Inviato: 1 Lug 2010 13:28 Oggetto: carburatore 28 koso su top tpr?
Salve a tutti!
io possiedo un tpr e come alimentazione ho un dell'orto 21, collettore originale, pacco lamellare tpr, filtro originale modificato.
Adesso un amico vorrebbe vendermi un 28 koso con filtro a torta (50euro). ora, dite che sia un buon affare? se compro questo pero, penso di procurarmi un complessivo (rialzo collettore+ collettore diritto, quale mi consigliate?)
IMPORTANTE: come cambierebbero i consumi? (ne faccio un uso stradale, ora come ora faccio 12-13 km al litro)
grazie a tutti....
Per un uso stradale te lo sconsiglio altamente. I consumi aumentano parecchio, e poi se avessi un trofeo o over potrei capirlo, ma su un semi un 24 basta e avanza
si un 28 consumi troppo vai col 24 mikuni... e stai apposto...
_SuperMan_
Super Sport
Ranking: 636
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi