Cola ha scritto:
come al solito mi tocca intervenite per evitare il diffondersi di baggianate
allora, spiegazione veloce veloce, la malossi produce 4 cilindri a 6 condotti di travaso, tutti diversi:
- malossi mhr replica (intermedio e nemmeno molto potente)
- malossi 6T testa monopezzo (semitrofeo, questo va una cannonata se sai metterci le mani
- malossi mhr team replica (semitrofeo, questo a differenza del 6T ha la testa scomponibile, ma la testa monopezzo del 6T convenzionale è più "cattiva" o spinta, come lo volete dire)
- malossi team 6T (trofeo, sostituito ormai dal 7T, che non ha affatto più coppia, bensì allunga di più, ed è più adatto a piste come autodromi o piste lunghe, e non come sostiene zip, che in pista non gradiscono la coppia
)
ho letto solo la prima pagina, e dopo essere rimasto rincoglionito le altre 2 ho preferito non leggerle
è arrivato l'esperto hai detto solo che il 6t ex trofeo ha una testa diversa...ma grazie c'è un motivo se quello nuovo si chiama replica...no eh?!?
io non ho detto che il 6t o il 7t ha più coppia...affatto ho solo detto che la coppia nel 6t entra più bruscamente rispetto al 7t e la cosa non piaceva ai pistaioli...perciò per rendere più "liscia" l'erogazione la malossi ha aggiunto un travaso...leggile le altre 2 ho linkato un'ela da dio...