La Moto Guzzi rende disponibili al pubblico i propi registri,se comunichi tramite il sito numero di telaio e motore ti forniscono le principali caratteristiche della tua moto come il colore..alcuni particolari come paracatena,faro e frenasterzo non mi sembrano della 14,ma di qualche modello precedente...
Ciaotomsteric ha scritto:
Si la sport 15 è quella. E' un bel conservato ma è stata reimmatricolata, ha la targa vecchia ma non a 4 cifre. C'è da fargli qualche lavoretto soprattutto al carburatore che aveva accelleratore e aria un po' duri.
Tra l'altro aveva dei pezzi molto interessanti, tipo un guzzino 4 tempi segnato a libretto, delle sottocanne di una casa milanese, un pe col sidecar (secondo me un restauro di un 20/30 anni fa ora un po' rovinato).
Per tornare in topic, in effetti quando ho visto la targa non ho avuto più dubbi inoltre lo stato è molto buono e mi sembra esserci tutto ed essere tutto originale.
Ho solo 3 dubbi:
1) Il colore, è possibile tenerla e iscriverla FMI con questo colore (che ammetto mi piaccia meno del rosso, al contrario mio padre preferisce questo) oppure potrebbero esserci dei problemi? In altre parole, è originale?
2) Il faro è giusto? a me sembra della forma sbagliata, almeno rispetto a quelli che sono riuscito a vedere in questo topic, ma non ne sono sicuro.
3) La sport 14 veniva fornita anche senza impianto elettrico e quindi senza la dicitura L sul codice motore?