dominator ha scritto:
il tpr costa 220 euro compreso di albero,quindi.....
se mi dai il link te ne regalo uno...promesso
ma lo volete capire ke il TPR è solo l'86 (300)....qllo ke costa 220 su biolla è l'85 in ghisa....
pilozza ha scritto:
Il viola non lo vedo bene sui motard perche spinge troppo agli alti, se vuoi lo scatto devi optare per un altro GT o accorciare i rapporti e mettere la sesta lunga
io ti consiglio il polini 70 cc con scarico a W è in alluminio bifacia
poi metti un 19 mikuni con una bella frizione top una marmitta buona un vl 15 (non stare li a prendere il conti o il v-force perche non lo sfrutti) con un buon collettore
scusa se te lo dico nn te la prendere, ma stai parlando da vero incompetente, nn me lo sarei aspettato da uno ke monta l'86
si vede proprio ke nn hai mai guidato un motard...qlli ke necessitano di bassi sn enduro e cross, ke nei percorsi ke fanno necessitano di una botta cn un colpo di gas, il motard invece è l'inverso, mi dici a cosa serve la botta all'inizio x poi sentire la moto ke va sempre "uguale" (giri) ?!?!? (parere personale, ma penso molto logico)
ormai il polini a W è passato di moda, alla stessa cifra si ha molto meglio secondo me...
nei carby piccoli sempre meglio puntare sui dell'orto, un 19 è troppo poco e in ogni caso lo ha già di serie...
sconsiglio il vl15 a quel prezzo si prende l'athena ke è migliore...oppure il classicissimo vl6 ke costa poco ed è buono, condivido la cosa del boyesen ma nn qlla del v-force.....ke i 130 li vale e la differenza c'è, se è disposto a pagarli...
maskov ha scritto:
1.gt 80 in alluminio polini