Leggi il Topic


f4 750 EV02 centralina di m***a
10163464
10163464 Inviato: 4 Lug 2010 22:48
Oggetto: f4 750 EV02 centralina di m***a
 

Ciao ragazzi

Vi chiedo un help , come al solito la mia mv mi ha lasciato a piedi e sono veramente veramente pentito di sta moto molto meglio una jap per adesso solo problemi speso in 2 anni piu di 4000 euro per manuntenzioni ed ne ha sempre una proprio na delusione mi viene la voglia di bruciarla e sfasciarla .
Il problema è il seguente ero in giro in valle qui zona como bha la moto era calda perche oggi 35 gradi e successo il senguente problema , lampeggiamento quadro ad intermitenza manca energia e la moto si spegne una vera m***a.
apro il sellino e sotto tocco la centralina era sui 60 °c caldissima se lasciavi la mano quasi ti bruciava ho gli rg3 con la eprom.
giro la chiave e non si accendeva niente apparte spia dell'olio e della batteria , premevo il freno anteriore e le spie lampeggiavano questo per almeno 30 minuti dopo si e un po raffedata ed il quando si accendeva ma premevo lo stert sentivi tak ma il motorino non partiva
Pero gia da giorni molte volte mi capita che tocco le frecce e non funzianano , accendo gli abbaglianti e il quadro lampeggia , ho passato il wd40 in quasi tutte le parti ma il problema scompare e ritorna.
Vi prego non sciventimi portala da evolution bike perche vi mando ... ne ho pieni i cosidetti

ps:750 ev02

ciao e tutti e grazie delle info
 
10171653
10171653 Inviato: 6 Lug 2010 8:36
 

siamo fratelli (io con brutale... palle piene e soldi a saccate)
ma secondo me potrebbe essere :
- un problema di batteria... smontala e prova con il tester.. se è sotto i 12 Ah prova a caricarla, se una volta carica fai al massimo 20 km e poi si spegne... (occhio a non allontanarti troppo da casa)

SONO sicuramente i bios bruciati... che non fanno caricare la batteria e si accende la luce dell'alternatore.. lampeggia il quadro ecc ecc

a me è successo la settimana scorsa e l'intervento non è niente di particolare ... se poi non funziona ci troviamo e facciamo un bel falò di moto icon_asd.gif
 
10201411
10201411 Inviato: 10 Lug 2010 12:18
 

stamattina mi alzo e passo i wd40 dappertutto

smonto celantralina verifico il cavo , smonto tutti i rele sotto sella , rele lateraloi fiancata destra e sinistra passo il wd dappertutto dopo mi avvicino alla batteria il positivo ben collegato ma il negativo i cavi ballavano, alla fine il proproblema era il negativo batteria non stretto che si era svittato per le vibrazioni come si suol dire in questi casi ma BAFFANCULO , per adesso sono in giro in moto e nessun problema , ho fatto il test dei 100 °c lasciandola ferma un beòl po e la moto non va in tilt .
Spero di aver chiuso sto problema
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©