Guitarman ha scritto:
sembri un bimbo che fa i capricci,non sai nemmeno di che moto si tratti e parti prevenuto...
hai mai provato a portare un 250 o 300 2T??
chè ti assicuro che io,avendo un pò di esperienza (non sarò un campione ma nemmeno una ciofeca) facevo una fatica boia e più di una volta ho sfiorato il cappottone e non ti parlo di asfalto,ti parlo di pistino da enduro con tanto di appoggi e cose fatte benino...
come tutti quelli che di moto capiscono nulla guardi solo la potenza e non ti rendi conto che non sfrutterai mai a pieno quella moto,per di più ci metterai anni ad imparare ad andare bene quando un 125 ti farebbe una scuola molto più adatta.
avrai un 250 e gente col 50 ti starà davanti (sempre parlando di enduro) perchè riuscirà a sfruttarlo meglio mentre tu sarai li a cagarti sotto perchè se apri il gas un attimo di più o te la tiri in testa o ti scoda e vai in terra o ti giri di 180gradi.
contento tu...sappi che comunque non è questo il modo di approcciarsi al fuoristrada...
quoto..
io adesso che sono passato dal 50ino col 25o 2T (altrimenti si offende)
si fa molta piu fatica e non è come il 50ino che puo e deve stare sempre a palla su ripartenze e cose varie se sbagli dose di gas in eccessivo te la metti per cappello..
(ovviamente parlavo di 2T,se prendessi in considerazione un 250 4T allora la troverei una buona scelta)