Leggi il Topic


Sicurezza e prevenzione.
581250
581250 Inviato: 27 Ago 2006 8:59
Oggetto: Sicurezza e prevenzione.
 

Questo dovrebbe essere il nostro motto.

In realtà ci stiamo tritando i marroni ormai da anni.
Resta il fatto che poi leggiamo che l'amico è caduto, che un'altro è in ospedale che peggio ancora qualcuno non c'è più.
Ogni giorno ci capita di valutare quanto sia la nostra resistenza alla sfiga, ma del resto non è più possibile vivere con il patema d'animo.

Quandoti salutano, speri sempre che non ti dicano, "stai attento e vai piano", e mentre senti queste parole ti tocchi, se maschietto, immediatamente i maroni.

Basta, basta, basta di vedere la marea "stronzi", che girano per le nostre strade, sono tornati tutti.
Anzi in realtà non si sono mai spostati, in quanto probabilmente mentre non erano presenti nella nostra zona sono andati a fare danni da altri.

Ultimo esempio, che sicuramente è capitato a tutti, esco prendo la moto inizio ad andare.
Traffico ancora decente, strada provinciale a due corsie abbastanza larghe, in realtà e dove sono volato anche l'ultima volta, metto la freccia ed inizio un sorpasso, quando dall'altro senso arriva una macchina e dietro di questa un "pirla" che pur vedendomi che sto sorpassando inizia a sorpassare anche lui.
Chiaramente ci siamo trovati in una frazione di secondo in un casino bestiale, per fortuna non è succeso nulla, tranne il solito irrigidimento del medio della mano sx, e guardare in faccio l'ennesimo STRONZO! icon_twisted.gif
 
581342
581342 Inviato: 27 Ago 2006 10:10
 

Quoto pienamente,soprattutto le ultime 2 parole...

icon_wink.gif
 
581544
581544 Inviato: 27 Ago 2006 11:43
 

Dottor ellobo, a me invece in situazioni analoghe (ultima ieri un ca**one che a un incrocio si butta e taglia la strada a 5 moto tra cui la mia rischiando di fare uno strike, menomale che si era in città e si andava giustamente piano) mi si irrigidiscono l'indice e il mignolo, di solito quelli della mano sinistra.............va bene lo stesso o è grave? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
581749
581749 Inviato: 27 Ago 2006 13:07
 

Eheh... purtroppo di str...i per strada ce ne saranno sempre!
E a noi tocca fare la parte dei superprudenti, sperando di non fare quella delle vittime!
Io continuo a ripeterlo: noi motociclisti dobbiamo stare doppiamente attenti a non fare cavolate, cercando nel contempo di prevedere quelle altrui.
D'altronde quando un uomo su 2 ruote incontra (si scontra con) un uomo su 4 ruote, quello su 2 ruote è un uomo morto! (ma se sopravvive a morire sarà l'altro icon_twisted.gif)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneEsperienze personali, Guida Sicura

Forums ©