PonziHm ha scritto:
Prima di lavorare il pacco raccorda tutto... Il collettore Malossi che hai ordinato l'ho avuto tempo fa e non è raccordato, prendi dello stucco eposiddico e raccorda te il pacco al collettore, perfettamente...
Poi se non sarai ancora soddisfatto, puoi cambiare le lamelle mettendo le polini in carbonio 0.30... Per cambiarle devi prendere il foglio che trovi su biolla motors o qualche altro sito per lamelle... smonti il pacco lamellare spingendo la cuspide (la parte a punta del pacco lamellare) verso il basso staccandola dalla parte gialla (E' dentro a incastro.. sfili le lamelle originali, le tagli fuori uguali dal tuo foglio di lamelle 0.30 polini e gli metti quelle... poi puoi eliminare il traversino all'interno del pacco e togliere il guidaflussi dal collettore Malossi
..A proposito, quando ti arriverà il collettore Malossi, noterai che sotto gli avanzano fuori tipo 2 becchi di gomma, quello è il guidaflussi... Per poterlo montare sul pacco top tpr v-force che hai te devi tagliare via questi 2 beccucci e successivamente limare tutto bene con mola, dremel, carta vetrata, lima manuale o quello che ritieni più opportuno...
Per l'elaborazione come saprai già la V6 tappa, potresti far andare molto di più questa moto.. Prima cosa una frizione decente (top in cellulosa-kevlar), una bella marmitta Top omologata togliendogli gli strozzi, carburatore da 24 mikuni o Vhst dell'orto.. e un'albero, giusto per andare in giro sul sicuro stando tranquilli e tirandola spensieratamente senza pensieri di smezzarlo =)...
ma cambiando frizione cambiano le prestazioni ?