaggi, ed è sempre incazzeto e polemico con tutti perché non vince mai 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ; vai su Hayden, che ti vince anche un mondiale, ma solo pacche sulle spalle per terzi o quarti posti in serie 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif ; hai qualche speranza con Stoner, il nuovo astro nascente, e la stagione dopo si fa prendere dalle crisi mistiche e sparisce per un paio di mesi (i tuoi tifosi sentitamente ringraziano..cioè fatti pure i cazzacci tuoi con comodo.. 0509_down.gif 0509_down.gif ).

Poi guardi lui, che ti sta proprio sulle balle, ma che è l'unico che ti fa SALTARE SUL DIVANO!! Perché ti spara sorpassi all'ultima curva, o sulla ghiaia, che ti danno botte di andrenalina indicibili; perché tira fuori il piedino, e alè tutti ad imitarlo; perché i suoi festeggiamenti sono spettacoli unici e divertenti, al posto della banalità di tutti gli altri (a proposito Lorenzo, evita di scopiazzare, sei pietoso 0510_amici.gif 0510_amici.gif ); perché è l'unico che nelle interviste dice qualcosa, ad esempio che si è divertito come un matto a sgomitare con il pollo di turno (che perde sempre, e si lamenta icon_cry.gif 0510_sad.gif ).
Non so, questione di gusti, a me piacciono i funamboli che fanno cose emozionanti tipo Rossi, Spies, Simoncelli, piuttosto che i tram sui binari tipo Pedrosa o Hayden. 0509_banana.gif rotfl.gif
E poi ragazzi, è un dato di fatto, da 10 anni a questa parte si susseguono avversari, vecchi e giovani, esperti o esordienti, dalla 250 o dalla sbk..eppure li bastona tutti,e vince sempre lui.
Gli altri a dire e se le gomme avrei vinto di qua,e se il regolamento avrei vinto di là, e se lo sviluppo avrei vinto di su, e se i tecnici avrei vinto di giù.........lui invece vince, e basta.
Per fare un esempio, io sono della Juve, ma di fronte ad un Inter così non puoi dire niente, abbassi il cappello e basta. Fine OT calcistico eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

Vale ha vinto tanto e ovunque, mamma Ducati per adesso solo un mondiale. Non c'è niente di male nel dire che mamma Ducati ha bisogno di Vale per tornare grande....perché ragazzi, va bene essere tifosi, va bene adorare il marchio, va bene apprezzare la moto, ma tutta sta moto superiore che secondo voi ha tutti i meriti attualmente vede a malapena il podio.. eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif


Un grande binomio italiano.....e noi che possiamo, andiamone fieri cavolo!!! In culo ai cagariso!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif





P.S. Scusate la lungaggine.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


Ecco, questo sì che è un intervento da sportivo! icon_wink.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10250429
10250429 Inviato: 18 Lug 2010 0:40
 

al bar in moto è un modo di dire, per identificare quella categoria di "usufruitori di due ruote" che si comprano la moto non per passione ma per fare i fighi millantanto alla comitiva chissà quali prodezze... Come esempio ti cito il mio concessionario "un tipo è tornato qui a lamentarsi che la moto era difettosa perchè gli si sporcavano le scarpe bianche viaggiandoci..."

questo è il tipo di persona medio che scredita il motociclista, gente buona solo a fare le tiratone o altre numeri da circo in pieno centro abitato...
 
10250503
10250503 Inviato: 18 Lug 2010 2:03
 

romeoblu ha scritto:
Mi sembra di capire che si sia tutti d'accordo che il problema più grave sia l'accostamento cromatico rosso Ducati/giallo Valentino.. eusa_shifty.gif ... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Io sono tifoso di Vale a modo mio..non sono di quelli "Lo tifo da quando andava in prima elementare e so pure quanti peli ha sul c**o".....no, a me il grande Vale è sempre stato antipatico.
Però devo ammettere che mi ha conquistato con gli anni e con i fatti....ci ho anche provato a simpatizzare per qualcun'altro....vai su Gibernau, e quel pollo si scioglie dalla tensione; vai su Biaggi, ed è sempre incazzeto e polemico con tutti perché non vince mai 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ; vai su Hayden, che ti vince anche un mondiale, ma solo pacche sulle spalle per terzi o quarti posti in serie 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif ; hai qualche speranza con Stoner, il nuovo astro nascente, e la stagione dopo si fa prendere dalle crisi mistiche e sparisce per un paio di mesi (i tuoi tifosi sentitamente ringraziano..cioè fatti pure i cazzacci tuoi con comodo.. 0509_down.gif 0509_down.gif ).

Poi guardi lui, che ti sta proprio sulle balle, ma che è l'unico che ti fa SALTARE SUL DIVANO!! Perché ti spara sorpassi all'ultima curva, o sulla ghiaia, che ti danno botte di andrenalina indicibili; perché tira fuori il piedino, e alè tutti ad imitarlo; perché i suoi festeggiamenti sono spettacoli unici e divertenti, al posto della banalità di tutti gli altri (a proposito Lorenzo, evita di scopiazzare, sei pietoso 0510_amici.gif 0510_amici.gif ); perché è l'unico che nelle interviste dice qualcosa, ad esempio che si è divertito come un matto a sgomitare con il pollo di turno (che perde sempre, e si lamenta icon_cry.gif 0510_sad.gif ).
Non so, questione di gusti, a me piacciono i funamboli che fanno cose emozionanti tipo Rossi, Spies, Simoncelli, piuttosto che i tram sui binari tipo Pedrosa o Hayden. 0509_banana.gif rotfl.gif
E poi ragazzi, è un dato di fatto, da 10 anni a questa parte si susseguono avversari, vecchi e giovani, esperti o esordienti, dalla 250 o dalla sbk..eppure li bastona tutti,e vince sempre lui.
Gli altri a dire e se le gomme avrei vinto di qua,e se il regolamento avrei vinto di là, e se lo sviluppo avrei vinto di su, e se i tecnici avrei vinto di giù.........lui invece vince, e basta.
Per fare un esempio, io sono della Juve, ma di fronte ad un Inter così non puoi dire niente, abbassi il cappello e basta. Fine OT calcistico eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

Vale ha vinto tanto e ovunque, mamma Ducati per adesso solo un mondiale. Non c'è niente di male nel dire che mamma Ducati ha bisogno di Vale per tornare grande....perché ragazzi, va bene essere tifosi, va bene adorare il marchio, va bene apprezzare la moto, ma tutta sta moto superiore che secondo voi ha tutti i meriti attualmente vede a malapena il podio.. eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif


Un grande binomio italiano.....e noi che possiamo, andiamone fieri cavolo!!! In culo ai cagariso!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif





P.S. Scusate la lungaggine.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


Che altro vuoi aggiungere? Hai detto tutto . . . eusa_clap.gif
 
10250613
10250613 Inviato: 18 Lug 2010 7:39
 

Giakkie ha scritto:
al bar in moto è un modo di dire, per identificare quella categoria di "usufruitori di due ruote" che si comprano la moto non per passione ma per fare i fighi millantanto alla comitiva chissà quali prodezze... Come esempio ti cito il mio concessionario "un tipo è tornato qui a lamentarsi che la moto era difettosa perchè gli si sporcavano le scarpe bianche viaggiandoci..."

questo è il tipo di persona medio che scredita il motociclista, gente buona solo a fare le tiratone o altre numeri da circo in pieno centro abitato...



se non l'avessi notato ........... erano ironici i post sul bar ....



e comunque , la realta' e' ancora peggio secondo me ,

Qui , se sei giovane , magari neopatentato o appena avvicinato al mondo delle due ruote con una Ducati ........ ( magari comprata da uno che aveva i poster di Valentino in camera ) ,... non puoi "dialogare" sullo stesso piano dei veterani " Ducatisti"

E non solo i giovani .... , basta trasgredire a delle " regole " immaginarie che si trovano solo nella loro mente .....

ciao
 
10250790
10250790 Inviato: 18 Lug 2010 9:13
 

romeoblu ha scritto:
Mi sembra di capire che si sia tutti d'accordo che il problema più grave sia l'accostamento cromatico rosso Ducati/giallo Valentino.. eusa_shifty.gif ... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Io sono tifoso di Vale a modo mio..non sono di quelli "Lo tifo da quando andava in prima elementare e so pure quanti peli ha sul c**o".....no, a me il grande Vale è sempre stato antipatico.
Però devo ammettere che mi ha conquistato con gli anni e con i fatti....ci ho anche provato a simpatizzare per qualcun'altro....vai su Gibernau, e quel pollo si scioglie dalla tensione; vai su Biaggi, ed è sempre incazzeto e polemico con tutti perché non vince mai 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ; vai su Hayden, che ti vince anche un mondiale, ma solo pacche sulle spalle per terzi o quarti posti in serie 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif ; hai qualche speranza con Stoner, il nuovo astro nascente, e la stagione dopo si fa prendere dalle crisi mistiche e sparisce per un paio di mesi (i tuoi tifosi sentitamente ringraziano..cioè fatti pure i cazzacci tuoi con comodo.. 0509_down.gif 0509_down.gif ).

Poi guardi lui, che ti sta proprio sulle balle, ma che è l'unico che ti fa SALTARE SUL DIVANO!! Perché ti spara sorpassi all'ultima curva, o sulla ghiaia, che ti danno botte di andrenalina indicibili; perché tira fuori il piedino, e alè tutti ad imitarlo; perché i suoi festeggiamenti sono spettacoli unici e divertenti, al posto della banalità di tutti gli altri (a proposito Lorenzo, evita di scopiazzare, sei pietoso 0510_amici.gif 0510_amici.gif ); perché è l'unico che nelle interviste dice qualcosa, ad esempio che si è divertito come un matto a sgomitare con il pollo di turno (che perde sempre, e si lamenta icon_cry.gif 0510_sad.gif ).
Non so, questione di gusti, a me piacciono i funamboli che fanno cose emozionanti tipo Rossi, Spies, Simoncelli, piuttosto che i tram sui binari tipo Pedrosa o Hayden. 0509_banana.gif rotfl.gif
E poi ragazzi, è un dato di fatto, da 10 anni a questa parte si susseguono avversari, vecchi e giovani, esperti o esordienti, dalla 250 o dalla sbk..eppure li bastona tutti,e vince sempre lui.
Gli altri a dire e se le gomme avrei vinto di qua,e se il regolamento avrei vinto di là, e se lo sviluppo avrei vinto di su, e se i tecnici avrei vinto di giù.........lui invece vince, e basta.
Per fare un esempio, io sono della Juve, ma di fronte ad un Inter così non puoi dire niente, abbassi il cappello e basta. Fine OT calcistico eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

Vale ha vinto tanto e ovunque, mamma Ducati per adesso solo un mondiale. Non c'è niente di male nel dire che mamma Ducati ha bisogno di Vale per tornare grande....perché ragazzi, va bene essere tifosi, va bene adorare il marchio, va bene apprezzare la moto, ma tutta sta moto superiore che secondo voi ha tutti i meriti attualmente vede a malapena il podio.. eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif


Un grande binomio italiano.....e noi che possiamo, andiamone fieri cavolo!!! In culo ai cagariso!! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif





P.S. Scusate la lungaggine.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


Questo è il commento di un MOTOCICLISTA!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10251308
10251308 Inviato: 18 Lug 2010 11:50
 

Grande Romeo, il commento migliore del post 0509_up.gif

Dai che tra un'ora Vale torna in pista e vediamo che ci combina icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10251973
10251973 Inviato: 18 Lug 2010 14:35
 

Dopo una gara così, inchiniamoci a due grandi campioni come Vale e Casey.
Sono convinto che il pesarese, con 27 cm di chiodo in meno nella gamba, avrebbe vinto il duello col canguro...ma sinceramente, poco mi importa. Mi sono goduto lo spettacolo, e sono contento così.
Spettacolo che, senza il Dottore, a mio modestissimo parere non ci sarebbe stato.
Della serie "Quando un quarto posto è più divertente di un primo.." icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10252235
10252235 Inviato: 18 Lug 2010 15:54
 

G . i . g . a . n . t . E
 
10254437
10254437 Inviato: 18 Lug 2010 23:19
 

Purtroppo a me Rossi non piace, so che è un pilota bravissimo, fortissimo etc ma...
.
Secondo me in generale deve avere tutto a posto per poter fare numero (certo non sempre)....
E' il peggior "sportivo" dell'ambiente motociclistico, qualche volta l'avete sentito dire "ho sbagliato io"?
Ho sempre sentito frasi del tipo: lui ha le gomme migliori, ha la moto migliore, la squadra non mi ha dato quello che ho chiesto etc.

E' questo che non ci piace di Valentino!

Per lo stesso motivo non ci va bene in Ducati, perchè, forse non tutti lo sanno, ma le moto vengono Progettate e sviluppate non da un solo pilota, ma da un team di ingegneri, tecnici e collaudatori, e non vorremmo sentir dire "Rossi ha sviluppato la moto", proprio come è avvenuto in yamaha (perchè anche la succede la stessa cosa)!
Il pilota certo aiuta ma la moto è sempre quella e le modifiche sono minime, certro non cambiano il telaio o il motore ad ogni piccola parola del pilota!

Concludendo posso dire che se Rossi verrà in Ducati....
Continuerò a tifare Ducati, controvoglia per il pilota ma sperò che continui a vincere indipendentemente da chi la guida

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10254481
10254481 Inviato: 18 Lug 2010 23:35
 

Desmosax ha scritto:
Purtroppo a me Rossi non piace, so che è un pilota bravissimo, fortissimo etc ma...
.
Secondo me in generale deve avere tutto a posto per poter fare numero (certo non sempre)....
E' il peggior "sportivo" dell'ambiente motociclistico, qualche volta l'avete sentito dire "ho sbagliato io"?
Ho sempre sentito frasi del tipo: lui ha le gomme migliori, ha la moto migliore, la squadra non mi ha dato quello che ho chiesto etc.

E' questo che non ci piace di Valentino!

Per lo stesso motivo non ci va bene in Ducati, perchè, forse non tutti lo sanno, ma le moto vengono Progettate e sviluppate non da un solo pilota, ma da un team di ingegneri, tecnici e collaudatori, e non vorremmo sentir dire "Rossi ha sviluppato la moto", proprio come è avvenuto in yamaha (perchè anche la succede la stessa cosa)!
Il pilota certo aiuta ma la moto è sempre quella e le modifiche sono minime, certro non cambiano il telaio o il motore ad ogni piccola parola del pilota!

Concludendo posso dire che se Rossi verrà in Ducati....
Continuerò a tifare Ducati, controvoglia per il pilota ma sperò che continui a vincere indipendentemente da chi la guida

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Allora tenetevi Hyden che fate incetta di mondiali... Fino a un paio di giorni fa speravo che Rossi andasse in Ducati, leggendo alcuni di voi spero che rimanga dov'è. Voi Rossi non lo meritate, dovete fare le scorpacciate di mondiali con Nicky... Del resto le cose vi vanno bene sia in gp che in sbk...ciao ciao!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 21
Vai a pagina Precedente  123456...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©