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il mio progetto top tpr. qualche modifica da fare?
9982741
9982741 Inviato: 4 Giu 2010 23:22
Oggetto: il mio progetto top tpr. qualche modifica da fare?
 

raga questo è il mio progetto. che ne dite? devo fare qualche modifica?
Cilindro: Top TPR.
Trasmissioni: Mhr over range completo
Frizione: Delta Clutch
Scarico:Yasuni c20 Black edition
Albero: malossi Rhq
Carburatore: dell'orto 21
Filtro: duble layer Stage 6 Bianco.
Pacco lamellare: V Force by tassinari[list=1][*]
 
9982758
9982758 Inviato: 4 Giu 2010 23:26
 

collettore aspirazione? solo un 21? rapporti? campana? cinghia? centralina? rotore? continuo? XD
 
9982776
9982776 Inviato: 4 Giu 2010 23:31
 

Skathalise ha scritto:
collettore aspirazione? solo un 21? rapporti? campana? cinghia? centralina? rotore? continuo? XD

credo che per ora li basti xD poi appena a messo quei pezzi puoi continuare 0509_si_picchiano.gif
 
9982781
9982781 Inviato: 4 Giu 2010 23:32
 

Skathalise ha scritto:
collettore aspirazione? solo un 21? rapporti? campana? cinghia? centralina? rotore? continuo? XD

si solo 21 senno ho paura mi beva troppo.
collettore sempre stage 6 e campana non so. centralina va cambiata per forza? i resto consigliami te se puoi. grazie
 
9982849
9982849 Inviato: 4 Giu 2010 23:59
 

aerox_2010 ha scritto:

si solo 21 senno ho paura mi beva troppo.
collettore sempre stage 6 e campana non so. centralina va cambiata per forza? i resto consigliami te se puoi. grazie


Se inizi così caro mio, cambia progetto icon_lol.gif
 
9984106
9984106 Inviato: 5 Giu 2010 13:03
 

va bene io metterei un 24 e magari una centralina
 
9984535
9984535 Inviato: 5 Giu 2010 14:28
 

aerox_2010 ha scritto:

si solo 21 senno ho paura mi beva troppo.
collettore sempre stage 6 e campana non so. centralina va cambiata per forza? i resto consigliami te se puoi. grazie

eccallà!!!!!!
ma *** cane siete stupidi!!perchè prendete i semi-trofeo se avete paura di spendere troppo in benzina!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che cavolo comprate un intemedio o un base
 
9984951
9984951 Inviato: 5 Giu 2010 16:24
 

zipfr91 ha scritto:

eccallà!!!!!!
ma *** cane siete stupidi!!perchè prendete i semi-trofeo se avete paura di spendere troppo in benzina!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif che cavolo comprate un intemedio o un base


Quello che dico anch'io
 
9984998
9984998 Inviato: 5 Giu 2010 16:34
 

mettigli un 24 mikuni valvola piatta.. e devi semplicemente saper dosare il gas.. non consumerai tanto più del 21 a parità di giri..
la centralina + bobina ci vorrebbe la K15 malossi TC-unit, ma a dire la verità il meglio sarebbe l'accensione polini che permette l'utilizzo di luci..
campana il massimo attualmente in commercio è la stage6 superventilata
 
9985048
9985048 Inviato: 5 Giu 2010 16:45
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
K15 malossi TC-unit

sarebbe malossi TC-unit K15

















che pignolo icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9985292
9985292 Inviato: 5 Giu 2010 17:43
 

il 21 lo puoi anche tenere, basta che sai carburare bene .
Comunque se hai paura di consimare fai una normalissima ela base
 
9985597
9985597 Inviato: 5 Giu 2010 18:43
 

werto ha scritto:
il 21 lo puoi anche tenere, basta che sai carburare bene .
Comunque se hai paura di consimare fai una normalissima ela base

no ma nn è quello.
è che mi sembrava un po esagerato il 24 o il 26.
ma la centralina e la campana vanno cambiata per forza?
 
9986188
9986188 Inviato: 5 Giu 2010 20:29
 

qualìè il problema?!? su trofei malossi usano il 19, nn è che sono impalati a terra!! 21 , 24 non è che ci sia poi tutta questadifferenza!
 
9986298
9986298 Inviato: 5 Giu 2010 20:52
 

berty ha scritto:
qualìè il problema?!? su trofei malossi usano il 19, nn è che sono impalati a terra!! 21 , 24 non è che ci sia poi tutta questadifferenza!

icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
sai cosa viene fatto a quei 19??se te lo dicessi capiresti la metà delle cose...poi nei trofeo è tutto studiato per diffusori da 19!!mica sono c******i gli ingegnieri che lavorano alla malossi o alla polini -.- secondo te mettono un 19 su un trofeo e lasciano che il motrino vada a 50 all'ora icon_rolleyes.gif
 
9986534
9986534 Inviato: 5 Giu 2010 22:06
 

a parte il fatto che sono lavorati, conta anche il fatto che devono finire una gara senza far benzina.....
 
9986547
9986547 Inviato: 5 Giu 2010 22:08
 

Citazione:
raga questo è il mio progetto. che ne dite? devo fare qualche modifica?
Cilindro: Top TPR.
Trasmissioni: Mhr over range completo
Frizione: Delta Clutch
Scarico:Yasuni c20 Black edition
Albero: malossi Rhq
Carburatore: dell'orto 21
Filtro: duble layer Stage 6 Bianco.
Pacco lamellare: V Force by tassinari[list=1][*]


yasuni c21
tm24
13/44
collettore dritto
 
9988135
9988135 Inviato: 6 Giu 2010 12:47
 

berty ha scritto:
qualìè il problema?!? su trofei malossi usano il 19, nn è che sono impalati a terra!! 21 , 24 non è che ci sia poi tutta questadifferenza!


rotfl.gif rotfl.gif HAHAH!! no dico la differenza fra 19/21/24 non c'è secondo te??
LIMITATI ALLE MODIFICHE ESTETICHE.. il 21 ci può stare ma non mi dire che non c'è differenza... la differenza c'è ANCHE tra valvola piatta e cilindrica
apparte che il carburo non è mai troppo(ma questo non è il caso in cui applicare tale regola)

la centralina è essenziale a meno che tu non abbia accensione euro0 e anticipi solo lo statore...
 
9988573
9988573 Inviato: 6 Giu 2010 15:17
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


rotfl.gif rotfl.gif HAHAH!! no dico la differenza fra 19/21/24 non c'è secondo te??
LIMITATI ALLE MODIFICHE ESTETICHE.. il 21 ci può stare ma non mi dire che non c'è differenza... la differenza c'è ANCHE tra valvola piatta e cilindrica
apparte che il carburo non è mai troppo(ma questo non è il caso in cui applicare tale regola)

la centralina è essenziale a meno che tu non abbia accensione euro0 e anticipi solo lo statore...


cazzata... comunque come ha detto una volta qualcuno che conosco: è come buttare le perle ai porci...
 
9989182
9989182 Inviato: 6 Giu 2010 18:04
 

albytrev ha scritto:


cazzata... comunque come ha detto una volta qualcuno che conosco: è come buttare le perle ai porci...

se è un piaggio e non modifichi la zona pacco lamellare spingersi oltre il 24 è inutile..rende tanto uguale..i pacchi lamellari piaggio hanno poca portata..
 
9989321
9989321 Inviato: 6 Giu 2010 18:31
 

case7 ha scritto:

se è un piaggio e non modifichi la zona pacco lamellare spingersi oltre il 24 è inutile..rende tanto uguale..i pacchi lamellari piaggio hanno poca portata..

q
u
o
t
o
che tipo trendy icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9989572
9989572 Inviato: 6 Giu 2010 19:05
 

icon_asd.gif
 
9990204
9990204 Inviato: 6 Giu 2010 20:38
 

per vostra informazione e cultura il pacco lamellare malossi vl16 è identico al vl14 per dimensioni... 0509_down.gif

il carburatore non è mai troppo è vero... un semitrofeo con 24 e con 32 non rende allo stesso modo.. ha un'erogazione completamente più corposa
 
9990220
9990220 Inviato: 6 Giu 2010 20:40
 

il vl16 è il 42% piu grosso del vl13
 
9990221
9990221 Inviato: 6 Giu 2010 20:40
 

ascoltate. io voglio uno scooter che viaggi ma non voglio neanche spendere un infinità di soldi.
certo non ho problemi tanto ha detto mi pa che nn c'è problemi xro mettere tutta sta roba se poi tra 1 anno e mezzo prendo il 125.
voi direte. allora metti un intermedio.
avete ragione ma io preferivo il semitrofeo. Se poi vedo che mi interessa cambiare altro lo farò in seguito.
 
9990258
9990258 Inviato: 6 Giu 2010 20:46
 

aspetta un'anno e poi dopo il 125 lo fai d'accellerazione-drag o pista.. tanto ci saranno 700€ di differenza con la semitrofeo.. vale la pena aspettare
 
9990266
9990266 Inviato: 6 Giu 2010 20:47
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
aspetta un'anno e poi dopo il 125 lo fai d'accellerazione-drag o pista.. tanto ci saranno 700€ di differenza con la semitrofeo.. vale la pena aspettare

macche aspettare.. poi truccherò anche il 125.
ripeto. non ho problemi di spesa.
 
9990311
9990311 Inviato: 6 Giu 2010 20:52
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
per vostra informazione e cultura il pacco lamellare malossi vl16 è identico al vl14 per dimensioni... 0509_down.gif

il carburatore non è mai troppo è vero... un semitrofeo con 24 e con 32 non rende allo stesso modo.. ha un'erogazione completamente più corposa

scritto sopra il perchè non è vero..
dimmi invece su quale considerazione dai la tua frase..magari hai ragione tu..
 
9990518
9990518 Inviato: 6 Giu 2010 21:28
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
per vostra informazione e cultura il pacco lamellare malossi vl16 è identico al vl14 per dimensioni... 0509_down.gif

il vl16 per piaggio è uguale al vl14 per minarelli!!e se non lo sapessi i pacchi per minarelli sono un bel pò più grandi di quelli piaggio
 
9993715
9993715 Inviato: 7 Giu 2010 13:29
 

potete invece di dirmi tutte ste cose, farmi una lista con quello che mettereste voi?
 
9994156
9994156 Inviato: 7 Giu 2010 14:21
Oggetto: Re: il mio progetto top tpr. qualche modifica da fare?
 

aerox_2010 ha scritto:
raga questo è il mio progetto. che ne dite? devo fare qualche modifica?
Cilindro: Top TPR.
Trasmissioni: Mhr over range completo
Frizione: Delta Clutch
Scarico:Yasuni c20 Black edition icon_arrow.gif Yasuni c21
Albero: malossi Rhq
Carburatore: dell'orto 21 icon_arrow.gif Mikuni 24 TM
Filtro: duble layer Stage 6 Bianco.
Pacco lamellare: V Force by tassinari[list=1][*]
icon_arrow.gif collettore dritto stage
icon_arrow.gif rapporti primari
icon_arrow.gif centralina o accensione
icon_arrow.gif lavorata ai carter
 
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