581250
Inviato: 27 Ago 2006 8:59
Oggetto: Sicurezza e prevenzione.
Questo dovrebbe essere il nostro motto.
In realtà ci stiamo tritando i marroni ormai da anni.
Resta il fatto che poi leggiamo che l'amico è caduto, che un'altro è in ospedale che peggio ancora qualcuno non c'è più.
Ogni giorno ci capita di valutare quanto sia la nostra resistenza alla sfiga, ma del resto non è più possibile vivere con il patema d'animo.
Quandoti salutano, speri sempre che non ti dicano, "stai attento e vai piano", e mentre senti queste parole ti tocchi, se maschietto, immediatamente i maroni.
Basta, basta, basta di vedere la marea "stronzi", che girano per le nostre strade, sono tornati tutti.
Anzi in realtà non si sono mai spostati, in quanto probabilmente mentre non erano presenti nella nostra zona sono andati a fare danni da altri.
Ultimo esempio, che sicuramente è capitato a tutti, esco prendo la moto inizio ad andare.
Traffico ancora decente, strada provinciale a due corsie abbastanza larghe, in realtà e dove sono volato anche l'ultima volta, metto la freccia ed inizio un sorpasso, quando dall'altro senso arriva una macchina e dietro di questa un "pirla" che pur vedendomi che sto sorpassando inizia a sorpassare anche lui.
Chiaramente ci siamo trovati in una frazione di secondo in un casino bestiale, per fortuna non è succeso nulla, tranne il solito irrigidimento del medio della mano sx, e guardare in faccio l'ennesimo STRONZO!