caro alex io ti direi di prendere il buon vecchio 6t testa scomponibile... l'mhr replica intermedio va meno del tuo g force quindi tra i due 6t direi quello testa scomponibile...
anto_sp
Foglio Rosa
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10085012
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Inviato: 21 Giu 2010 23:50
zipfr91 ha scritto:
dipende sono uno intermedio uno semi-trofeo e uno trofeo...a te la scelta...io prenderei ad occhi chiusi il 6t ts
Anch'io!!!!
anto_sp
Foglio Rosa
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10085052
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Inviato: 21 Giu 2010 23:57
antosv ha scritto:
caro alex io ti direi di prendere il buon vecchio 6t testa scomponibile... l'mhr replica intermedio va meno del tuo g force quindi tra i due 6t direi quello testa scomponibile...
bene ! e mi potete fare la lista delle cose da prendere ?
alexdalla
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10085073
10085073
Inviato: 22 Giu 2010 0:01
antosv ha scritto:
Anch'io!!!!
mi potresti fare la lista delle cose da abbinarci?
alexdalla
MotoGp
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10085074
Inviato: 22 Giu 2010 0:02
allora.... io farei questa...
mhr team replica ts
polini evo
albero tameni
filtro aperto
carbu 24
collettore
pacco lamellare
over range
delta clutch
campana wing clutch bell
rapporti primari 13/44
accensione selettra(però perdi le luci
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2010 0:04
e poi ovviamente devi adattare la ciclistica ma questo non è il mio campo xD
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2010 0:05
antosv ha scritto:
allora.... io farei questa...
mhr team replica ts
polini evo
albero tameni
filtro aperto
carbu 24
collettore
pacco lamellare
over range
delta clutch
campana wing clutch bell
rapporti primari 13/44
accensione selettra(però perdi le luci
e se tengo le cose che ho adesso cosa succederebbe??
alexdalla
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Inviato: 22 Giu 2010 0:06
Allora che confusione :
malossi mhr replica ___ intermedio
malossi mhr monopezzo , comunemente chiamato 6t ___ semitrofeo
malossi mhr team replica, 6t con la testa scomponibile, che esiste solo per piaggio___semitrofeo
malossi mhr team: il trofeo
berty
Senza Benza
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10085103
Inviato: 22 Giu 2010 0:09
alexdalla ha scritto:
e se tengo le cose che ho adesso cosa succederebbe??
la marmitta tappa.... il carbu è piccolo... la trasmissione può andare però secondo me l'over range va molto di più perchè ci sono anche i correttori... il filtro va bene...
un consiglio...
se non hai soldi NON FARE QUESTA ELA
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2010 0:10
minimo minimo ti ci vogliono 800 euro di pezzi.....
berty
Senza Benza
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10085125
10085125
Inviato: 22 Giu 2010 0:12
anche di più... solo il cilindro costa 350
anto_sp
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Inviato: 22 Giu 2010 0:12
antosv ha scritto:
la marmitta tappa.... il carbu è piccolo... la trasmissione può andare però secondo me l'over range va molto di più perchè ci sono anche i correttori... il filtro va bene...
un consiglio...
se non hai soldi NON FARE QUESTA ELA
nono, va bene tutto! I soldi non sono un problema, voglio farla favvero bene!
alexdalla
MotoGp
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10085138
10085138
Inviato: 22 Giu 2010 0:14
allora vatti a guardare gli articoli sulle varie elaborazioni che forse ho dimenticato qualcosa... e poi fatti consigliare bene per la ciclistica... se poi nn frena vai a sbattere xD
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2010 0:17
antosv ha scritto:
allora vatti a guardare gli articoli sulle varie elaborazioni che forse ho dimenticato qualcosa... e poi fatti consigliare bene per la ciclistica... se poi nn frena vai a sbattere xD
vabbe dai, serve anche quella?? ho la testa, mica vado sempre a manetta, anzi quasi mai,,
vabbe dai, serve anche quella?? ho la testa, mica vado sempre a manetta, anzi quasi mai,,
certo che serve!!! vuoi camminare con un trofeo e i freni originali????
la ciclistica va adeguata al tipo di elaborazione... la sicurezza prima di tutto
anto_sp
Foglio Rosa
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10085178
Inviato: 22 Giu 2010 0:37
antosv ha scritto:
certo che serve!!! vuoi camminare con un trofeo e i freni originali????
la ciclistica va adeguata al tipo di elaborazione... la sicurezza prima di tutto
si ho capito, però non serve tanti freni, lo tiro stra pochissime volte, del resto vado piano..
alexdalla
MotoGp
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10085189
10085189
Inviato: 22 Giu 2010 0:44
si ho capito che non lo tiri ma non sono solo i freni... per una cosa fatta bene devi cambiare ammortizzatori davanti e dietro disco e pinza davanti e poi non so se si può cambiare qualcosa del freno dietro non sono molto informato su ste cose... e poi anche le gomme... non dico di fare una ciclistica da pista ma con un trofeo io non mi fiderei della ciclistica originale... lo dico per te... non è che mi interessa se ti vai a sfracellare su un muro no scherzo però è vero...
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Giu 2010 0:50
e poi voglio vedere dopo che ce l'hai se non ti viene la voglia di tirarlo
anto_sp
Foglio Rosa
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10085211
10085211
Inviato: 22 Giu 2010 1:19
Spenderò i prossimi 20 minuti a postarti tutto quello che ti serve per far spingere questa m***a di gt!!vedi di farteli andare bene
c***o grazie mille !!!!! grazie !!! volevo chiederti , l'accensione perchè bisogna cambiarla??
alexdalla
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Inviato: 22 Giu 2010 11:52
alexdalla ha scritto:
c***o grazie mille !!!!! grazie !!! volevo chiederti , l'accensione perchè bisogna cambiarla??
figurati...l'accensione bisogna cambiarla perchè:
1)l'albero è "pesante" perciò accoppiato a un'accensione originale provocherebbe uno sbilanciamento del nostro
2)perchè è troppa massa volanica per un gt che non ne ha minimamente bisogno
3)ti si brucierebbero volano e statori
zipfr91
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10087326
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Inviato: 22 Giu 2010 12:38
zipfr91 ha scritto:
figurati...l'accensione bisogna cambiarla perchè:
1)l'albero è "pesante" perciò accoppiato a un'accensione originale provocherebbe uno sbilanciamento del nostro
2)perchè è troppa massa volanica per un gt che non ne ha minimamente bisogno
3)ti si brucierebbero volano e statori
ah ok !! grazie mille !! ma per il radiatore?? non va bene l'originale?? gli lascio il buco senza quelle alettone di plASTICA DAVANTI, no?
alexdalla
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Inviato: 22 Giu 2010 12:56
no perchè quello originale non raffredderebbe bene e rischi grosso... e poi hai visto che la ciclistica si deve adeguare?? che ti avevo detto??
anto_sp
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Inviato: 22 Giu 2010 12:57
alexdalla ha scritto:
ah ok !! grazie mille !! ma per il radiatore?? non va bene l'originale?? gli lascio il buco senza quelle alettone di plASTICA DAVANTI, no?
mmm...no!!
se vuoi un motorino fatto bene e restare tranuqillo prendi quello che ti raffredda TUTTO
zipfr91
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Inviato: 22 Giu 2010 12:58
antosv ha scritto:
no perchè quello originale non raffredderebbe bene e rischi grosso... e poi hai visto che la ciclistica si deve adeguare?? che ti avevo detto??
eheheh, ci ho pensato, è vero !!
alexdalla
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Inviato: 22 Giu 2010 12:59
zipfr91 ha scritto:
mmm...no!!
se vuoi un motorino fatto bene e restare tranuqillo prendi quello che ti raffredda TUTTO
ok!! Grazie Mille, ma se terrei i rapporti originali?? cosa succederebbe?
alexdalla
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10087538
Inviato: 22 Giu 2010 13:01
comunque io di ciclistica non me ne intendo ma penso che le cose che ti ha consigliato lui sono buone... prendi tutto e dopo avrai uno zip con sette c******i
anto_sp
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Inviato: 22 Giu 2010 13:02
alexdalla ha scritto:
ok!! Grazie Mille, ma se terrei i rapporti originali?? cosa succederebbe?
troppa ripresa e meno allungo... dato che è un gt molto spinto anche se metti i rapporti la ripresa non cala moltissimo però hai anche molto più allungo...
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