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Dubbi e consigli riguardo mbk Ovetto
10105731
10105731 Inviato: 24 Giu 2010 23:13
 

Rallysta94 ha scritto:
al posto del nero metti bianco

Bianco e blu?Mi sembra più tamarro del nero e blu...
 
10105794
10105794 Inviato: 24 Giu 2010 23:26
 

si ma nero e blu ricorda m***a (icon_asd.gif) e bianco e blu è stupendo
 
10106035
10106035 Inviato: 25 Giu 2010 0:18
 

Rallysta94 ha scritto:
si ma nero e blu ricorda m***a (icon_asd.gif) e bianco e blu è stupendo

Eh, ma bianco si sporca subito, poi sono interista icon_xd_2.gif
Comunque, di blu lascio solo:
cruscotto;
specchietto;
il pezzo che copre la candela, la batteria, ecc..

Poi volevo provare a fare lo scudo come quello dell'aerox, mettendo nei buchi sopra una retina blu, e i buchi sotto per i fari li lascio così...
 
10106040
10106040 Inviato: 25 Giu 2010 0:20
 

allora fallo blu e un altro colore, tipo grigio scuro metallizzato, è bellissimo
 
10106110
10106110 Inviato: 25 Giu 2010 0:48
 

Rallysta94 ha scritto:
allora fallo blu e un altro colore, tipo grigio scuro metallizzato, è bellissimo

Ma fa proprio così schifo nero?xD
 
10107862
10107862 Inviato: 25 Giu 2010 11:58
 

io ce l'ho, ma con il blu sta male, fidati, guarda un po di motorini su internet blu e bianchi, e sbava xD
 
10111915
10111915 Inviato: 25 Giu 2010 22:33
 

Rallysta94 ha scritto:
io ce l'ho, ma con il blu sta male, fidati, guarda un po di motorini su internet blu e bianchi, e sbava xD

Per adesso la tengo così dato che devo anche modificare lo scudo e volevo farlo nero con la retina blu...
Poi vedrò..
Volevo chiedere: ma in questo forum dove posso mettere un annuncio per cercare lo scudo, dato che prenderlo nuovo mi sembra inutile dato che va riverniciato..
E cosa cambia tra raffreddamento a liquido e ad aria..
 
10112027
10112027 Inviato: 25 Giu 2010 22:47
 

allora vai nella sezione cerco, e fai un topic


aria/liquido,

è il raffrddamento del cilindro, ad aria è meno prestazionale del liquido, in quanto raffredda meglio il motore
 
10112278
10112278 Inviato: 25 Giu 2010 23:11
 

Questa sezione? Vendo / Cerco Scooter
Non per la compra-vendita di scooter?Sennò mi linki quella corretta?
 
10112343
10112343 Inviato: 25 Giu 2010 23:24
 

tu postalo li, poi lo sposterà un mod se deve 0509_up.gif
 
10113537
10113537 Inviato: 26 Giu 2010 11:09
 

Rallysta non è che uno posta dove vuole, tanto c'è il MOD che lo sposta! eusa_naughty.gif Prima prova a cercare (che vedo hai già fatto 0509_up.gif ) e poi apri un topic qui: Vendo / Cerco Accessori icon_wink.gif
 
10113860
10113860 Inviato: 26 Giu 2010 12:00
 

e da dove spunta icon_eek.gif , io nemmeno ce l'ho in home, scusami tanto eusa_wall.gif
 
10113895
10113895 Inviato: 26 Giu 2010 12:08
 

Rallysta94 ha scritto:
e da dove spunta icon_eek.gif , io nemmeno ce l'ho in home, scusami tanto eusa_wall.gif

Sì, infatti, neanch'io l'avevo trovato, però poi aprendo il nuovo topic, mi ha fatto scegliere la categoria, ho scelto accessori e me l'ha messo automaticamente in quella sezione..
 
10116056
10116056 Inviato: 26 Giu 2010 21:48
 

Ho un'altra domanda:
ho capito come costruire il circuito, però non so come fare per fare in modo che i led si accendano solo a chiave girata..
Ho pensato di attaccarlo al filo del clacson, ma non so come..
 
10121563
10121563 Inviato: 28 Giu 2010 9:38
 

lo scouter nn e male ce l'aveva mio fratello tanto tempo fà poi lo vendette per comprarsi l'exagon.....kmq a mio fratello con sl la zx gli prendeva 80km/h e anke molto comodo fidati!!!!!!!
 
10121581
10121581 Inviato: 28 Giu 2010 9:41
 

con una xz poi icon_asd.gif

ha il mio stesso motore, con una giannelli reverse a me fa i 95 segnati, ed è starato ancora.

effettivi saremo sui 80-85
 
10125410
10125410 Inviato: 28 Giu 2010 18:58
 

Ho cambiato qualche ora fa le viti del copricarter, solo che erano di circa 0,5 centimetri più corte rispetto a quelle originali, posso avere problemi?Ho fatto un paio di giri e sembrano resistere...
Dovevo cambiare le gemme, ma sti s*****i di quartomotoricambi non me le hanno spedite..
Dite che le trovo in normali negozi quelle per ovetto/neos?
 
10125814
10125814 Inviato: 28 Giu 2010 19:49
 

anche io ho le viti un po più corte, mai avuto problemi.

le gemme prendile da un ricambista di parti per 50cc, dovrebbe avercele o farsele arrivare
 
10126961
10126961 Inviato: 28 Giu 2010 22:29
 

Vabbè, provo a chiedere in un negozio che conosco..
Comunque, ritornando al discorso elaborazioni, se cambio il variatore, aumento la velocità massima?
E la ripresa aumenta?Mi interesserebbe soprattutto perchè adesso non è un granché..Arriva tranquillamente ai 30km/h, poi dai 40 ai 50 fa un po' di fatica e poi aumenta normalmente, cosa posso fare?
 
10126983
10126983 Inviato: 28 Giu 2010 22:33
 

allora se cambi variatore guadagni accelerazione e 2-3 km/h in allungo, ma per il grosso devi cambiare marmitta, ti consiglio la reverse, dà 0509_up.gif soddisfazioni
 
10178232
10178232 Inviato: 6 Lug 2010 23:09
 
 
10181250
10181250 Inviato: 7 Lug 2010 13:31
 

Robysonic ha scritto:
Scusate se uppo la discussione, ma volevo chiedere come montare i braccetti dei freni a tamburo sullo scooter, come questo: Link a pagina di Biollamotors.it
 
10182258
10182258 Inviato: 7 Lug 2010 15:46
 

volevo chiedere come montare i braccetti dei freni a tamburo sullo scooter, come questo: Link a pagina di Biollamotors.it

Avrei anche un'altra domanda:
io ho solamente la marmitta originale spiombata(tra qualche giorno mi mettono la giannelli reverse), praticamente quando parte ha una buona accelerazione, poi dai 30 ai 50 km/h fa un po' di fatica e dopo i 45/50 sale normalmente fino ai 70, poi penso sia normale che faccia più fatica ad arrivare ai 75/80..
Comunque volevo chiedere: è normale?Intendo quella specie di pausa che fa tra i 30 e i 50..
Sennò cosa dovrei fare?Farmi pulire carburatore e filtro?Secondo voi quanto mi chiede il meccanico?A voi quanto ha chiesto per cambiare la MARMITTA?
 
10183029
10183029 Inviato: 7 Lug 2010 18:11
 

Robysonic ha scritto:
volevo chiedere come montare i braccetti dei freni a tamburo sullo scooter, come questo: Link a pagina di Biollamotors.it

Avrei anche un'altra domanda:
io ho solamente la marmitta originale spiombata(tra qualche giorno mi mettono la giannelli reverse), praticamente quando parte ha una buona accelerazione, poi dai 30 ai 50 km/h fa un po' di fatica e dopo i 45/50 sale normalmente fino ai 70, poi penso sia normale che faccia più fatica ad arrivare ai 75/80..
Comunque volevo chiedere: è normale?Intendo quella specie di pausa che fa tra i 30 e i 50..
Sennò cosa dovrei fare?Farmi pulire carburatore e filtro?Secondo voi quanto mi chiede il meccanico?A voi quanto ha chiesto per cambiare la MARMITTA?


c***o quante domande xD

x il braccetto, smoni til vecchioe rimonti questo , in pratica è una cazzata, in teoria meno xD

fottitene di quel buco, cambia marmitta e DOPO vediamo di risolvere, per la marmitta cristo mettila tu, devi solo svitare 2 viti!
 
10184134
10184134 Inviato: 7 Lug 2010 20:41
 

Rallysta94 ha scritto:


c***o quante domande xD

x il braccetto, smoni til vecchioe rimonti questo , in pratica è una cazzata, in teoria meno xD

fottitene di quel buco, cambia marmitta e DOPO vediamo di risolvere, per la marmitta cristo mettila tu, devi solo svitare 2 viti!

we tranzollo! icon_smile.gif
Il meccanico me la cambia, spiomba per 10 euri, e già che ci sono gli faccio mettere pure il braccetto...
Il problema della "pausa" da cosa potrebbe derivare?Dal carburatore e filtro sporchi?Lo scooter ha 9 anni e 22000km...
 
10184217
10184217 Inviato: 7 Lug 2010 20:59
 

Robysonic ha scritto:

we tranzollo! icon_smile.gif
Il meccanico me la cambia, spiomba per 10 euri, e già che ci sono gli faccio mettere pure il braccetto...
Il problema della "pausa" da cosa potrebbe derivare?Dal carburatore e filtro sporchi?Lo scooter ha 9 anni e 22000km...


può capitare da 20000 cose, prima metti la marmitta e poi vediamo, anche perchè sistemarlo ora è inutile visto che dopo devi ritarare ecc
 
10185479
10185479 Inviato: 8 Lug 2010 0:04
 

Rallysta94 ha scritto:


può capitare da 20000 cose, prima metti la marmitta e poi vediamo, anche perchè sistemarlo ora è inutile visto che dopo devi ritarare ecc

Ok, ma quello che vorrei sapere io è:
è normale 'sta roba?Cioè, è normale che faccia così nell'accelerazione?
 
10185484
10185484 Inviato: 8 Lug 2010 0:04
 

Robysonic ha scritto:

Ok, ma quello che vorrei sapere io è:
è normale 'sta roba?Cioè, è normale che faccia così nell'accelerazione?


no, lo fa pure il mio e sto cercando di capire che roba è
 
10185508
10185508 Inviato: 8 Lug 2010 0:10
 

Ho letto in un altro topic che potrebbe derivare dal carburatore e filtro sporco, il motorino dell'altro aveva 16000 km, io 22000, già che ci sono quasi quasi dico al meccanico di dare una controllatina generale..
Ecco il topic: problema cn il mio f15
Non credo me lo faccia pagare molto, dato che mi ha chiesto 10 euro per la marmitta, quanto ci vorrà per pulire filtro e carburatore?Io non lo cambio perchè non voglio rischiare...

Ultima modifica di Robysonic il 8 Lug 2010 0:13, modificato 1 volta in totale
 
10185516
10185516 Inviato: 8 Lug 2010 0:13
 

Robysonic ha scritto:
Ho letto in un altro topic che potrebbe derivare dal carburatore e filtro sporco, il motorino dell'altro aveva 16000 km, io 22000, già che ci sono quasi quasi dico al meccanico di dare una controllatina generale..


oh beh, quelle cose fai sempre bene a dargli una pulitina 0509_up.gif
 
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