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getto max nitro
2982608
2982608 Inviato: 20 Nov 2007 13:52
Oggetto: getto max nitro
 

salve il mio nitro ha il carburatore completamente originale mai toccato...volevo sapere ke getto del max monta di serie?
 
2982643
2982643 Inviato: 20 Nov 2007 13:56
 

smontalo sta scritto sul getto
 
2982729
2982729 Inviato: 20 Nov 2007 14:02
 

sarà qualcosa attorno all'82
 
2982823
2982823 Inviato: 20 Nov 2007 14:08
 

qualocunaltro ke ha il nitro nn me lo può dire?
 
2983818
2983818 Inviato: 20 Nov 2007 15:30
 

cri92 ha scritto:
qualocunaltro ke ha il nitro nn me lo può dire?
NESsuno????
 
2984684
2984684 Inviato: 20 Nov 2007 16:59
 

Hai quello con aria automatico o aria manuale?

così controllo nel manuale d'officina
 
2984916
2984916 Inviato: 20 Nov 2007 17:22
 

se hai quello ad aria autmatica (gurtner py) il getto è del 62

se hai quello manuale con il carb dell'orto 12 alcuni hanno l'86 o l'84 altri il 72
 
2985317
2985317 Inviato: 20 Nov 2007 17:55
 

certo che smontare e vedere con i tuoi occhi è troppa fatica?
 
2985552
2985552 Inviato: 20 Nov 2007 18:11
 

Prometeo ha scritto:
certo che smontare e vedere con i tuoi occhi è troppa fatica?


ce ne sono di carene da smontare icon_lol.gif
 
2986589
2986589 Inviato: 20 Nov 2007 19:53
 

Prometeo ha scritto:
certo che smontare e vedere con i tuoi occhi è troppa fatica?
certo ke rispondere x dare aiuti invecce ke per ropere i coglio*i e troppa fattica!!!
 
2990273
2990273 Inviato: 21 Nov 2007 10:40
 

REDCHAT ha scritto:


ce ne sono di carene da smontare icon_lol.gif

già perdi più tempo a togliere le carene che non a smontare il getto ...mi sembra un po' troppo grande un 82 sull'originale ,un mio amico col 2+ ha l'85 icon_rolleyes.gif da quello che ho sentito è un 72 icon_wink.gif
 
2991363
2991363 Inviato: 21 Nov 2007 13:04
 

ho preso tutto dal manuale d'officina...

di serie montano quei getti...

la carburazione poi dipende dal peso del pilota, dal meteo (umidità pressione ecc )
 
2991990
2991990 Inviato: 21 Nov 2007 14:18
 

REDCHAT ha scritto:
ho preso tutto dal manuale d'officina...

di serie montano quei getti...

la carburazione poi dipende dal peso del pilota, dal meteo (umidità pressione ecc )

quindi se io ho il carburatore ad aria automatica e nn è mai statto tocato è per forza da 62 il getto?
 
2992478
2992478 Inviato: 21 Nov 2007 14:57
 

si
 
2993983
2993983 Inviato: 21 Nov 2007 16:54
 

quei carburatori sono dell'orto?hanno i getti da 5mm o come quelli da 17.5,no perchè gli ho detto di andare a comprare 4 getti da 68-70-72 e 75!ma non sono sicuro del loro diametro,non è che potresti controllare!
 
2998371
2998371 Inviato: 21 Nov 2007 23:07
 

mulo ma x la carburazione mi baso soltanto sul colore della candela cambiando i getti tanto nn dvevo cambiare altro ne regolare l aria giusto?
 
2998817
2998817 Inviato: 22 Nov 2007 0:10
 

prova a fare cosi anche se non è la strada piu facile!
 
3001968
3001968 Inviato: 22 Nov 2007 14:38
 

llora ok x la carburazione faccio così e per la taratura?eravammo rimasti a molla bianca,mollettine gialle e rulli da ?
 
3005789
3005789 Inviato: 22 Nov 2007 19:39
 

cri92 ha scritto:
llora ok x la carburazione faccio così e per la taratura?eravammo rimasti a molla bianca,mollettine gialle e rulli da ?
 
3006638
3006638 Inviato: 22 Nov 2007 21:04
 

ragazzi è urgente.-.....
 
3006899
3006899 Inviato: 22 Nov 2007 21:26
 

mulo se aggiungessi anke la red sponge cm getti dovvrei comprare x provargli i 72 e 75 vero?i 68 e 70 snm troppo piccoli?
 
3006984
3006984 Inviato: 22 Nov 2007 21:33
 

dipende da tante cose... prova...
 
3008955
3008955 Inviato: 23 Nov 2007 9:40
 

te l'ho detto per la trasmissione...se va fuori giri...sono troppo leggeri...se fa fatica invece a salire sono troppo pesanti...regolati di conseguenza....per le molle si,bianca e mollettine gialle!la red sponge l'ho avuta anch'io e non ho dovuto aumentare i getti...solo alzare lo spillo conico!
 
3010860
3010860 Inviato: 23 Nov 2007 13:19
 

ok quindi: i getti gli provo quelli ke hai detto fino a ke nn diventa color nocciola se no ne compro altri;
molla di contrasto bianca;
mollettine gialle;
rulli gli provo ma da quanto dovvrei partire all incirca?
 
3010913
3010913 Inviato: 23 Nov 2007 13:25
 

ah poi volevo kiederti una cosa ma se io lo carburo quando cè freddo e piove nn è ke poi col cambiamento climatica si scarbura?nn dovvrebbe con una red sponge vero?
 
3013881
3013881 Inviato: 23 Nov 2007 17:47
 

mulo ho montato il getto da 68 con la red sponge e quando l ho provato cm partivo nn partiva subito...avevo tipo la sensazione ke arrivasse troppa benzina e poka aria cm se affogasse pero senza spegnarsi soltanto andando piano all inizio....ma nn penso ke sia troppo grande il getto...poi ho notato ke nel mio carburatore ad aria automatica il getto era diverso da quelli normali ma montava tranquillamente la differenza da quelli normale era ke quelli normali hanno una testa sopra il mio originale no era in pratica solo la filettatura e quindi mi è venuto il dubbio ke il mio andasse così perché la testa più lunga poteva ostacolare il flusso della benzina xkè magari tocava la testa da dv esce la benzina nella vaschetta e quindi passava meno benzina ma nn so...dimmi un pò tu se sai qualcosa a riguardo
comunque ora ho ri messo il getto originale da 62 e ho lasciatto la red sponge malossi.... Link a pagina di Img80.imageshack.us
 
3014971
3014971 Inviato: 23 Nov 2007 19:29
 

ragazzi mi serve aiuto risp x favore...
 
3015006
3015006 Inviato: 23 Nov 2007 19:33
 

ragazzi mi serve aiuto risp x favore...
 
3018016
3018016 Inviato: 24 Nov 2007 11:14
 

icon_eek.gif icon_confused.gif che carburatore è?dell'orto?guarda se c'è qualche sigla o qualche nome tipo pbhn...comunque se dà vuoto all'inizio c'è troppa aria e poca benzina e fa questi vuoti lo spillo conico su che tacca sta?la carburazione d'inverno deve essere leggermente grassa a causa dell differenza della temperatura!
 
3019032
3019032 Inviato: 24 Nov 2007 13:57
 

ora ho ri messo il getto originale e con il getto da 68 mi dava quel vuoto,boh forse nn era un vuoto ma si affogava...comunque ora rimesso quello da 62 originale va nn mi si affoga più e nn mi dà problemi apparentemente ma essendo tutto originale nel carburatore ho paura ke sia scarburato.....lo spillo nn l ho mai toccato...dimmi tu ke fare...
 
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