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Carburatore 19 vs 21
10014502
10014502 Inviato: 10 Giu 2010 13:30
 

zipfr91 ha scritto:
NicoNeos ha scritto:
non ho ancora capito..non credo che lo lavorato oppure dici che non ho avuto miglioramenti???

puoi pure averlo lavorato ma con una lucidata a due spilli e un'accorciata raggiungi i livelli di un 17,7 non un 19 tanto meno quello di un 21...


ma si meno male che non sono solo io che vedo sempre più cazzate in questo forum.....entro poco ma quando entro mi metto sempre le mani nei capelli........ icon_rolleyes.gif
 
10015363
10015363 Inviato: 10 Giu 2010 15:27
 

andrew_93 ha scritto:


niconeos mi sembra che anche su altri topic spari un pò di cazzate...... icon_rolleyes.gif

sparo unpo i cazzate??
secondo te i consumi tra 19 e 21 sono uguali brutto demente!!! eusa_wall.gif
 
10016006
10016006 Inviato: 10 Giu 2010 17:17
 

NicoNeos ha scritto:

di sicuro con la ela che hai ti passo le mele!!

icon_lol.gif
hai il base più schifoso che esista icon_lol.gif icon_lol.gif bifascia in ghisa rotfl.gif rotfl.gif vuoi metterlo con un monofascia in alluminio??con 19,collettore dritto,fltro evo(tu hai la red sponge icon_lol.gif icon_lol.gif ) e variatore 9 rulli della polini...puahahah
tirerai metà dei tuoi rapporti con quella specie di "ela" che hai icon_lol.gif io me li tiro tutti e mi vuoi passare?!? 0510_amici.gif maddai su!si serio...torna ad allargare i diffusori
 
10016019
10016019 Inviato: 10 Giu 2010 17:20
 

andrew_93 ha scritto:


ma si meno male che non sono solo io che vedo sempre più cazzate in questo forum.....entro poco ma quando entro mi metto sempre le mani nei capelli........ icon_rolleyes.gif

eh lo so...ma non sono tutti così eh...alcuni cercano di dare una mano...a volte sbagliano ma poi te li correggi e tornano sulla retta via...poi trovi quelli che lucidano gli spilli che si sentono tedeschi che ti fanno cascare le braccia...ma si deve resistere 0509_up.gif
 
10016082
10016082 Inviato: 10 Giu 2010 17:33
 

mi vuoi passare che hai la marmitta originale??? io ho il multivar mhr e tu il polini 9 rulli...
eusa_wall.gif
 
10016135
10016135 Inviato: 10 Giu 2010 17:42
 

NicoNeos ha scritto:
mi vuoi passare che hai la marmitta originale??? io ho il multivar mhr e tu il polini 9 rulli...
eusa_wall.gif

si peccato che te hai le fasature quasi di un gt originale icon_lol.gif conta poco la marmitta...poi la devo prendere domenica la pws icon_lol.gif icon_lol.gif e sti gran cavoli se hai l'mhr di variatore i rapporti non li tiri!!!studia un pò di meccanica 0509_up.gif
 
10016299
10016299 Inviato: 10 Giu 2010 18:12
 

zipfr91 ha scritto:

si peccato che te hai le fasature quasi di un gt originale icon_lol.gif conta poco la marmitta...poi la devo prendere domenica la pws icon_lol.gif icon_lol.gif e sti gran cavoli se hai l'mhr di variatore i rapporti non li tiri!!!studia un pò di meccanica 0509_up.gif

ma io ho i rapporti originali....cioè i 13/44 li ho a casa ma ancora devo provarli...
comunque puoi smettarla di attaccare...facciamo tregua...ritornando al discordo del carburatore era un modo di dire ironico quello delle prestazioni...ossia ho sentito dei cambiamenti e questo è verissimo però certo neppure avessi creato un 19 pinasco (che costa 175 euro)!!
ok?? ora hai meno astio nei miei confronti??
 
10016350
10016350 Inviato: 10 Giu 2010 18:23
 

NicoNeos ha scritto:

ma io ho i rapporti originali....cioè i 13/44 li ho a casa ma ancora devo provarli...
comunque puoi smettarla di attaccare...facciamo tregua...ritornando al discordo del carburatore era un modo di dire ironico quello delle prestazioni...ossia ho sentito dei cambiamenti e questo è verissimo però certo neppure avessi creato un 19 pinasco (che costa 175 euro)!!
ok?? ora hai meno astio nei miei confronti??

ma non mi interessa molto di quello che mi dici te(che mi passi mi passi le mele etc.) l'importante è che non metti in testa alla gente che non capisce molto di meccanica cose impossibili...poi invece di comprarsi 60 euro di carburatore ne spendono 200 per modificarsi uno schifo di 17,5...basta...
 
10016369
10016369 Inviato: 10 Giu 2010 18:27
 

zipfr91 ha scritto:

poi invece di comprarsi 60 euro di carburatore ne spendono 200 per modificarsi uno schifo di 17,5...basta...

io sinceramente ho speso 0 euro per modificare il carburatore....
comunque ora smettila, quasi che hai stancato...
 
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