vincenzo60 ha scritto:
uhmmm... detto così è un pò vago.
Per quanto riguarda la SD vedi sopra.
Per la SM-T vedi
KTM 990 Supermoto T [i vostri pareri]
Personalmente trovo che in generale i bicilindrici Aprilia, KTM e Ducati, sono molto più simili di quanto i rispettivi PR vorrebbero ammettere... non sceglierei una moto tra queste tre case in base al motore, ma caso mai alla ciclistica, alle dotazioni (TC, ABS et c.), e naturalmente... il prezzo !
Urka sarebbero similiii.
Non direi proprio. l'unica similitudine che hanno sono il numero dei pistoni
Io ho avuto l'RSV motore rotax bicilindrico, ho provato l'Hyper, e l'848, ho avuto il K 950 sm, il 990 sm e l'RC8.
l'Aprilia aveva un buon telaio e un motore generoso, ma ben lontano dall'RC8 che vanta un motore molto progressivo e una ciclistica impareggiabile, persino il 990 sm con 15 cv in meno (solo sulla carta) rispetto l'RSV, in realtà era molto più performante.
Ducati vanta un motore ignorante e rabbioso (il 1098), ma ciò non deve ingannare, l'RC8 non ha colpi di testa ma quando guardi la strumentazione non capisci come hai fatto ad arrivare a tanto.
Insomma per quanto mi riguarda sono tutte moto fantastiche, ma KTM sa dare quella sicurezza e padronanza in più che fa' la differenza. Solo provandole si può capire di cosa sto parlando.