NRG_mc3_tuning ha scritto:
la r 1400 viene usata nei trofei stage 6 dove i carburatori da usare sono 21 e 24 ,detto questo si può benissimo usare su un semitrofeo con l'elaborazione da lui elencata(così come la r/t)
la evo sul 2 plus non lo mai consigliata io,ma sui vari topic è sempre stata nominata e mai smentita.. e dato che non si finisce mai di imparare pensavo di poter imparare questa cosa dal tinga
per quanto riguarda i gruppi termici
-i cilindri sono tutti uguali
- le testate del tpr e del modular sono molto simili (l'athena invece monta una testa monopezzo)
-i pistoni non variano di tanto
le case sulla carta dichiarano che
-athena racing 17cv
-top tpr 18 cv
-stage 6 racing modular 19cv
(dati presi da castiglione,biolla ecc..)
soliti discorsi da bimbiminkia la r1400 usata con i 21 e i 24? allora monto la mhr curva alta su un base visto che nei trofei si usano i 19
i cilindri tutti uguali sisi un r/t è identico ad un tpr
ti sembrano quasi uguali le testate...
beh c'è differenza tra pistone a cielo piatto e uno a cielo curvo