simmi ha scritto:
e che allora dico su per giu quello che so mi piace aiutare se posso e anche far vedere che so
almeno si trovano clienti.. allora siccome la marmitta comanda e qua non ci piove.. la marmitta dice quando entrare in coppia e dove sta la potenza massima con coni controconi e la sua forma in generale.. non dar retta a chi dice e meglio questa o quello su un viola ad esempio come la top vecchia quella omologata non ce nulla..il time area argomento no complesso di piu tiene conto dell'apertura dellen luci rapportate in secondi per cm3 e con quel calcolo si puo sapere la potenza massima del gt ignora chi dice di portare lo scarico a 198-200.. prendendo in considerazione che ci si fa fare una marmitta su misura allora si puo modificare il gt a piacimento es l'erogazione o la potenza massima in caso si parte da un espansione commerciale per il massimo si deve adattare il gt all'espansione per il massimo rendimento spero di aver chiarito qualcosa
per l'rdc del carter invece si deve tener conto sopratutto della cilindrata e giri del gt
una piccola divulgazione i tanto famigerati scivoli in sacca non sono determinati dal diametro del carbu
si ma riguardante l'rdc del carter,più vai a lavorarli togliendo materiale e più l'abbassi credo..quindi diventa un controsenso lavorare i carter per GT molto potenti se poi vai a perdere in compressione..teoricamente parlando eh,poi in pratica nono saprei..