guiriox ha scritto:
Come già detto altre volte...preferisco che in giro si vedano poche shiver...cosi come si vedono poche brutali !
Vorrei sapere quanti di coloro che oggi guidano una naked a 16 anni avevano il 125....io avevo una RS 125 Replica Reggiani. Al tempo di 125 ce ne erano...Mito, RS, Tzr, Rg 125 gamma, Nsr....ovvero Aprilia, Honda, Yamaha, Suzuki Cagiva...che moto ! Chi viene da quella generazione di 125 un pò di moto ne capisce per forza ed è in grado di capire e apprezzare la differenza tra le naked giapponesi (hornet e Z750) e la Shiver ! Dopo il 125 ho avuto un gxr 600 e poi 750, ma sognavo sempre un'aprilia, ma in pratica c'erano solo la Rsv e la Tuono....un pò troppo per me ! Appena vista la shiver, però, è stato amore....la linea può piacere o no, ma quando la si prova anche per pochi Km non si può rimanere indifferenti ! Con rispetto...l'indifferenza l'ho provata giorni fà quando sono andato a provare la nuova FZ8 !
Vorrei sapere quanti di coloro che guidano una naked jap la abbiano provata prima di acquistarla ! Credo pochi, molto pochi !
La shiver non vende....perchè i potenziali acquirenti di naked, spesso alla prima moto, neanche la conoscono !
Guardate qui
Link a pagina di Apriliaforum.com estimatori della shiver ce ne sono in tutto il modo !
Io l'ho provata, mi piacevano i 4 in linea e l'ho presa. Premettiamo che anche jap con buoni progetti ce ne sono, prendi la mia e la gsr. Fatto sta che la shiver nel suo ambito, secondo me, è imbattibile. Esteticamente è sempre stata bella, ma ora, a mio parere, hanno fatto il passo avanti. E' più aggressiva di prima. Fatto sta che non si può non capire una moto del genere a quel prezzo e poi vedere, quasi con gli stessi soldi, vagonate di 696, anch'essa ottima moto ma mai a livello della shiver!!!!!
E' ora che l'Aprilia si svegli, i prodotti buoni e a buon prezzo non possono e non devono rimanere di nicchia, i prodotti di nicchia sono più costosi e con progetti e componentistiche diverse. L'aprilia campa con il guadagno delle moto che vende, più moto vende e più la casa cresce e, da simpatiazzante Aprilia, la vorrei vedere almeno a livello di ducati!