Robysonic ha scritto:
Comunque mi state convincendo, lo scudo aerox l'ho trovato a 10€ trattabili con i pezzi che vanno a fianco alla mascherina rotti, quello ovetto sempre a 10€...
Dite di usare lo scudo originale o di comprarne un altro per unire le carene?
La vetroresina quanto mi può costare?
Per la marmitta no!
La faccio montare al meccanico, così toglie gli strozzi, poi se non è capace a carburare faccio io...
Comunque, in caso cambiassi domani la marmitta io, faccio la carburazione, e poi lunedì mi faccio montare la roba per la trasmissione, ecco, se io domani dopo aver cambiato la marmitta carburo, quando mi sostituisce i componenti della trasmissione, devo ri-carburare?
Gli strozzi della giannelli reverse sono solo all'inizio del tubo?La parte che va vicino al motore?O anche nel silenziatore?
E come li tolgo?
miii basta fare up eccheccazzo
la vtr non è facile, se non sei pratico te lo sconsiglio, ma se hai delle carene del casso che te ne freghi se vengono male, è tutta esperienza
se cambi trasma non devi carburare, e la reverse non ha strozzi