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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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mhr team 6t o mhr team replica
10085009
10085009 Inviato: 21 Giu 2010 23:49
 

caro alex io ti direi di prendere il buon vecchio 6t testa scomponibile... l'mhr replica intermedio va meno del tuo g force quindi tra i due 6t direi quello testa scomponibile...
 
10085012
10085012 Inviato: 21 Giu 2010 23:50
 

zipfr91 ha scritto:

dipende sono uno intermedio uno semi-trofeo e uno trofeo...a te la scelta...io prenderei ad occhi chiusi il 6t ts

Anch'io!!!!
 
10085052
10085052 Inviato: 21 Giu 2010 23:57
 

antosv ha scritto:
caro alex io ti direi di prendere il buon vecchio 6t testa scomponibile... l'mhr replica intermedio va meno del tuo g force quindi tra i due 6t direi quello testa scomponibile...

bene ! e mi potete fare la lista delle cose da prendere ?
 
10085073
10085073 Inviato: 22 Giu 2010 0:01
 

antosv ha scritto:

Anch'io!!!!

mi potresti fare la lista delle cose da abbinarci?
 
10085074
10085074 Inviato: 22 Giu 2010 0:02
 

allora.... io farei questa...

mhr team replica ts
polini evo
albero tameni
filtro aperto
carbu 24
collettore
pacco lamellare
over range
delta clutch
campana wing clutch bell
rapporti primari 13/44
accensione selettra(però perdi le luci eusa_wall.gif
 
10085079
10085079 Inviato: 22 Giu 2010 0:04
 

e poi ovviamente devi adattare la ciclistica ma questo non è il mio campo xD
 
10085085
10085085 Inviato: 22 Giu 2010 0:05
 

antosv ha scritto:
allora.... io farei questa...

mhr team replica ts
polini evo
albero tameni
filtro aperto
carbu 24
collettore
pacco lamellare
over range
delta clutch
campana wing clutch bell
rapporti primari 13/44
accensione selettra(però perdi le luci eusa_wall.gif


e se tengo le cose che ho adesso cosa succederebbe??
 
10085087
10085087 Inviato: 22 Giu 2010 0:06
 

Allora che confusione :
malossi mhr replica ___ intermedio
malossi mhr monopezzo , comunemente chiamato 6t ___ semitrofeo
malossi mhr team replica, 6t con la testa scomponibile, che esiste solo per piaggio___semitrofeo
malossi mhr team: il trofeo
 
10085103
10085103 Inviato: 22 Giu 2010 0:09
 

alexdalla ha scritto:


e se tengo le cose che ho adesso cosa succederebbe??


la marmitta tappa.... il carbu è piccolo... la trasmissione può andare però secondo me l'over range va molto di più perchè ci sono anche i correttori... il filtro va bene...
un consiglio...
se non hai soldi NON FARE QUESTA ELA
 
10085115
10085115 Inviato: 22 Giu 2010 0:10
 

minimo minimo ti ci vogliono 800 euro di pezzi.....
 
10085125
10085125 Inviato: 22 Giu 2010 0:12
 

anche di più... solo il cilindro costa 350 icon_eek.gif icon_eek.gif
 
10085127
10085127 Inviato: 22 Giu 2010 0:12
 

antosv ha scritto:


la marmitta tappa.... il carbu è piccolo... la trasmissione può andare però secondo me l'over range va molto di più perchè ci sono anche i correttori... il filtro va bene...
un consiglio...
se non hai soldi NON FARE QUESTA ELA

nono, va bene tutto! I soldi non sono un problema, voglio farla favvero bene!
 
10085138
10085138 Inviato: 22 Giu 2010 0:14
 

allora vatti a guardare gli articoli sulle varie elaborazioni che forse ho dimenticato qualcosa... e poi fatti consigliare bene per la ciclistica... se poi nn frena vai a sbattere xD
 
10085144
10085144 Inviato: 22 Giu 2010 0:17
 

antosv ha scritto:
allora vatti a guardare gli articoli sulle varie elaborazioni che forse ho dimenticato qualcosa... e poi fatti consigliare bene per la ciclistica... se poi nn frena vai a sbattere xD

vabbe dai, serve anche quella?? ho la testa, mica vado sempre a manetta, anzi quasi mai,,
 
10085150
10085150 Inviato: 22 Giu 2010 0:19
 
 
10085154
10085154 Inviato: 22 Giu 2010 0:20
 

alexdalla ha scritto:

vabbe dai, serve anche quella?? ho la testa, mica vado sempre a manetta, anzi quasi mai,,


certo che serve!!! vuoi camminare con un trofeo e i freni originali???? 0509_vergognati.gif
la ciclistica va adeguata al tipo di elaborazione... la sicurezza prima di tutto 0509_up.gif
 
10085178
10085178 Inviato: 22 Giu 2010 0:37
 

antosv ha scritto:


certo che serve!!! vuoi camminare con un trofeo e i freni originali???? 0509_vergognati.gif
la ciclistica va adeguata al tipo di elaborazione... la sicurezza prima di tutto 0509_up.gif

si 0509_si_picchiano.gif ho capito, però non serve tanti freni, lo tiro stra pochissime volte, del resto vado piano..
 
10085189
10085189 Inviato: 22 Giu 2010 0:44
 

si ho capito che non lo tiri ma non sono solo i freni... per una cosa fatta bene devi cambiare ammortizzatori davanti e dietro disco e pinza davanti e poi non so se si può cambiare qualcosa del freno dietro non sono molto informato su ste cose... e poi anche le gomme... non dico di fare una ciclistica da pista ma con un trofeo io non mi fiderei della ciclistica originale... lo dico per te... non è che mi interessa se ti vai a sfracellare su un muro 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif no scherzo però è vero...
 
10085195
10085195 Inviato: 22 Giu 2010 0:50
 

e poi voglio vedere dopo che ce l'hai se non ti viene la voglia di tirarlo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
10085211
10085211 Inviato: 22 Giu 2010 1:19
 

Spenderò i prossimi 20 minuti a postarti tutto quello che ti serve per far spingere questa m***a di gt!!vedi di farteli andare bene icon_evil.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

meccanica
gt: 6t ts ----> Link a pagina di Biollamotors.it
albero: stage 6(se vuoi l'mhr devi mettere la basetta perchè è solo biella 85) ---> Link a pagina di Biollamotors.it
marmitta: mhr curva alta ---> Link a pagina di Biollamotors.it
radiatore: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

trasmissione
cuscinetti: mhr radiali ---> Link a pagina di Biollamotors.it
over range ----> Link a pagina di Biollamotors.it
frizione: stage 6 -----> Link a pagina di Biollamotors.it
campana: stage 6 ----> Link a pagina di Biollamotors.it
cinghia: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it
rapporti primari: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

alimentazione:
collettore: dritto malossi viton ---> Link a pagina di Biollamotors.it
pacco lamellare: malossi vl13 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
carburatore: mikuni 24tm ---> Link a pagina di Biollamotors.it
filtro: malossi e13 ----> Link a pagina di Biollamotors.it
rubinetto: a caduta rms ----> Link a pagina di Biollamotors.it

elettronica:
accensione: selettra ----> Link a pagina di Biollamotors.it
pipetta: ngk scheramta ----> Link a pagina di Biollamotors.it
candela: denso iridium ----> Link a pagina di Biollamotors.it

ciclistica:
ammortizzatori: coppia rs24/10 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
freno: ant. woop disk ----> Link a pagina di Biollamotors.it
gomme: dunlop tt92 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
ceppi: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it
pinza: maggiorata stage 6 r/t ----> Link a pagina di Biollamotors.it
tubi: in treccia malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

altro:
pompa: kiesler alleggerita ----> Link a pagina di Biollamotors.it
testatina: kiesler ----> Link a pagina di Biollamotors.it
gas: rapido stage 6 ----> Link a pagina di Biollamotors.it

oh yeah!!!
 
10085759
10085759 Inviato: 22 Giu 2010 9:14
 

zipfr91 ha scritto:
Spenderò i prossimi 20 minuti a postarti tutto quello che ti serve per far spingere questa m***a di gt!!vedi di farteli andare bene icon_evil.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

meccanica
gt: 6t ts ----> Link a pagina di Biollamotors.it
albero: stage 6(se vuoi l'mhr devi mettere la basetta perchè è solo biella 85) ---> Link a pagina di Biollamotors.it
marmitta: mhr curva alta ---> Link a pagina di Biollamotors.it
radiatore: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

trasmissione
cuscinetti: mhr radiali ---> Link a pagina di Biollamotors.it
over range ----> Link a pagina di Biollamotors.it
frizione: stage 6 -----> Link a pagina di Biollamotors.it
campana: stage 6 ----> Link a pagina di Biollamotors.it
cinghia: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it
rapporti primari: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

alimentazione:
collettore: dritto malossi viton ---> Link a pagina di Biollamotors.it
pacco lamellare: malossi vl13 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
carburatore: mikuni 24tm ---> Link a pagina di Biollamotors.it
filtro: malossi e13 ----> Link a pagina di Biollamotors.it
rubinetto: a caduta rms ----> Link a pagina di Biollamotors.it

elettronica:
accensione: selettra ----> Link a pagina di Biollamotors.it
pipetta: ngk scheramta ----> Link a pagina di Biollamotors.it
candela: denso iridium ----> Link a pagina di Biollamotors.it

ciclistica:
ammortizzatori: coppia rs24/10 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
freno: ant. woop disk ----> Link a pagina di Biollamotors.it
gomme: dunlop tt92 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
ceppi: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it
pinza: maggiorata stage 6 r/t ----> Link a pagina di Biollamotors.it
tubi: in treccia malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

altro:
pompa: kiesler alleggerita ----> Link a pagina di Biollamotors.it
testatina: kiesler ----> Link a pagina di Biollamotors.it
gas: rapido stage 6 ----> Link a pagina di Biollamotors.it

oh yeah!!!


Ottima Elaborazione, complimenti 0509_up.gif
 
10085917
10085917 Inviato: 22 Giu 2010 9:48
 

zipfr91 ha scritto:
Spenderò i prossimi 20 minuti a postarti tutto quello che ti serve per far spingere questa m***a di gt!!vedi di farteli andare bene icon_evil.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

meccanica
gt: 6t ts ----> Link a pagina di Biollamotors.it
albero: stage 6(se vuoi l'mhr devi mettere la basetta perchè è solo biella 85) ---> Link a pagina di Biollamotors.it
marmitta: mhr curva alta ---> Link a pagina di Biollamotors.it
radiatore: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

trasmissione
cuscinetti: mhr radiali ---> Link a pagina di Biollamotors.it
over range ----> Link a pagina di Biollamotors.it
frizione: stage 6 -----> Link a pagina di Biollamotors.it
campana: stage 6 ----> Link a pagina di Biollamotors.it
cinghia: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it
rapporti primari: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

alimentazione:
collettore: dritto malossi viton ---> Link a pagina di Biollamotors.it
pacco lamellare: malossi vl13 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
carburatore: mikuni 24tm ---> Link a pagina di Biollamotors.it
filtro: malossi e13 ----> Link a pagina di Biollamotors.it
rubinetto: a caduta rms ----> Link a pagina di Biollamotors.it

elettronica:
accensione: selettra ----> Link a pagina di Biollamotors.it
pipetta: ngk scheramta ----> Link a pagina di Biollamotors.it
candela: denso iridium ----> Link a pagina di Biollamotors.it

ciclistica:
ammortizzatori: coppia rs24/10 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
freno: ant. woop disk ----> Link a pagina di Biollamotors.it
gomme: dunlop tt92 ---> Link a pagina di Biollamotors.it
ceppi: malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it
pinza: maggiorata stage 6 r/t ----> Link a pagina di Biollamotors.it
tubi: in treccia malossi ----> Link a pagina di Biollamotors.it

altro:
pompa: kiesler alleggerita ----> Link a pagina di Biollamotors.it
testatina: kiesler ----> Link a pagina di Biollamotors.it
gas: rapido stage 6 ----> Link a pagina di Biollamotors.it

oh yeah!!!

c***o grazie mille !!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif grazie !!! 0509_up.gif volevo chiederti , l'accensione perchè bisogna cambiarla??
 
10086915
10086915 Inviato: 22 Giu 2010 11:52
 

alexdalla ha scritto:

c***o grazie mille !!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif grazie !!! 0509_up.gif volevo chiederti , l'accensione perchè bisogna cambiarla??

figurati...l'accensione bisogna cambiarla perchè:
1)l'albero è "pesante" perciò accoppiato a un'accensione originale provocherebbe uno sbilanciamento del nostro
2)perchè è troppa massa volanica per un gt che non ne ha minimamente bisogno
3)ti si brucierebbero volano e statori
 
10087326
10087326 Inviato: 22 Giu 2010 12:38
 

zipfr91 ha scritto:

figurati...l'accensione bisogna cambiarla perchè:
1)l'albero è "pesante" perciò accoppiato a un'accensione originale provocherebbe uno sbilanciamento del nostro
2)perchè è troppa massa volanica per un gt che non ne ha minimamente bisogno
3)ti si brucierebbero volano e statori

ah ok !! grazie mille !! ma per il radiatore?? non va bene l'originale?? gli lascio il buco senza quelle alettone di plASTICA DAVANTI, no?
 
10087500
10087500 Inviato: 22 Giu 2010 12:56
 

no perchè quello originale non raffredderebbe bene e rischi grosso... e poi hai visto che la ciclistica si deve adeguare?? che ti avevo detto?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10087506
10087506 Inviato: 22 Giu 2010 12:57
 

alexdalla ha scritto:

ah ok !! grazie mille !! ma per il radiatore?? non va bene l'originale?? gli lascio il buco senza quelle alettone di plASTICA DAVANTI, no?

mmm...no!!
se vuoi un motorino fatto bene e restare tranuqillo prendi quello che ti raffredda TUTTO
 
10087519
10087519 Inviato: 22 Giu 2010 12:58
 

antosv ha scritto:
no perchè quello originale non raffredderebbe bene e rischi grosso... e poi hai visto che la ciclistica si deve adeguare?? che ti avevo detto?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

eheheh, ci ho pensato, è vero !!
 
10087527
10087527 Inviato: 22 Giu 2010 12:59
 

zipfr91 ha scritto:

mmm...no!!
se vuoi un motorino fatto bene e restare tranuqillo prendi quello che ti raffredda TUTTO

ok!! Grazie Mille, ma se terrei i rapporti originali?? cosa succederebbe? icon_biggrin.gif
 
10087538
10087538 Inviato: 22 Giu 2010 13:01
 

comunque io di ciclistica non me ne intendo ma penso che le cose che ti ha consigliato lui sono buone... prendi tutto e dopo avrai uno zip con sette c******i
 
10087552
10087552 Inviato: 22 Giu 2010 13:02
 

alexdalla ha scritto:

ok!! Grazie Mille, ma se terrei i rapporti originali?? cosa succederebbe? icon_biggrin.gif


troppa ripresa e meno allungo... dato che è un gt molto spinto anche se metti i rapporti la ripresa non cala moltissimo però hai anche molto più allungo...

PS io metterei solo i primari..
 
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