SpadaS ha scritto:
Allora scusatemi ormai sò che non mi sopportate più
Nel week end ho fatto un giro in concessionarie Bmw e Honda. Ecco i risultati
Cbf 600 me lo porto a casa in media con 5500/5600 euro nuovo 2 anni di garanzia, tutti i concessionari anche bmw mi dicono che è un'ottima moto ma un pò retrò nel senso che la linea non è delle ultime e come ciclistica non è il massimo ma per lavorare in città va benone, comoda per il passeggiero, pecca rivendibilità pari a zero. Infatti i concessionari honda mi facevano puntare su un 1000 che dicono che come ciclistica e leggermente migliore rispetto al 600. Poi i concessionari honda hanno provato quasi tutti a rifilarmi un transalp ma niente da fare.
Passiamo a bmw. Tutti dicono che sono un mondo a parte, rivendibilità ottima, qualità ottima. Passiamo ai modelli allora:
F 800 R : € 7600 con cupolino computer bordo manopole riscaldate. (Nuova)
F 650 GS : € 8100 con computer di bordo e cupolino rialzato. (NuovA)
F 800 S: 4600 del 2006 con 11000 km usato premium manopole riscaldate computer bordo abs e borse laterali.
Passiamo alle scelte. Allora la gs sicuramente e la piu comoda pero non tira molto la 800 r e un compromesso che puo andare bene.. ma la S secondo me è un vero affare non sembra scomodissima e se vuoi ci puoi fare qualche piega. Ditemi la vostra e domani compro. deciso. Max Mercoledi.
preferisco la 800r...sia per l'estetica ma anche per la comodità(dato che devi usarla prevalentemente in città mi sembra migliore).
però la s mi sembra un'ottima occasione, sempre se lo stato è buono e i km sono certificati(11000 in 4 anni sono pochini!!)vedi tu...se vuoi risparmiare vai di s....se sei disposto a spendere quei 3 mila euro in più vai dritto sulla r!!!!!!!