Nap_636 ha scritto:
la Z750 comunque è un 4 cilindri e quando tiri una marcia sei alto anche come velocità....io con la mia non saprei a che velocità mi troverei a tirare al seconda,ma la Speed la usi un pò come un motard quando tiri le marce perchè arriva subito sui 9000 giri....poi, di seconda marcia, la mia speed non si alza,credo.Sfilando gli steli,un manubrio piega bassa e pedane arretrate magari mi hanno aiutato a caricare l'avantreno,sufficiente per non alzarsi....magari anche lo scarico basso aiuta a non alzarsi perchè non c'è più peso dietro come prima,magari perchè si è persa un pò di coppia in basso,boh non saprei..
ma tu hai la Z 750?di che anno?
Ho la Z750 del 2007 con cui ho provato un pò tutto! ..e ti dirò, solo in pista riesco ad apriore tutta la manetta per andare realmente in proporzione con la manetta! in strada è impossibile trovarsi a manetta fuori dalle curve, almeno per le strade che faccio io...poi se mi dici passi svizzeri modello autostrada può darsi che ci esci...ma per esempio sul tomarlo ci sono solo 4-5 curve dove esci quasi a full-gas, tanto per portarti un esempio e magari la strada la conosci!
in 2a in alto leggo i 150....non so la speed, ma più o meno quanto fa?