sixcompetition ha scritto:
scusate non mi sono espresso bene
allora 2 settimane fa ho preso un mbk nitro usato del 2000 con 10000 km/H il motorino è un 50 cc originale con montato una top nardo' e un carburatore 19 dell'orto con filtro malossi il mio problema è che questo motorino non ha ripresa e non sale oltre i 6000 giri del motore quando puo' arrivare benissimo ai 10000 e inoltre per arrivare ad una velocita' di 65/70 km/h segnati ci vogliono 3 chilimetri di strada in pianura senza curve.
il 70 cc mio papa' melo fara' montare tra 1 anno e quando passera' avro' gia marmitta e carburatore pronti per il montaggio del 70 cc.
pero visto che manca 1 anno non voglio andare in giro a 60 km/h effettivi avevo pensato di montare un 17.5 suggerito da vari negozi di elaborazione dei motorini con rulli leggeri da 4 grammi e molla di contrasto originale.
per adesso non ditemi di accoppiarci un variatore o qualsiasi cosa perche' faro tutto insieme quando comprero' il 70 base.
avete capito?
comunque grazie a tutti per le risposte ciaoo
Un 19 dovrebbe aumentarti le prestazioni anche in ripresa, comprare un 17.5 sono solo soldi buttati. Monta rulli da 4.5 e assolutamente mdc gialla (è lei che ti da coppia).
E poi dimmi che carburazione hai ora.