antonyroman ha scritto:
Sono daccordissimo troppe pippe,devi prendere confidenza col mezzo,mi sa che ti si sta creando una confusione in testa spaventosa,la moto senti che frena perchè diminuendo marcia passi ad un ingranaggio più piccolo il regime di giri cambia e senti che sta frenando,comunque un mio consiglio personale,escici con la moto,fagli tutti i km che ti senti dopo di che capisci che non è così difficile come si pensa anzi è questione di abitudine,pure io la mattina quando accento tiro l'aria,ma che ci possiamo fare,le moto nuove sono grassissime,e bisogna adeguarsi,dopo i mille km la farò ricarburare e poi vediamo,l'aria non danneggia la moto,quindi usala,per il resto,allacciati il casco,metti olio e benzina,ti ci siedi sopra e fai km,che è la cosa migliore
Giusto
Comunque rimanendo in topic, riguardo al minimo che rimane accelerato, ho studiato e osservato per bene la cosa e posso spiegarvi meglio cosa ho notato.
Dunque la moto a volte rimane accelerata fino a 4000 giri
Anche se sgaso un pochino non ritorna normale, l' unico modo è inserire la prima e rilasciare un pochino la frizione, così facendo i giri scendono.
Ora dovrestre avere le idee più chiare riguardo questo fastidioso problemino