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YASUNI R1 o arrow pro?(entrambe omologate!)
10143118
10143118 Inviato: 1 Lug 2010 11:25
Oggetto: YASUNI R1 o arrow pro?(entrambe omologate!)
 

ciao ragazzzi mi serviva un consiglio il più rapido possibile! volevo fare una modifica soft alla mia rs 50(replica, dal 99-06) che consisteva in:
carbu da 19
airbox originale modificato(buchi allargati e spugna più porosa)
marmitta
pacco lamellare(con lamelle in carbonio)



qui sorge il problema, io già ho una arrow montata che rende abb bene, ma è vecchiotta(ha circa 5-6 anni ed ha una bolla piccolina sulla pancia) e volevo montare una yasuni r1... nuova..
è meglio??
grazie a tutti dell'aaiuto
 
10143191
10143191 Inviato: 1 Lug 2010 11:35
 

Ascolta il mio consiglio..la tu rs se non sbaglio monta il minarelli am6..come la mia tzr..ho montato l'arrow street 2t da una settimana circa icon_biggrin.gif e posso garantirti che e strepitosa. Entra in coppia a 7500 rpm fino ad arrivare a 12000rpm. Io con la tzr con rapporti 12/47 ho preso 115km/h su tachimetro. icon_twisted.gif Secondo me dovresti prendere L'arrow. La Yasuni e molto buona non ce dubbio ma non va bene su gt originali eusa_naughty.gif ..dovresti mettere un 70cc per andare bene. Seno il motore va sempre sotto sforzo e riuscira a far entrare in coppia la marmitta sono a alti regimi e non conviene perche perderesti tutta la ripresa.
 
10143305
10143305 Inviato: 1 Lug 2010 11:48
 

ma quella k dici te è la pro street, io ho già la pro sport!(k in teoria se non sbaglio è meglio) ma ormai è vecchiotta... solo per quello... e la yasuni ho letto k è da elabo soft o base... k in fondo quello k voglio fare è un elabo soft...
 
10143518
10143518 Inviato: 1 Lug 2010 12:21
 

La Yasuni e solo ed esclusivamente per alti regimi e se non monti un 70cc stai certo che la moto prima dei 9000 rpm non si smuoverà da terra. E poi l'arrow pro street è molto meglio della pro sport. La pro street non e vekkiotta e rende molto. comunque io sto dando un consiglio fa come vuoi.
 
10143584
10143584 Inviato: 1 Lug 2010 12:29
 

stiamo scherzando? icon_asd.gif icon_asd.gif la r1 fa c****e.. è ai livelli di una v6... ahah prendi una r2 se proprio devi ma per la r1 sono buttati.. se no vai di top omo... 0509_up.gif
 
10143644
10143644 Inviato: 1 Lug 2010 12:36
 

ma davvero???? io non volevo più l'arrow, ditemi d una marmitta omo da mettere con una soft che non costi più d 200 €!!!
 
10143736
10143736 Inviato: 1 Lug 2010 12:48
 

duemicioni ha scritto:
ma davvero???? io non volevo più l'arrow, ditemi d una marmitta omo da mettere con una soft che non costi più d 200 €!!!

per una ela soft è inutile un altra marmitta, tieni l'arrow e non spendere soldi per un altra marmitta praticamente identica se non peggiore.
Se cambierai gt cambia marmitta ma se tieni l'originale non vale la pena togliere l'arrow
 
10143755
10143755 Inviato: 1 Lug 2010 12:50
 

ma la arrow k ho ora è da macello icon_asd.gif icon_asd.gif
e se mettessi la r2? è meglio?
 
10143794
10143794 Inviato: 1 Lug 2010 12:54
 

l'arrow fa m***a... la r2 è un bello scarico... o anche top omo.. ma andrei di r2 cosi anke x una futura ela sei a posto 0509_up.gif
 
10143807
10143807 Inviato: 1 Lug 2010 12:56
 

eh anke per quello, almeno se dovessi mai montare un gt mi rende meglio d una arrow:)
poi ho letto sul sito della yasuni k la r2 è leggermente meglio della r1 e k monta bene sui 50cc!
 
10143946
10143946 Inviato: 1 Lug 2010 13:11
 
 
10143994
10143994 Inviato: 1 Lug 2010 13:16
 

la giannelli no xk è uguale all'arrow...
la top non c'è... sennò anke a me piaceva la top.. comunque dopo faccio l'ordine... piglio la yasuni r2
 
10143997
10143997 Inviato: 1 Lug 2010 13:17
 

Buona comunque anche la Yasuni r2! 0509_up.gif
 
10144052
10144052 Inviato: 1 Lug 2010 13:24
 

se cambierai gt prendi la r2 che è meglio della Giannelli 0509_up.gif
 
10144073
10144073 Inviato: 1 Lug 2010 13:27
 

ok grazie a tutti problema risolto, oggi prendo la r2... v scrivo qndo monto tutto...!
 
10148543
10148543 Inviato: 2 Lug 2010 7:08
 

ben fatto 0509_up.gif miraccomando posta anche delle foto
 
10150289
10150289 Inviato: 2 Lug 2010 11:32
 

come si fa??? XD sono nuovo qui ma comunque ho sempre usato questo forum come punto di riferimento per modifiche sia estetiche sia meccaniche;
diciamo che tutto quello che so ora è dovuto alle guide che sono sul sito e all'esperienza che mi sono fatto sulla mia e sulle moto dei miei amici,e colgo l'occasione per ringraziare di cuore questa community icon_wink.gif
 
10152526
10152526 Inviato: 2 Lug 2010 16:25
 

le espansioni after dentro sono vuote, ergo prime di elementi come il catalizzatore che con il tempo e l'uso si rovinano.
nel tuo caso basterebbe pulirla internamente (ci sono molti metodi, che se usi la funzione cerca troverai) dalle incrostazioni che potrebbero essersi formate sulle pareti per riportarla a nuovo (funzionalmente, si intende) senza andare a spendere soldi per qualcosa di nuovo. se proprio vuoi cambiarla, be, le alternative sono sempre le solite. leovince, big one, giannelli, top... anche per questo c'è una guida.
 
10153049
10153049 Inviato: 2 Lug 2010 18:09
 

Pupi usare la soda caustica per pulirle internamente... Tappi la marmitta da una parte con un tappo di sughero o qualcosa, metti dentro soda caustica e dei bulloni e dadi piccoli, tappi anche dall'altra e sbatti... vedrai quando tiri fuori la soda caustica quanto sporco esce.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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