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Le Nostre Elaborazioni [elenco]
591343
591343 Inviato: 30 Ago 2006 9:37
 

giovva che carburatore e che marmitta mi consigli???
altri parti che posso cambiare senza toccare gt e albero???
 
591623
591623 Inviato: 30 Ago 2006 10:46
 

posso consigliarti cosa farei io?? dunque,partirei nel dare il gt ad un preparatore che te lo riveda e ti riguardi le fasature,squish ecc. poi chiaramente,dovresti far allargare un pò i carter tali da essere raccordabili perfettamente al gt,poi monterei un 21 con il filtro a torta o un airbox della top performances e metterei una marmitta non omologata che andrebbe bene. io andrei di jolly (se hai capitale) oppure qualcosa inferiore,ma pur sempre non omologato,così,nel caso ti venisse la voglia,e genitori permettendo,di montare un gt maggirato avresti già una marmitta degna del gt. poi servirebbe un pacco lamellare,il vl4 va bene,e un collettore d'aspirazione dritto che è tra i migliori. questo è quello ke farei io!

ma nel caso nn avessi tutti sti soldi da spendere,metti la v6 e un 19 ke sei a posto
 
591751
591751 Inviato: 30 Ago 2006 11:11
 

-GIOVVA- ha scritto:
posso consigliarti cosa farei io?? dunque,partirei nel dare il gt ad un preparatore che te lo riveda e ti riguardi le fasature,squish ecc. poi chiaramente,dovresti far allargare un pò i carter tali da essere raccordabili perfettamente al gt,poi monterei un 21 con il filtro a torta o un airbox della top performances e metterei una marmitta non omologata che andrebbe bene. io andrei di jolly (se hai capitale) oppure qualcosa inferiore,ma pur sempre non omologato,così,nel caso ti venisse la voglia,e genitori permettendo,di montare un gt maggirato avresti già una marmitta degna del gt. poi servirebbe un pacco lamellare,il vl4 va bene,e un collettore d'aspirazione dritto che è tra i migliori. questo è quello ke farei io!

ma nel caso nn avessi tutti sti soldi da spendere,metti la v6 e un 19 ke sei a posto


il gt non lo posso toccare ne tantomeno farlo lavorare.....
x adesso metterò la V6 e il carburo 19(i carburatori migliori quali sono?)...
ma l'estate prox lo potrò elaborare....e rivverò a chiedertelo. icon_wink.gif
 
591821
591821 Inviato: 30 Ago 2006 11:25
 

fraDerapage ha scritto:
-GIOVVA- ha scritto:
posso consigliarti cosa farei io?? dunque,partirei nel dare il gt ad un preparatore che te lo riveda e ti riguardi le fasature,squish ecc. poi chiaramente,dovresti far allargare un pò i carter tali da essere raccordabili perfettamente al gt,poi monterei un 21 con il filtro a torta o un airbox della top performances e metterei una marmitta non omologata che andrebbe bene. io andrei di jolly (se hai capitale) oppure qualcosa inferiore,ma pur sempre non omologato,così,nel caso ti venisse la voglia,e genitori permettendo,di montare un gt maggirato avresti già una marmitta degna del gt. poi servirebbe un pacco lamellare,il vl4 va bene,e un collettore d'aspirazione dritto che è tra i migliori. questo è quello ke farei io!

ma nel caso nn avessi tutti sti soldi da spendere,metti la v6 e un 19 ke sei a posto


il gt non lo posso toccare ne tantomeno farlo lavorare.....
x adesso metterò la V6 e il carburo 19(i carburatori migliori quali sono?)...
ma l'estate prox lo potrò elaborare....e rivverò a chiedertelo. icon_wink.gif



nn pensare a carburatori strani. x un 19 basta e avanza un dellorto.
 
591922
591922 Inviato: 30 Ago 2006 11:46
 

in ritardo cm sempre cmq ecco la mia higlander icon_lol.gif

Motina:Aprilia Rs 50 2001 replica melandri
Motore:Top Performances 2Plus Viola Testa Scomponibile 75cc
Albero:Top Performances
Frizione:Top Performances
Scarico: Arrow nn omologato
Carburatore dell orto 19 con collettore in alluminio Top Performances
Pacco lamellare in carbonio Top Performances
Centralina ad anticipo fisso Gialla Top Performances
Filtro a torta malossi
Catena e corona did pignone medio Top Performances
Ingranaggio sesta marcia Top Performances 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
592500
592500 Inviato: 30 Ago 2006 13:42
 

io ho:carburo 19 dell'orto
arrow completa
collettore dritto
g.t elaborato.luci e travasi

ora che altro ci posso mettere per dargli un po piu di spunto da fermo,accelerazione e altri 5 k/h???????senza cambiare g.t
filtro???
frizione???
rapporti???14/43
pacco lamellare???
centralina???
grazie mille
 
1647231
1647231 Inviato: 13 Mag 2007 9:04
 

moto: aprilia rs 50 2004 colorazione bianca poggiali

cilindro:top viola
marmitta:top racing
centralina:top gialla
pignone: 13
pacco lamellare:vl 15 senza stopper
dischi e molle frizione top
carburatore dell'orto 21 (fra poco 28 di 125)
colletore in alluminio top
filtro a torta mhr

velocita SEGNATA 130 km/h (so che non sono effettivi)
ciao
 
1647704
1647704 Inviato: 13 Mag 2007 11:28
 

La mia elaborazione:
RS 50.. 97':
TPR 86 cc in alluminio, lavorato: travasi e luci di scarico allargate,
testa ribassata, travasi raccordati , squish rivisto, rapporto di compressione rivisto, angolo di
scarico e di travaso modificati.
ALBERO: messo in fase, montato su cuscinetti c3 in t9 ,albero motore con una piccola
parte di materiale asportato sulle spalle in modo da creare una maggire
aspirazione quando gira.
MARMITTA: Artigianale fatta su misura per le caratteristiche del gt
lavorato, con finale in alluminio e collettore da 32 mm.
CARBURATORE: 28 mikuni a valvola piatta, cromata con
venturi lucidato a specchio
PACCO BOYSEN (copiato spudoratamente da ale88)
CARTER: raccordati e preparati a scivolo.
RAPPORTI: 14\45 e sesta lunga top performances
FRIZIONE: Top performances a denti dritti con dischi adige
CAMBIO: Desmodromico Top performances
ACCENSIONE: Italkit con anticipo fisso
AIR BOX: Totalmente artigianale creato da me e con red spondge.
ALTRO: Gomma posteriore da 120 (una vecchia pirelli diablo anteriore del cbr di mio fratelli),miscelatore automatico eliminato,viti, leve, contrappesi in ergal, telaio rinforzato, dischi a margherita con ruota anteriore dotata di doppio disco e doppia pinza,candela con filamento in platino (non pensache che sia chissa che cose è una normale candela icon_wink.gif )
E in fine targa con cerniera che si alza.

Ultima modifica di pilozza il 12 Ago 2007 13:24, modificato 1 volta in totale
 
1647782
1647782 Inviato: 13 Mag 2007 11:44
 

pilozza ha scritto:
La mia elaborazione:
RS 50.. 97':
TPR 86 cc in alluminio, lavorato: travasi e luci di scarico allargate,
testa ribassata, travasi raccordati , squish rivisto, angolo di
scarico e di travaso modificati,
ALBERO: messo in fase, montato su cuscinetti c3 in t9 ,albero motore con una piccola
parte di materiale asportato sulle spalle in modo da creare una maggire
aspirazione quando gira.
MARMITTA: Artigianale fatta su misura per le caratteristiche del gt
lavorato, con finale in alluminio e collettore da 32 mm.
CARBURATORE: 28 mikuni a valvola piatta, cromata con
venturi lucidato a specchio
PACCO BOYSEN (copiato spudoratamente da ale88)
CARTER: raccordati e preparati a scivolo.
RAPPORTI: 14\45 e sesta lunga top performances
FRIZIONE: Top performances a denti dritti con dischi adige
CAMBIO: Desmodromico Top performances
ACCENSIONE: Italkit con anticipo fisso
AIR BOX: Totalmente artigianale creato da me e con red spondge.
ALTRO: Gomma posteriore da 120 (una vecchia pirelli diablo anteriore del cbr di mio fratelli),miscelatore automatico eliminato,viti, leve, contrappesi in ergal, telaio rinforzato, dischi a margherita con ruota anteriore dotata di doppio disco e doppia pinza,candela con filamento in platino (non pensache che sia chissa che cose è una normale candela icon_wink.gif )
E in fine targa con cerniera che si alza.

puoi postare una foto della tua rs???
 
1647795
1647795 Inviato: 13 Mag 2007 11:47
 

e che velocità ti fa?
 
1647818
1647818 Inviato: 13 Mag 2007 11:53
 

Jack_182 ha scritto:
pilozza ha scritto:
La mia elaborazione:
RS 50.. 97':
TPR 86 cc in alluminio, lavorato: travasi e luci di scarico allargate,
testa ribassata, travasi raccordati , squish rivisto, angolo di
scarico e di travaso modificati,
ALBERO: messo in fase, montato su cuscinetti c3 in t9 ,albero motore con una piccola
parte di materiale asportato sulle spalle in modo da creare una maggire
aspirazione quando gira.
MARMITTA: Artigianale fatta su misura per le caratteristiche del gt
lavorato, con finale in alluminio e collettore da 32 mm.
CARBURATORE: 28 mikuni a valvola piatta, cromata con
venturi lucidato a specchio
PACCO BOYSEN (copiato spudoratamente da ale88)
CARTER: raccordati e preparati a scivolo.
RAPPORTI: 14\45 e sesta lunga top performances
FRIZIONE: Top performances a denti dritti con dischi adige
CAMBIO: Desmodromico Top performances
ACCENSIONE: Italkit con anticipo fisso
AIR BOX: Totalmente artigianale creato da me e con red spondge.
ALTRO: Gomma posteriore da 120 (una vecchia pirelli diablo anteriore del cbr di mio fratelli),miscelatore automatico eliminato,viti, leve, contrappesi in ergal, telaio rinforzato, dischi a margherita con ruota anteriore dotata di doppio disco e doppia pinza,candela con filamento in platino (non pensache che sia chissa che cose è una normale candela icon_wink.gif )
E in fine targa con cerniera che si alza.

puoi postare una foto della tua rs???


Foto foto foto foto!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1648189
1648189 Inviato: 13 Mag 2007 13:15
 

Per le foto dovete aspettare che mi conmpro una macchina fotografica o un cell con il cavo per metterle sul computer

ce ne era in giro una di foto con le carene fatte a ragnatela, la mia è praticamente quella, sono andato dal carroziere con quella foto e gli ho detto "La voglio cosi " ed è praticamente cosi.
 
1648196
1648196 Inviato: 13 Mag 2007 13:17
 

che spettacolo che deve essere!!
Di aprilia rs se ne vedono molte poche qui a milano..e quelle poche sono brutte d'estetica
 
1648437
1648437 Inviato: 13 Mag 2007 14:01
 

posso mettere qll del mio ex senda? xkè di qll del cre mi vergogno icon_redface.gif
senda:
gruppo termico mhr team testa scomposta e scariko lucidato
scarico mhr supermoto silenziatore blu satinato
albero polini evolution
cuscinetti skf c3 in t9
carter preparati e raccordati al gruppo termico
carburatore dell'orto phbl 25 con venturi lucidato e modifikato
collettore e pacco lamellare conti
filtro a scelta tra evo originale modifikato e mhr e13
diski e molle frizione polini
icon_biggrin.gif
 
1648516
1648516 Inviato: 13 Mag 2007 14:22
 

cosa significa targa con cerniera
complimentoni per l ela.li ifa 145?
quanto hai speso?
 
1648526
1648526 Inviato: 13 Mag 2007 14:23
 

Jack_182 ha scritto:
che spettacolo che deve essere!!
Di aprilia rs se ne vedono molte poche qui a milano..e quelle poche sono brutte d'estetica


Se vuoi vedere un rs del '97 da 120 km/h fammi un fischio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1648532
1648532 Inviato: 13 Mag 2007 14:26
 

bovino ha scritto:
cosa significa targa con cerniera
complimentoni per l ela.li ifa 145?
quanto hai speso?

no con quel ela sfiora i 140, comunque avrà speso + di 1500 euro.
 
1648577
1648577 Inviato: 13 Mag 2007 14:43
 

Nome : Federico
Nik : feder92
Moto : Aprilia Rs 50

Modifiche Meccaniche
Top Trophy
Albero Motore Carenzi
Lamelle in Carbon Aktive 5 (0,30)
Marmitta Arrow Completa Non Omologata
Carburatore Dell' Orto 19
Air-Box Originale con Malossi Red Sponge
Rapporti 13-47

Modifiche Estetiche
Frecce Carbon Look
Contrappesi In Ergal Rosso
Viteria In Ergal Celeste Retro
Adesivi Vari
 
1648584
1648584 Inviato: 13 Mag 2007 14:46
 

Ma il trophy non è mica da scooter?
 
1648595
1648595 Inviato: 13 Mag 2007 14:52
 

Lucas17 ha scritto:
Ma il trophy non è mica da scooter?


è il top nero, comunque si chiama sempre trophy ma da x tt è sempre negro icon_lol.gif
 
1648612
1648612 Inviato: 13 Mag 2007 14:57
 

120 con un nero? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Forse segnati, forse icon_wink.gif
 
1648615
1648615 Inviato: 13 Mag 2007 14:58
 

Lucas17 ha scritto:
Ma il trophy non è mica da scooter?
si lo fanno anche per scooter ma c'e anche per blocco derbi e am6
 
1648620
1648620 Inviato: 13 Mag 2007 14:59
 

danielemc ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Ma il trophy non è mica da scooter?
si lo fanno anche per scooter ma c'e anche per blocco derbi e am6


Per derbi attuale non c'è
 
1648723
1648723 Inviato: 13 Mag 2007 15:38
 

danielemc ha scritto:
bovino ha scritto:
cosa significa targa con cerniera
complimentoni per l ela.li ifa 145?
quanto hai speso?

no con quel ela sfiora i 140, comunque avrà speso + di 1500 euro.

io penso che i 140 li superi ma dovrei fare la prova ai rulli appena la faccio vi dico i risultati icon_wink.gif
 
1648726
1648726 Inviato: 13 Mag 2007 15:40
 

Con quei pezzi e quelle lavorazioni non ci sarebbe da stupirsi se superasse i 140, non so l'affidabilità però icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Vabhe che tanto lui ne ha otto di rs, una in piu una in meno icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1648730
1648730 Inviato: 13 Mag 2007 15:42
 

cambio le fascia un giorno si e uno no icon_lol.gif
 
1648797
1648797 Inviato: 13 Mag 2007 16:21
 

pilozza ha scritto:
danielemc ha scritto:
bovino ha scritto:
cosa significa targa con cerniera
complimentoni per l ela.li ifa 145?
quanto hai speso?

no con quel ela sfiora i 140, comunque avrà speso + di 1500 euro.

io penso che i 140 li superi ma dovrei fare la prova ai rulli appena la faccio vi dico i risultati icon_wink.gif

quanto ti segna?
 
1648803
1648803 Inviato: 13 Mag 2007 16:23
 

Ho staccato il conta km era inutile, sarebbe stato impreciso e avrebbe dato solo fastidio arriva massimo a 120 il conta km originale icon_wink.gif
 
1648806
1648806 Inviato: 13 Mag 2007 16:25
 

pilozza ha scritto:
Ho staccato il conta km era inutile, sarebbe stato impreciso e avrebbe dato solo fastidio arriva massimo a 120 il conta km originale icon_wink.gif

capito.
allora aspettiamo la prova ai rulli.
 
1648816
1648816 Inviato: 13 Mag 2007 16:28
 

pilozza ha scritto:
Ho staccato il conta km era inutile, sarebbe stato impreciso e avrebbe dato solo fastidio arriva massimo a 120 il conta km originale icon_wink.gif


Sarebbe stato da fare una sfida..bravo pilo non sapevo l'avessi cosi messa sotto quella povera Rs icon_lol.gif icon_wink.gif
 
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