cinauz ha scritto:
Ciao a tutti!Sono Denis e vivo in Trentino. Da un pò non sono molto attivo nel forum.E' giunta l'ora per me di ritornare a guidare emozioni!Dopo aver guidato per 5 anni la mia spaccapolsi ma amatissima ss800 (2003) sono tornato al custom l'anno scorso - dragstar 1100 (tra l'altro in vendita anche qui), gran moto e nessun problema ma mi manca l'emozione che solo Ducati mi ha regalato...maledetta e benedetta Ducati!!Penso sia un virus
Forse ho preso il custom in virtù dei miei 38 anni ma è ancora presto
Non voglio fare le solite domande che si sono ormai stra risposte in mille forum ma solo una richiesta .Ho puntato il 696 e più lo guardo e più mi sbavo addosso come un bambino al primo pranzo dopo anni di omogeneizzati
Ora, mi piace molto anche la bmw f800r ma più per una questione di comodità visto che qualche giretto lo faremo in due (100-200 km la domenica e bon). quello che chiedo ai possessori...con la sella touring e magari i riser per alzare un attimo il manubrio posso pensare di puntare dritto al 696 e ovviare un attimo al problema viaggiare in due? Io adoro quella moto e il sound ducati ma vorrei comunque condividerla con la zavorrina evitando una serie infinita di sciracche.
ah.. sono alto 1.72 per 72 kg.
Grazie a tutti e scusate il dilungarmi
Ciao Denis!!
da ex possessore del 696 ti posso dire che finchè guidi da solo ok ma in due alla lunga diventa quasi "proibitiva" almeno nel mio caso (altezza 1.87 moglie 1.70).
Il passeggero rimane troppo rannicchiato,non ha nessuna maniglia e finisce per caricarsi sulla tua schiena,ha gli scarichi sotto la sella.
Per il resto devo dire che per 4 anni mi ci sono trovato benissimo ma da solo.